![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
E poi gli altri paesi europei tipo Inghilterra, Francia, Germania hanno più immigrati di noi e vivono la stessa situazione da sviariati decenni, quando da noi era ancora un fatto sconosciuto. Eppure noi abbiamo malgrado queste variabili, dei salari più bassi di loro...secondo il vostro ragionamento: troppi immigrati=salari più bassi, ma come vedete non regge. La colpa di questa situazione è sempre e comunque dei datori di lavoro che se ne approfittano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La pensione ormai è un miraggio per tutti, con o senza immigrati. Il sistema non riesce più a reggersi su se stessi, non c'entrano i lavoratori stranieri in tutto questo. Occorre un ripensamento globale
|
Bhè si....alla fine la prenderemo tutti in quel posto indipendentemente dal colore delle pelle....
|
Quote:
gli italiani erano molto piu beoti 30.40 anni fa cosa dici ? |
Adesso lo sono solo i leghisti :D
|
Quote:
infatti in europa sono tutti incazzati neri,in inghilterra il partito fascista è dato al'8% idem in francia e per questo che la sinistra non esiste piu. è il partito degli immigrati. ma daltr'onde se il ministro dell economia parla di posto fisso e no al lavoro precario chi vuoi che la vota la sn ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[OT]
buongiollo :D |
[OT]
sono andata dalla doc, ma quando ha aperto la porta ho detto "Miii ma s'è trasformata!" e infatti era la sostituta...una estroversona che m'ha prescritto un po' di analisi.. poi mi fo "coraggio" e le chiedo se per caso è possibile richiedere una roba psicologica....allora lei comincia a chiedermi se c'è qualche problema, se sto male, e io AAAAAAAAARGH comincio a farfugliare, ho il groppo in gola, la voce trema e le dico che non riesco a esprimermi... allora lei scrive la ricetta.. "si richiede colloquio psichiatrico - alterazioni personalità". come osa!! adesso devo decidere.......se andare da quello "su privato" che fra l'altro lavora in quello stesso studio ed è "molto bravo, io c'ho mandato varia gente e mi ci trovo bene" oppure se andare da quello pubblico... |
oddio le analisi, non so quante volte me le hanno prescritte. mai fatta una.
|
Quote:
magari "c'hai 'r colesterolo!" (cit.) o il polistirolo. |
Quote:
si e presentata a casa con sta RICHIESTA..."visita psicologica"-"causa "depressione".....MA IO NN SONO AFFATTO DEPRESSA-o almeno credo.....anzi io vorrei vivere ma ne sono impossibilitatà.....mezza bloccata.... boh ora domani...c'è sto incontro.....speriamo bene |
Quote:
Quote:
probabilmente Madreh ha buttato lì la prima cosa che le è venuta in mente.. vedi che uno non è particolarmente vitale allora è deprex. ma è solo per "scriverci qualcosa". [comunque buona fortuna per l'appuntamento] |
sera mondo
----- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |