![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Visto pure io.
|
Quote:
|
L'ho apprezzato.
La regia è stata semplice e scorrevole con qualche punta di ironia (la ginecologa in calze con pizzo). Due vite semplici, ma per questo particolari. |
Quote:
|
Anche a me piace tanto quel film
|
Interstellar di Nolan. Come tutti gli ultimi film di Nolan anche Interstellar da spettatore risulta essere un piacevole viaggio cinematografico.
Ma a parte questo il film viene (come già in Inception) appesantito dall'eccessiva verbosità e dalle costanti spiegazioni per far quadrare un po' i conti allo spettatore. Come al solito poi la profondità psicologica dei suoi personaggi (vedi scene drammatiche ) è molto scolastica per non dire schematica e pedante. Gli va riconosciuto, come per Inception, la capacità di saper incantare (o forse sarebbe meglio dire rincoglionire :mrgreen:) lo spettatore con i suoi congegni narrativi. Però dopo un po' il trucco (che confonde perché confuso) perde il suo fascino... Sarei curioso di saper l'opinione di chi l'ha visto. |
Quote:
|
Quote:
Oltre al triste fatto che passerò il ponte lavorando... |
The family man, è vecchio come film ma io ho una tradizione, ogni hanno a partire dal primo dicembre devo guardare almeno un film di Natale a settimana per calarmi nell'atmosfera natalizia,:D è questo è il mio film di Natale preferito.
|
Scusate se esisto con la Cortellesi. Io per lei poi ho proprio una cotta
|
Transformers 4, non è affatto il mio genere, l'ho guardato perché adoro le auto e mi piacciono gli effetti speciali.
|
Quote:
prendo spunto da questo thread e stasera mi vedo Bug, che in effetti mi mancava all'appello. |
Quote:
|
Rashōmon di Akira Kurosawa, un film del 1950.
|
Quote:
|
Interstellar in inglese senza sottotitoli.
Certo non è un film semplice e non è corto (2h e 45 circa), a molti non è piaciuto, io gli darei 3 stelle e 1/2. Recitato molto bene (riuscito l'astronauta Cooper impersonato da Matthew McConaughey, ma capire l'accento texano per me è un' impresa). Bella anche la musica e gli effetti speciali. |
Apes Revolution. Contro ogni aspettativa mi è anche piaciuto assai
|
|
Jamie marks is dead
Il film in se non è brutto anzi, il messaggio è molto profondo e significativo, però si svolge con una lentezza che dopo un po ti fa stancare. |
Trascendence: una boiata (lui, Johnny depp che trasferisce la sua coscienza su un computer per dominare il mondo)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |