![]() |
|
Anche oggi giornata impegnativa e il caldo che la rende ancora più difficile
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La wikipedia italiana è migliorata ma a confronto con quella inglese continua a fare abbastanza pena, visto che nel frattempo anche la seconda è migliorata.
|
Negli ultimi due giorni ho ricordato i miei sogni, non accadeva da anni! Credo sia correlato all'iinterruzione dei farmaci...
|
ho scoperto su youtube dei canti degli ortodossi, alcuni sono veramente affascinanti, sono già 3 - 4 giorni che non mi hanno annoiato. Forse è la volta buona che rifiuto definitivamente e abbandono la musica del demonio
|
Quote:
Non sono in quarantena nel mio appartamenti ma in una stanza + bagno. Nelle altre stanze mi muovo solo furtivamente cercando di toccare meno cose possibili. Per questo impazzirò:sisi: Fossi stata a casa mia avevo diecimila cose da fare :( |
@Abuela ,@Unspecified, guarite presto :bene::bene:
|
Guarda, quante cose belle.Guarda.
|
Quote:
Ma caspita, non sei a casa tua? non saresti più comoda? Se ho calpestato la casella "fatti gli affari tuoi", nessun problema, ritorno alla casella di partenza :mrgreen: |
Ho una pulsione vaga e autodistruttiva che mi spinge a mandare all'aria tutto. Ancora una volta.
Resisterò alla tentazione? |
Quote:
Per salvare il cane ho ucciso le piante che staranno senza acqua per giorni e giorni perché jon ho nessuno che le vda ad annaffiare. Va beh che c è la siccita, diciamo che sono una brava cittadina:sisi: |
Quote:
Il primo driver di ogni scelta è il cane. Comunque, secondo me... se vai ad annaffiare queste piante non succede niente eh, non è che ci sono i carabinieri che ti fermano (spero) :) |
Quote:
Io non ce la faccio. L'inglese lo uso, lo capisco, lo leggo, ma non preferirò mai una pagina in inglese a una pagina in italiano, tantomeno quando, come con wikipedia, sto leggendo qualcosa di "complesso". |
Saltato anche il salario minimo dopo la liberalizzazione dei tassisti.
Con i fasci al potere ci sarà da scappare questo autunno, quanto vorrei avere la possibilità di andare via dall'italia :testata: |
Quote:
https://simple.wikipedia.org/wiki/Main_Page |
Oggi ho visto una vecchina cadere per strada. Fortunatamente l'hanno soccorsa subito. La cosa che mi ha lasciato sconvolta è la completa indifferenza di alcuni ragazzini. C'era un gruppetto che sarà stato ad un metro di distanza, anche meno. Non si sono mossi, solamente due di loro si è girato guardando la scena.
Ma senza fare niente. Capisco che è stata soccorsa subito da altri, ma ho proprio notato il menefreghismo nei loro sguardi. Sarà che sto invecchiando, ma sinceramente spaventa che ci sia una parte di giovani ( perché non sono tutti così, anzi ) che si comporta in queste maniere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ti devo dire che per me non è granché un problema il fatto che l'english sia "simple", l'inglese lo capisco anche "normal", non è una lingua che mi risulta inaccessibile. Però, e qui sono curioso di sentire anche la tua opinione, visto che penso che tu abbia più o meno la mia età, semplicemente nella lettura mi trovo più a mio agio nel leggere l'italiano, mi entra in mente più velocemente. Ultimamente ho preso anche l'abitudine di utilizzare la funzione di Google Chrome che traduce le pagine internet, soprattutto quando faccio ricerche sul lavoro, perché ok, sarebbe più "giusto" leggere in inglese, però il tempo è un bene prezioso, e lo è anche l'immediatezza delle risposte del cervello. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |
|