![]() |
Prima del virus andavo sempre in biblioteca tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nelle ore pomeridiane se non lavoravo , leggevo un po’ qualche quotidiano nella sala lettura in pace , poi prendevo magari un libro o lo restituivo, era un momento della giornata positivo per me
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero di espatriare presto da questo paese che mi ha derubato assai.
|
Non so più quale categoria umana mandare a c...re.
|
Quote:
|
Vedi questi esseri immondi che ti hanno ferito e distrutto che vivono una vita adagiata, lontano dai problemi e che ogni giorno che passa sono sempre più felici. E invece te che hai subito il male affondi tra le tue lacrime. Spero che finirà tutto questo periodo al più presto, e che la giustizia ritorni ad essere giusta.
|
Vorrei tanto andarmene lontano, all’estero, e rifarmi una vita li...qui sempre le stesse cose, stesse persone, stesse facce, sono stufo.
|
A breve farò 40 anni. Quarant'anni in quarantena. Un film, senza regista.
Comunque non me li sento, mi spaventano, non li so portare |
Quote:
Insieme faremmo un ottentenne in ottantena Un film di micio capaquadrata |
Quote:
|
Io ho già la tendenza ad ossessionarmi per la mancanza di un partner, e questo forum è il dito che rigira nella piaga. Non mi sto lamentando, non sto accusando nessuno, è solo uno sfogo ‘a voce alta’ e una constatazione. I temi trattati rendono la mia quotidianità un’ossessione senza fine. Sono sola - resteró sola - sono sola - resteró sola - in loop, per sempre, come un mantra. Ma io sono molto di più di questo; cosa devo fare? Mi sono svegliata con la solita angoscia. Devo non pensarci per un po’ e mettere da parte le solite fisse.
Mi manca il mio posto preferito vicino casa, magari era solo questo il problema nell’immediato. (insieme a tanti altri, ma pare si debba andare avanti lo stesso, non importa in che condizioni.) devo far finta di nulla e “aspettare”, anche se mi sembra illogico. |
Non è il mio problema principale ma:
Mi sento frustrata all'idea che gli alunni diventeranno adulti di merda. A che serve farsi il mazzo a insegnargli, se poi diventeranno no Mask?Voteranno il figlio di Salvini?Si iscriveranno al forum dei brutti? Anche gli adulti idioti attuali avranno avuto maestri, chissà come si sente la maestra di byoblu. |
Quelli che ti dicono "ma come fai?Io non ce la farei"
Esattamente che altro farebbero? Il concetto di mancanza di alternative è troppo difficile da capire? |
Mi sono alzato con l'angoscia, faccio dei sogni brutti e sogno persone che mi hanno fatto del male. Come se non bastasse questa faccenda del lavoro mi sta deteriorando interiormente, mi sento distrutto.
|
Ieri ho iniziato a guardare una serie TV che sembra piacermi tantissimo, e sono riuscita a mantenere anche la concentrazione. Però non ho nessuno con cui parlarne e anche se ce l'avessi avrei paura di dire cose stupide..
Che bella vita la mia. |
Come si accetta l'idea di non poter avere una vita? Come si accetta l'idea di stare soli?
|
Fino a quando mi dimenticherai? Fino a quando mi nasconderai il tuo volto? Fino a quando avrò l'ansia nell'anima e l'affanno nel cuore tutto il giorno? Fino a quando il mio nemico avrà la meglio su di me?
|
Anche stamattina giretto in bici tranquillo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |