FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 06-07-2022 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2726310)
https://fb.watch/e4Y09szm-z/

Questo sarà veramente da non perdere. Si entra nel tribunale, più di questo bisognerebbe solo andare a chiedere a un'entità superiore che sappia tutto lo scibile.
Comunque già mi sento male da come il primo Bianchi racconta del calcio del compare, con l'atteggiamento di chi è lì a fare il super testimone oculare e non l'imputato che ha partecipato al pestaggio.

ho trovato cosa fare sabato...sarà molto interessante vedere un giorno in pretura

Ezp97 06-07-2022 10:55

Devo andare in città ma fa un caldo boia

limitless 06-07-2022 13:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con i prezzi che si prospettano per il pellet, direi che la soluzione per l'inverno sarà il buon vecchio caminetto.

Wrong 06-07-2022 13:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piacciono i pipponi sulla giustizia stile iwannabeBeccaria.
Mi dimentico che in questo forum ho letto giustificazioni a Riina e frasi come "a me la Mafia non ha fatto niente" -_-

bukowskiii 06-07-2022 13:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che malessere, che solitudine, quanta cattiveria gratuita, una centrifuga di indifferenza misto crudeltà...

Teach83 06-07-2022 14:34

Quanto mi fa sorridere il temine livornese "boia dé !" 🤣

Crepuscolo 06-07-2022 14:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un tipo muscoloso e tatuato mi era passato avanti alla cassa del supermercato. Io ho preso la mia spesa (erano tre cose) e l'ho scavalcato senza dire niente ahah.

Clover 06-07-2022 14:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2726380)
Un tipo muscoloso e tatuato mi era passato avanti alla cassa del supermercato. Io ho preso la mia spesa (erano tre cose) e l'ho scavalcato senza dire niente ahah.

Ribelle :sisi:

Keith 06-07-2022 15:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fa talmente caldo che non si può cucinare nulla, figuriamoci mangiare pasti caldi. Mi sto nutrendo solo di frutta, qualche legume in scatola e prosciutto. ho perso 3kg in due settimane.. altri due mesi così e divento definito come bruce lee

sagoma 06-07-2022 15:31

Uno mi ha chiesto delle informazioni in inglese. Io ho risposto come l'italiano medio anglofobico, con frasi spezzettate e parole che non si trovano, e aggiungendoci anche il tipico sconfinare nel non verbale da stereotipo (veritiero) dell'italiano. Mentre indicavo il tabellone con gli orari e non ricordavo come si dice 'binario' accompagnavo "the number of... the number of ???" con lo schiocchiare delle dita, tra medio/indice e pollice, che serve per ricordare meglio ed è traducibile verbalmente con "come si dice? non mi sovviene..."

Oda Nobunaga 06-07-2022 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2726395)
Uno mi ha chiesto delle informazioni in inglese. Io ho risposto come l'italiano medio anglofobico, con frasi spezzettate e parole che non si trovano, e aggiungendoci anche il tipico sconfinare nel non verbale da stereotipo (veritiero) dell'italiano. Mentre indicavo il tabellone con gli orari e non ricordavo come si dice 'binario' accompagnavo "the number of... the number of ???" con lo schiocchiare delle dita, tra medio/indice e pollice, che serve per ricordare meglio ed è traducibile verbalmente con "come si dice? non mi sovviene..."

eppure, se alla fine questo ha capito, hai portato a termine lo scopo della comunicazione.

Dark97 06-07-2022 16:02

Dopodomani esame, sabato mi tocca lavorare, la prossima settimana di nuovo esami... cazzo... Dovrei procurarmi qualche integratore per gestire tutto questo stress, tipo superadyn o roba simile... potrei provare anche la tirosina...

Delta80 06-07-2022 17:38

Giornata tranquilla

sagoma 06-07-2022 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2726396)
eppure, se alla fine questo ha capito, hai portato a termine lo scopo della comunicazione.

Dovrebbe, ma un corso di inglese mi servirebbe, non riuscivo neanche a dire "su questo biglietto non c'è il binario". Più che un corso, che da solo serve a poco, in realtà sarebbe da fare pratica continua della lingua straniera

Varano 06-07-2022 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse sospendono il concerto dei maneskin per via del vairus e dei contagi…come mi spiace :ridacchiare:

claire 06-07-2022 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutti gli altri concerti li stanno facendo e li fanno, non capisco perché quello dei maneskin no, molto ingiusto. Chi gode, pensa che Damiano diventi meno bello se salta una data?

Varano 06-07-2022 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
80.000 persone al circo massimo, si vede che Cremonini e Vasco hanno agganci migliori. Nulla contro Damiano, è il suo fan club che mi disturba

claire 06-07-2022 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2726442)
80.000 persone al circo massimo, si vede che Cremonini e Vasco hanno agganci migliori. Nulla contro Damiano, è il suo fan club che mi disturba

Eh mi spiace disturbarti, w Damianone bello, Dio lo benedica sempre.

Varano 06-07-2022 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ha ipogamato con una femminista invece che passarsi le groupies come una rockstar, poi fa tanto il fluido e gli piace la fessa, nega di assumere droghe…insomma una rockstar de noartri, musicalmente non lo giudico perché non ho le competenze, però il personaggio mi pare un po’ costruito.

Oda Nobunaga 06-07-2022 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2726448)
Ha ipogamato con una femminista

Non so se mi turba più il vocabolario o l'ideologia sotto.

No, in realtà lo so.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.