![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che noia e che schifo di vita, e ci sarà chi si annoia in giro con la fidanzata per paturnie esistenziali senza capo ne coda ma solo per il gusto di non essere mai contenti, o per immaturità nell'aprire un dialogo con lei
|
|
Quote:
|
La vita scivola come sabbia tra le dita.
|
Dalle 20-21 in poi ho almeno 7-8 ore di energia e "vita", potrei fare qualunque cosa sia fisicamente, sia "socialmente". Non riesco davvero a capire il perché, non trovo malattie che spieghino questa cosa, né è un problema di sonno siccome ciò accade anche se dormo 8-9 ore, ad orari "strategici" (ad esempio dalle 23 alle 7), o al contrario, se dormo poco. Che io dorma dalle 23 alle 7, dalle 4 alle 12, o dalle 8 alle 10, sono sempre distrutto durante tutta la giornata, solo il buio mi dà consistenza.
Mi farà male il Sole? |
Precari esclusi dal bonus 200 euro,mi dicono dalla regia. Molto bene. Mi tocca saltare diverse cene di sushi:piangere:
Poi una non si deve trovare un simp pagante:nonso: è lo stato che mi obbliga |
Sono consapevole di essere l'unica colpevole dietro ogni sbaglio della mia vita, dietro ogni caxxata che ho fatto, a cosa servirebbe piangersi addosso?
Merito di sopportare in silenzio, il dolore. Se mi guardo indietro vedo solo deserto, anzi, peggio, rovine e macerie. Il futuro è incerto, ma, (ri)costruire non è un peso, anzi. |
Un taglio capelli decente per la testa rotonda? Sto cercando di trovare il coraggio di andare dal parrucchiere ma ho paura, sia di vedermi cambiato, sia di non riuscire a comunicare il taglio che voglio...
|
Quote:
Ogni tanto mangio quegli pseudohamburger vegani che mangia mio padre a scopo salutistico, e non mi dispiacciono. Ma io mangio di tutto....basta che non sia sgradevole al mio palato. |
Anche a me a volte viene l'idea di passare al veganesimo.
Ma è un'idea che rimane tale, anche perché dovrei cambiare le mie abitudini, e per me quest'ultima è una difficoltà enorme. Inoltre non saprei dove rifornirmi di alimenti vegani: alla coop dove faccio la spesa mi pare non ci sia nulla o comunque pochissimo. Altro punto da considerare è quello economico, visto che se non ho capito male mangiando solo vegano si spende di più rispetto a un'alimentazione onnivora (e per ora è inevitabile, visto che i vegani sono molti di meno rispetto agli onnivori), e io non nuoto nell'oro. |
Oggi è il mio compleanno e non me ne frega un cazzo, mi sta dando perfino fastidio gli auguri da parenti e colleghi.
|
Quote:
Purtroppo i miei genitori inevitabilmente lo sanno e ogni anno mi spediscono i loro augurî nonostante io abbia cercato in tutti i modi di far loro capire che la cosa non mi piace e preferirei evitassero. Uno dei tanti casi in cui il mio punto di vista non conta nulla per i miei genitori. |
Ho fatto gli anni la scorsa settimana e condivido il vostro senso di fastidio.
Per fortuna sono solo 24 ore, tutto sommato passano in fretta.. e per un anno intero non dovrete (dovremo) pensarci più. Forza ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo è sbagliato. Il cibo vegano e vegetariano è disponibile in ogni supermercato e mercato: sono le verdure, la frutta, i legumi, i cereali, la frutta secca. Se proprio non si rinuncia al latte ci sono quelli vegetali, soia, avena ecc. che non hanno un grande costo e sono ovunque. Io direi, stiamo lontani da quelle schifezze industriali simil-carne. Perché, se sono vegano, devo mangiare un'imitazione di un pezzo di carne? Dovrei ripudiarla. Mi sembra che manchi la cultura del cibo vegetale, delle verdure, frutta e legumi. |
In un'occasione sociale in cui ero taciturna mi è stato detto "anahi se c'è qualcosa che faccio che non ti piace me lo devi dire per ho io apprezzo la sincerità"
Così oltre a sentire ansietta con questa persona avrò anche la paranoia che la mia timidezza sia interpretata come disonestà #dibeneinmeglio |
Fare politica per "difendere le tradizioni" nel 2022, quando tra pochi decenni avremo intelligenze artificiali superiori all'umano, è un po' come cercare di difendere i maniscalchi mentre venivano prodotte le prime automobili o i venditori di ghiaccio mentre venivano prodotti i primi frigoriferi.
(tra l'altro per me non dovrebbe essere nemmeno compito dello Stato, quello di "difendere le tradizioni", ma di chi vuole che vadano avanti, senza bisogno dell'aiutino pubblico) |
Quote:
Eccetto a SenzaUscita... per te niente auguri.😁 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |
|