![]() |
Re: Nuovo virus cinese
questa volta mi trasformo in comunista per appoggiare in pieno le proteste operaie
facile fare i capitalisti illuminati al tempo del virus, lasciando a casa i fighetti, improduttivi e informatizzati mandando invece al macello i "poveracci" che devono produrre altrimenti confindustria e pd si arrabbiano https://www.repubblica.it/economia/2...12-P3-S1.12-T1 |
Quote:
In pratica, gli agenti capiranno in un paio di giorni che è una cosa inutile e che il loro scopo è quello di evitare gli assembramenti che si creano in giro per i parchi o per i supermercati (oltre a controllare gli spostamenti seri tra comuni). Roba che mi è stata detta da un agente che ho fermato io e che non aveva nessuna intenzione di fermarmi. Tra l'altro dovrebbero avere anche loro un modulo da farti compilare nel caso in cui tu ne fossi sprovvisto. Almeno ieri era così, non so se con le nuove disposizioni gli agenti non sono più tenuti a darti il foglio di autocertificazione. |
Coronavirus, tutti a casa: le multe per chi guida e per chi va a piedi
Arrivano davvero le multe per chi esce di casa senza averne necessità. Rischia non solo chi si mette alla guida di un veicolo, ma anche chi semplicemente passeggia a piedi boh, non si capisce più niente :nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se edicolai e tabacchini son aperti, si può uscire per prendersi le sigarette e il giornale, sgranchirsi le gambe, respirare aria fresca ( immagino chi non ha il balcone a casa o un cortile privato, se non lavora deve barricarsi in casa pena multa? ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aridaje, le passeggiate sono permesse.
Ne avevamo discusso prima. Però, se ti fermano compili il modulo che hanno |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Re: Emergenza coronavirus
“L’Italia è il Paese che amo” cit.
https://www.corriere.it/politica/20_...9f46e6a5.shtml |
Quote:
Ok che non era prevedibile, ma la carenza medici c'è da 20 anni e anche oggi non si sta facendo praticamente nulla per ovviare al problema. |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
Edit: ah già, ho il numero e dimenticavo che esistono ancora gli SMS :pensando: |
Ma quando rimettono la settimana del fitness da Lidl? Devo comprare la robba ché la Decathlon è chiusa. :piangere:
|
Quote:
Sarà sempre troppo tardi quando mi faranno decision maker della GDO. -.- |
Ma quando riaprono i barber shop? Ne ho una necessità impellente.
E le saune gay? Uff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |