![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono troppo instabile. Mi lascio troppo turbare da persone e situazioni. Ci vorrei forse aprire un thread. Cosa ne pensi MeandjustMe.. se pensi che non sia giusto menzionare questa persona non lo apro.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"vorrei condividere con voi un particolare lato del mio carattere troppo influenzabile dal fatto che mi passino nell'orizzonte mentale successi di persone che per giunta li ottengono con qualità positive che non ho nella misura che servirebbe. Premesso che tutti dobbiamo sforzarci di mettere le cose nella loro prospettiva e che quindi stiamo tutti (compresi quelli che userebbero questo argomento contro di me) in una condizione molto migliore della gente in un villaggio africano di un paese in guerra, sono nato e vivo qui, e penso di avere il diritto di usare il metro di misura che quantifica una vita ragionevolmente serena, qui nel luogo e nel tempo in cui viviamo." Che ne pensate eccetera eccetera, saluti e baci, salutamm'asoreta (no forse questo no, potresti passare per un arrogante). Ora dillo con parole tue, anzi mie :D Ora che ci penso, chi sa se qualcuno mi assumerebbe come ghost writer! |
Quote:
Aprilo tu che sei più bravo a scrivere.. ah però il disturbo ce l'ho io.. vabbè, non lo apriamo nessuno dei due, così non menzioniamo neanche i villaggi africani, che poi una parte di forum ci si scaglia contro.. |
Quote:
L'effetto alone inganna anche i giudici nei tribunali, persone di aspetto bello ricevono condanne meno dure: https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_alone Cito da wikipedia: La bellezza assume un forte peso anche nell'ambito dei processi giudiziari. A parte i casi in cui la bellezza fosse stata sfruttata per fini criminosi, le persone belle tendono ad essere trattate più favorevolmente dal sistema giudiziario. Stewart (1980) analizzò le caratteristiche fisiche di 74 imputati maschi all'inizio dei processi. Quando, tempo dopo, fu controllato l'esito dei processi sugli atti giudiziari, fu accertato che i più belli avevano ottenuto sentenze più favorevoli. In pratica avevano il doppio delle possibilità di evitare la detenzione |
Io sono un mese che non uso le app..avevo bisogno di disintossicarmi
|
Quote:
Non aprirò mai un topic al posto di qualcuno, però seriamente parlando, ho usato un sistema codificato per questi casi. Una variante della tecnica didattica del sandwich che penso potrebbe funzionare. Aspetto il topic, non vedo l'ora :D |
Quote:
|
Quote:
PS me la ricordavo 'sta cosa delle condanne, incredibile ma non quanto è stato scoprire quello che ho scritto sopra. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono bruttarello, fidati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando qui ho detto che mi piaceva Patti Smith sono stato lapidato, alla faccia dell'effetto alone. Magari esiste anche l'effetto inverso :sisi: |
Quote:
Quote:
*a torto, basta guardare le foto |
Quote:
|
Quote:
Non faccio nomi perché si dice il peccato, ma non il peccatore (cit.) :sisi: Per espiare linko questo capolavoro dell'attizzo (a me fa quest'effetto): |
1 allegato(i)
Quote:
io una così, con la sigaretta in mano e la maglietta del sommo Keith Richards la sposo subito! Allegato 16512 |
Quote:
|
Per la mia salute mentale ho deciso di prendermi una pausa da sti siti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non piacciono le dive o coloro che si atteggiano a tali. |
Quote:
Quote:
|
Syd ma cosa è successo oggi
|
Quote:
Cazzo, ora che ci penso, da quando sono dimagrito mi sono tagliato via tutto quel target. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |