FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Teach83 06-07-2022 21:12

Due palle: da quando c'è sta maledetta pandemia non puoi più presentarti dal medico così, de botto.

No... adesso devi telefonare, riuscire a prenderere la linea senza beccare la segreteria, madargli un messaggino su whatsapp per sollecitarlo e farti chiamare.

E alla fine forse ti risponde e ti prenota la visita, che farai 4 giorni dopo (se va bene).

Daytona 06-07-2022 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2726487)
Due palle: da quando c'è sta maledetta pandemia non puoi più presentarti dal medico così, de botto.

No... adesso devi telefonare, riuscire a prenderere la linea senza beccare la segreteria, madargli un messaggino su whatsapp per sollecitarlo e farti chiamare.

E alla fine forse ti risponde e ti prenota la visita, che farai 4 giorni dopo (se va bene).

Tra i migliori sistemi sanitari d'europa, se non nel mondo. Ed é pure gratis -cit-

Teach83 06-07-2022 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2726489)
Tra i migliori sistemi sanitari d'europa, se non nel mondo. Ed é pure gratis -cit-

L'unico modo per farmi visitare, è sposare un medico della mutua.

Aprirò un profilo tinder apposito.
Se qualche donzella del forum è nel ramo ed è interessata, mi contatti privatamente.

Oda Nobunaga 06-07-2022 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2726489)
Tra i migliori sistemi sanitari d'europa, se non nel mondo. Ed é pure gratis -cit-

I problemi sono tanti, ma da altre parti è così, tipo qua a Dublino, ma in più al medico di base gli dai pure 50+ euro a visita e ti riceve in uno scantinato.
Non mi faccio toccare manco con sei paia di guanti da sto sistema sanitario

claire 06-07-2022 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2726448)
Ha ipogamato con una femminista invece che passarsi le groupies come una rockstar, poi fa tanto il fluido e gli piace la fessa, nega di assumere droghe…insomma una rockstar de noartri, musicalmente non lo giudico perché non ho le competenze, però il personaggio mi pare un po’ costruito.

Senz'altro costruito bene da madre natura :bene:

lonely heart 06-07-2022 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2726441)
Tutti gli altri concerti li stanno facendo e li fanno, non capisco perché quello dei maneskin no, molto ingiusto. Chi gode, pensa che Damiano diventi meno bello se salta una data?

Poi c'è pure Jovanotti che fa bordello nelle spiagge, eh ma quello va bene... Non m'interessa dei Maneskin , ma a sto punto o tutti o nessuno.
L'ultimo concerto a cui sono stata c'era un botto di gente quindi non hanno senso queste differenze.

eddy sesterzi 06-07-2022 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2726499)
I problemi sono tanti, ma da altre parti è così, tipo qua a Dublino, ma in più al medico di base gli dai pure 50+ euro a visita e ti riceve in uno scantinato.
Non mi faccio toccare manco con sei paia di guanti da sto sistema sanitario

Oda tu che a quanto pare sei medico o bazzichi in ambienti sanitari cosa consigli per insonnia, a me servirebbe qualcosa di pesante camomilla valeriana e mi pare pure melatonina non fanno effetto..

Angus 07-07-2022 00:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La padrona di casa ha finalmente aperto la piscina. Ho appena fatto un bagno notturno prima di andare a letto.

Varano 07-07-2022 00:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2726514)
Senz'altro costruito bene da madre natura :bene:

certo, ha successo per quello

Angus 07-07-2022 00:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A proposito di patate, anch'io per un periodo le ho mangiate quasi tutti i giorni. Era quando studiavo a Londra, pagavo uno sproposito per una stanza in periferia profonda e il cibo più economico erano appunto le patate fritte dei fish'n'chips. Sei mesi a patate. Tornai in Italia bello chubby, nonostante i 27 anni.

Varano 07-07-2022 00:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma non costa meno un piatto di pasta al pomodoro? si può tirare la cinghia anche senza patate nel menù penso.

Angus 07-07-2022 00:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2726542)
ma non costa meno un piatto di pasta al pomodoro? si può tirare la cinghia anche senza patate nel menù penso.

Sì, ma era un appartamento condiviso, con la cucina praticamente inagibile. Pila di piatti sporchi e pulizie fatte la prima volta tanto per vedere cosa si prova e poi basta. Comunque il cibo di strada in UK costa pochissimo, per dire io cenavo con un paio d'euro.

sagoma 07-07-2022 00:38

Domani giornata difficile (prevedo il futuro), non so come farò ad affrontarla. Facesse almeno meno caldo che in casa senza condizionatore davanti al pc non si può stare troppe ore. È da un po' che dicono che si abbassano le temperature. Se si decidono ad abbassarle una volta per tutte altrimenti dai nostri gusci roventi ci riverseremo per strada a protestare contro anche gli aumenti termici.
Sto già delirando... C'ho la sindrome da burn out, per lavoro e clima.

eddy sesterzi 07-07-2022 00:39

In uk hanno vero street food non solo pizza pizza pizza pizza come in Italia, che pizza sta pizza, un pò di varietà qua è tutto pizza, in italia qualcosa diverso dalla pizza è 'gourmet' e lo paghi come non so cosa... la terra del cibo...

claire 07-07-2022 07:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Buone vacanze a tutti :)

Norlit 07-07-2022 07:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2726560)
Buone vacanze a tutti :)

Nitch ti sei impossessato del profilo di Claire per caso? :D

Varano 07-07-2022 10:21

Ho visto la nuova pubblicità della De Cecco. Giornata rovinata. non conoscevo questo chad...si chiama can yaman, sarà turco. beccatevi questa kebab pill


Oda Nobunaga 07-07-2022 12:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2726624)
Hanno ricominciato, sembra drogato ubriaco..ho paura :(

so che non è facile, ma se la situazione sembra troppo seria valuta di chiamare la polizia..

edward00767 07-07-2022 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2726624)
Hanno ricominciato, sembra drogato ubriaco..ho paura :(

Qualche giorno fa ho sentito uno che gridava fortissimo e una ragazza che piangeva e gridava pure lei, poi ho sentito rompere vetri e piatti e sbattere porte, e dopo 30 minuti è arrivata un ambulanza e la polizia, non so cosa sia successo onestamente, ma probabilmente una brutta lite finita male. Nel caso chiama la polizia boh

Daytona 07-07-2022 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Eddai su, tranquilli per sti esami di sta maturitá. É solo un voto.
Ma anche se vi bocciano, rimanderete di 1 solo anno il friggere patatine al mc o a portare pizze per 1€ a consegna :V


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.