![]() |
|
Ho l' impressione che oggi ci sia più caldo rispetto a ieri...dovrei andare al mare, anche per ammirare qualche sedere formoso...é da parecchio tempo che non scendo in spiaggia.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma perchè non se ne vanno tutti in ferie così la smettono di rompere?
|
Quote:
|
vorrei tanto vederlo sorridere o ridere a crepapelle
|
Questo caldo mi debilita molto , da qualche giorno faccio molta fatica a fare anche le cose più semplici
|
Sono andato al tecnomat poco fa', ho visto l addetto alla vigilanza, un tizio più basso di me...ad occhio direi 10 cm. Credevo ci fosse un limite minimo di altezza per fare questi lavori... invece no a quanto pare. Buono a sapersi, potrei anche candidarmi...non sarebbe male come lavoro.
|
voglio chiedere il ban a vita
|
È davvero un peccato non poter mettere a frutto le mie importanti doti, ma nulla mi dà piacere...
Tendenzialmente, la gente arriva a compromessi perché ha un motivo, ad esempio l'amore per la famiglia, la passione per le uscite serali, ecc. Io sono costantemente infelice, potrei anche fare il badante notturno a vita per 400 euro al mese, ma a che scopo? Mangiare? |
Non ho idea di quello che sto facendo nella mia vita
|
Ho appena scoperto che si dice "avveniristico" e non "avvenieristico".
Ora, pensandoci bene, non capisco perché ho sempre pensato che si dicesse "avvenieristico" con la "e" (anche se devo dire che l'ho letto e sentito pronunciare così diverse volte) |
Manca un passaggio, forse due cose da fare. Almeno una, per cui ci vuole un po' di tempo.
|
Quote:
|
A volte dimentico di sloggarmi e rimango connesso tutta la notte, così passa l'idea che sia un utente nottambulo quando in realtà sono a letto o altrove (di giorno) :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una voglia di andare da ikea e immaginarmi come poter arredare degli spazi
|
Quote:
|
Col covid sono completamente rintronata. Non so se la colpa sia del covid o della quarantena ma ho la testa proprio confusa. Dovrei scuotermi e stare almeno seduta invece sto sempre sdraiata. Poi sono andata in fissa col g8 di Genova e mi guardo sti video di guerriglia, sempre mezza intontita, boh, a cercare informazioni su ste robe di 20 anni fa.
Ho ancora almeno 4 giorni da stare chiusa in casa sperando poi di essere negativa Poi se mi metto a pensare... fortuna non mi sono ancora messa a pensare |
Quote:
Stesso discorso per i commessi, a parte il fatto che scelgono sempre le donne, ma cambiano ogni 6 mesi credo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |
|