FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 02-11-2020 21:16

Prima del virus andavo sempre in biblioteca tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nelle ore pomeridiane se non lavoravo , leggevo un po’ qualche quotidiano nella sala lettura in pace , poi prendevo magari un libro o lo restituivo, era un momento della giornata positivo per me

An.dream 02-11-2020 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Spero di espatriare presto da questo paese che mi ha derubato assai.

claire 02-11-2020 21:50

Non so più quale categoria umana mandare a c...re.

claire 02-11-2020 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2530496)
Prima del virus andavo sempre in biblioteca tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nelle ore pomeridiane se non lavoravo , leggevo un po’ qualche quotidiano nella sala lettura in pace , poi prendevo magari un libro o lo restituivo, era un momento della giornata positivo per me

Spero potrai tornare presto a farlo

Servo di Yahweh 02-11-2020 22:04

Vedi questi esseri immondi che ti hanno ferito e distrutto che vivono una vita adagiata, lontano dai problemi e che ogni giorno che passa sono sempre più felici. E invece te che hai subito il male affondi tra le tue lacrime. Spero che finirà tutto questo periodo al più presto, e che la giustizia ritorni ad essere giusta.

Ezp97 02-11-2020 23:05

Vorrei tanto andarmene lontano, all’estero, e rifarmi una vita li...qui sempre le stesse cose, stesse persone, stesse facce, sono stufo.

alien boy 02-11-2020 23:40

A breve farò 40 anni. Quarant'anni in quarantena. Un film, senza regista.

Comunque non me li sento, mi spaventano, non li so portare

Equilibrium 02-11-2020 23:45

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2530541)
A breve farò 40 anni. Quarant'anni in quarantena. Un film, senza regista.

Comunque non me li sento, mi spaventano, non li so portare

Anch'io
Insieme faremmo un ottentenne in ottantena

Un film di micio capaquadrata

alien boy 03-11-2020 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2530543)
Anch'io
Insieme faremmo un ottentenne in ottantena

eh... di questi tempi per un ottantenne è meglio chiudersi a doppia mandata

Misty. 03-11-2020 07:35

Io ho già la tendenza ad ossessionarmi per la mancanza di un partner, e questo forum è il dito che rigira nella piaga. Non mi sto lamentando, non sto accusando nessuno, è solo uno sfogo ‘a voce alta’ e una constatazione. I temi trattati rendono la mia quotidianità un’ossessione senza fine. Sono sola - resteró sola - sono sola - resteró sola - in loop, per sempre, come un mantra. Ma io sono molto di più di questo; cosa devo fare? Mi sono svegliata con la solita angoscia. Devo non pensarci per un po’ e mettere da parte le solite fisse.
Mi manca il mio posto preferito vicino casa, magari era solo questo il problema nell’immediato. (insieme a tanti altri, ma pare si debba andare avanti lo stesso, non importa in che condizioni.) devo far finta di nulla e “aspettare”, anche se mi sembra illogico.

claire 03-11-2020 08:48

Non è il mio problema principale ma:
Mi sento frustrata all'idea che gli alunni diventeranno adulti di merda.
A che serve farsi il mazzo a insegnargli, se poi diventeranno no Mask?Voteranno il figlio di Salvini?Si iscriveranno al forum dei brutti?
Anche gli adulti idioti attuali avranno avuto maestri, chissà come si sente la maestra di byoblu.

claire 03-11-2020 09:22

Quelli che ti dicono "ma come fai?Io non ce la farei"
Esattamente che altro farebbero?
Il concetto di mancanza di alternative è troppo difficile da capire?

Servo di Yahweh 03-11-2020 09:26

Mi sono alzato con l'angoscia, faccio dei sogni brutti e sogno persone che mi hanno fatto del male. Come se non bastasse questa faccenda del lavoro mi sta deteriorando interiormente, mi sento distrutto.

Elle_ 03-11-2020 10:56

Ieri ho iniziato a guardare una serie TV che sembra piacermi tantissimo, e sono riuscita a mantenere anche la concentrazione. Però non ho nessuno con cui parlarne e anche se ce l'avessi avrei paura di dire cose stupide..
Che bella vita la mia.

lonely heart 03-11-2020 11:22

Come si accetta l'idea di non poter avere una vita? Come si accetta l'idea di stare soli?

Servo di Yahweh 03-11-2020 11:46

Fino a quando mi dimenticherai? Fino a quando mi nasconderai il tuo volto? Fino a quando avrò l'ansia nell'anima e l'affanno nel cuore tutto il giorno? Fino a quando il mio nemico avrà la meglio su di me?

Delta80 03-11-2020 11:55

Anche stamattina giretto in bici tranquillo

Delta80 03-11-2020 12:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2530508)
Spero potrai tornare presto a farlo

Lo spero anch’io ma chissà quanto ci vorrà vista la situazione

Winston_Smith 03-11-2020 12:33

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2530517)
Ma no dai, è solo qualche individuo con bisogno di attenzioni di cui dobbiamo comprendere il disagio, adesso vado ad accendere una candelina e a disegnare un arcobaleno coi gessetti colorati e tutto passa

Strawmaning: lo state facendo nel modo giusto (tu e chi ti ha ringraziato).

Winston_Smith 03-11-2020 12:37

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2530637)
In fila al bancomat un tizio, senza mascherina, si è messo a parlarmi a due centimetri di distanza, poi ha voluto darmi la mano per presentarsi, io non ho saputo dire di no e gliel'ho data. Inoltre si è messo a parlare di teorie complottiste e del fatto che il virus non esiste e io non ho saputo ribattere. Dentro di me volevo ribattere e volevo anche rimproverarlo e dirgli di mettersi la mascherina, ma non sono riuscita, perchè devo essere moscia quando in realtà il carattere c'è l'ho? Mi fa schifo questo lato di me.

L'importante è che la mascherina ce l'avessi addosso tu e che non ti sia toccata il viso con le mani prima di lavarle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.