FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Sydbarrett 07-07-2022 14:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho rovinato una cosa bellissima per recuperare il tempo perduto,un vero idiota...non gli ho dato il valore che meritava,il valore che la persona meritava..spero sempre tutto possa ricominciare

Varano 07-07-2022 14:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ieri ho pensato che 1 milione di euro risolverebbero il 90% dei problemi e che per il restante 10% non ci sarebbe comunque soluzione. per cui una discreta quantità di soldi risolvono o migliorano tutti i problemi umanamente risolvibili.
e non sarebbe nemmeno difficile diventare milionari, se si avesse un'intelligenza media e la determinazione fin da giovani di diventarlo.

Ezp97 07-07-2022 16:06

Non fatevi troppe seghe mentali sulla maturità tanto anche avendo un diploma se avete zero resistenza fisica non trovate un cavolo comunque.

Daytona 07-07-2022 17:02

Chissá se n'altro po' di siccitá ci spingerá a costruire "piccoli" bacini di raccolta artificiali.
Sarebbe figo anche a livello paesaggistico avere tanti piccoli pseudolaghetti sparsi in giro, non dite?

Unspecified 07-07-2022 17:37

Perché non si può semplicemente accettare che mi sia annoiato della vita? La gente di solito tira avanti perché ha una motivazione, la famiglia, gli amici, ecc.
Onestamente a me non dà nessuna motivazione ciò, gli amici dopo un po' annoiano, la famiglia pure, è solo un ripetere le stesse cose per giorni e giorni in attesa di morire.
Mio zio ha 70 anni e da almeno 45 vive senza far nulla, senza capacità quasi di ragionare; credo sia una condanna ben peggiore della morte.
L'idea di poter vivere anche solo un altro anno così mi devasta...

Hor 07-07-2022 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi fa piacere che nel Regno Unito Johnson si sia dimesso, il problema è che chi potrebbe sostituirlo (i Laburisti) ai miei occhî non sono né meglio né peggio.

Delta80 07-07-2022 18:29

Stasera gelato alla stracciatella e poi magari un film

Hor 07-07-2022 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2726729)
Mi piacerebbe tanto intrattenere discussioni, anche su argomenti come questo, però la mia ignoranza non me lo permette :testata:

In realtà secondo me non ti perdi granché...
Anche perché più ti informi più ti rendi conto di quanto sia ampio lo scollamento tra il funzionamento dei sistemi politici e quello che ne sa la persona media (pochissimo), e almeno io lo trovo desolante e anche preoccupante.

Krieg 07-07-2022 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo che mi sia venuta qualche malattia brutta, sono due mesi che sto uno schifo con lo stomaco, sto facendo avanti indietro tra medico e analisi e non si riesce ad avere uno straccio di diagnosi. Avevo una cosa nella vita, che era la salute, mo non ho neanche più quella

Teach83 07-07-2022 19:16

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2726740)
A proposito di Laburisti se qualcuno qua dentro si professerà nostalgico del famigerato Ulivo Mondiale ci sarà un processo per direttissima, le responsabilità dell'Ulivi(eri)smo sono inaudite.

http://corrierefiorentino.corriere.i...i--420x620.jpg

Noi di Bologna lo ricodiamo sempre con nostalgia. Mitico Ulivieri !
Dalla serie C alla A in pochi anni.

Wrong 07-07-2022 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2726749)
Noi di Bologna lo ricodiamo sempre con nostalgia. Mitico Ulivieri !
Dalla serie C alla A in pochi anni.

Anche a Vicenza anche se siamo una manica di democristiani :)

idk 07-07-2022 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è stato detto che vedo tutto nero e con estremo pessimismo, ma la verità secondo me sta nel mezzo - è lei a peccare di un eccesso di ottimismo (peccare si fa per dire), tanto che è possibile percepire l'energia travolgente e le vibrazioni positive che emana il suo corpo. Elettrica. Che figata deve essere vivere a modo suo, costantemente sotto steroidi mentre quelli come me devono sembrarle dei becchini loschi.

Marika 07-07-2022 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Potessi dormire fino a domenica mattina riuscirei a ricaricare le batterie.

Varano 07-07-2022 20:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2726771)
Mi è stato detto che vedo tutto nero e con estremo pessimismo, ma la verità secondo me sta nel mezzo - è lei a peccare di un eccesso di ottimismo (peccare si fa per dire), tanto che è possibile percepire l'energia travolgente e le vibrazioni positive che emana il suo corpo. Elettrica. Che figata deve essere vivere a modo suo, costantemente sotto steroidi mentre quelli come me devono sembrarle dei becchini loschi.

dipende tutto da delle sostanze chimiche nel cervello

Hor 07-07-2022 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena dovuto scrivere una mail a della gente per cui lavoro per quella che credo sia un'irregolarità da parte loro nei miei confronti.
Mi scoccia tantissimo farmi avanti in questi casi, mi sembra sempre di essere importuno, di disturbare anche quando, invece, mi sto semplicemente facendo avanti per qualcosa che mi è dovuto.
Purtroppo ho la tendenza a rinunciare anche in questi casi a farmi avanti, e spesso ne finisco danneggiato o finisco per non ottenere ciò che invece mi è dovuto.
È qualcosa su cui dovrei cambiare e migliorare, ma non è facile.

idk 07-07-2022 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2726778)
dipende tutto da delle sostanze chimiche nel cervello

Questi illusi mettono l'accento su atteggiamento e forza di volontà, se parli loro di chimica in relazione al cervello si sfiora l'incidente diplomatico.

Crepuscolo 07-07-2022 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io quando mi trovo a casa di altra gente e mi vogliono offrire qualcosa... https://youtu.be/tDpVu9n3eXw

Dark97 07-07-2022 21:08

La cosa che mi dà più fastidio é che per recarmi in sede d esame devo fare 2 km in più rispetto al solito...a piedi, sotto questo caldo. Tornerò alla stazione con la maglietta fradicia di sudore...non sò se avrei il coraggio di entrare nel treno in quelle condizioni...
Avrei l' auto a disposizione, ma in quelle zone non si trova parcheggio. Dovrei fare parecchia strada a piedi se parcheggiassi in un parcheggio a pagamento...oltre al fatto che dovrei ovviamente pagare, + la benzina per il viaggio...

Dominic 08-07-2022 00:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2726897)
La sfiga mi ama

Dille che la vedi più come amica, sì allontanerà.

sagoma 08-07-2022 01:08

Bene, come previsto oggi è andata male. Non per la giornata in sé ma per le notizie ricevute che mi confermano che nelle prossime settimane andrà peggio. Se sapessi parlare chiaro e prendermi delle responsabilità... anche se poi le responsabilità non sono tutte mie. Non mi dovevano mettere in questa situazione, non voglio più andare avanti.
Bisogna ancora aspettare che si arrivi a un punto di rottura, che brutta prospettiva...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.