![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri i miei mi hanno accompagnata dalla psicologa per sapere qualcosa di piu'riguardo la mia "situazione" In dieci minuti di colloquio (che doveva essere incentrato su di me) si sono scannati. Quella vede "pazzi" esauriti dalla mattina alla sera ma è rimasta letteralmente sconvolta dai miei... non vedeva l'ora di mandarli via.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma come fa certa gente ad essere tanto idiota? :pensando:
|
Controllare ogni giorno più e più volte nella speranza che esca finalmente 'sto ormai dannato bando e vedere aggiornamenti su aggiornamenti, ma nessuno di questi riguarda il settore di cui sono interessato io, l'attesa a questo punto si sta facendo davvero snervante :moltoarrabbiato:
|
Quote:
ce l'hanno nel DNA. :sisi::sisi: |
Quote:
|
Quelli che non si abbattono mai, che vanno dritti come un treno, che affrontano tutti i problemi a testa alta, che "ne ho viste di cotte e di crude",che si sono "fatti da soli",che "non mi ha aiutato nessuno", che fanno valere le loro ragioni anche quando ragioni non ne hanno,che si impuntano,che si impongono,che prima fanno e poi pensano, che "mi prendo ciò che mi spetta", che "non saranno mica problemi questi",quelli che in breve si rialzano sempre, hanno idea di quante persone hanno tirato giù per risollevarsi?
|
oggi record mondiale :sisi: bagno al mare e ben 4 docce , qualcuno spenga il sole XD
|
Non ne posso più di tutte queste c***o di domande sull'università.
Basta, lasciatemi in pace. |
|
Oggi è l'anniversario della morte di Jim,una persona onesta e coerente.
|
Quando penso a tutto quello che a quest'ora dovrei avere e che non sono in grado di ottenere, mi sento male. :(
|
quello grande lo chiamo mordino...
|
A qualsiasi moderatore on Line al momento ho bisogno di delucidazioni sul regolamento per favore se c'è qualcuno mi contatti via mp grazie.
|
Ma non è possibile -_- ma perchè sbatto sempre il mignolino del piede contro qualsiasi cosa mi ostacoli, probabilmente sarà che sto cercando di farmi del male da solo inconsciamente:mrgreen:
|
Già va di merda. Pure il vicino che ascolta ligabue in loop no vi prego.
|
Quote:
|
Uffa sabato prossimo il mio amico parte per 3 settimane.... 3 settimane da hikikomori farò. .. :piangere::piangere:
|
A chi mi ha inviato mp e non ha ricevuto risposta o ricevuto solo risposta parziale, per favore rimandatemeli!!
Ho involontariamente cancellato i mp dell'ultima settimana!! :mrgreen: Sì sono tanto rimba!!! :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |
|