![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fino ai 13-14 anni ho detestato la pizza. Ogni volta che si usciva co parenti cercavo di prendere altro, poi quando sono iniziati i primi compleanni e le pizzate fuori la mangiavo a forza ma non mi piaceva.
Quando c'erano i compleanni al McDonald's tutti prendevano l'Happy Meal con l'hamburger ma a me proprio non piaceva, credo per via del ketchup e del cetriolo. Prendevo sempre l'Happy Meal con le crocchette di pollo che mi piacevano molto di più. Adoravo le crocchette di pollo e le mangiavo solo in occasione di questi compleanni perché con la mia famiglia non siamo mai andati al Mc e nessuno ha mai cucinato crocchette di pollo, a volte me le sognavo di notte |
Quote:
|
Quando avevo 8-9 anni sono inciampato su un gradino in giardino e mi son procurato una ferita sotto il mento. Mio padre mi ha cucito sul tavolo della cucina e in quella zona (piccolissima per fortuna) non mi cresce la barba.
|
Da qualche settimana ad ogni uscita di running una cornacchia passa e ripassa sulla mia testa almeno un paio di volte(oggi giusto tre volte!).Ornitologi del forum,sapreste dirmi se vuol farmi la festa?:mrgreen:
|
Quote:
Ciao compagno di sventura :D |
Quote:
Mi è venuto in mente il cappello pensatore di Archimede Pitagorico https://campanelladue.files.wordpres...on-i-baffi.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dopo un lungo periodo di transizione da: “che schifo” a “meh” a “sì ok però una volta all'anno” a “ok tiramela in gola *o*” |
Quote:
Io mi divertivo a frenare con la ruota anteriore in bicicletta, per sollevarla il più possibile, finché non sono caduto col mento sull'asfalto come un imbecille. Due anni più tardi giocavo col vicino passandoci il cancello, ma avevo le manine di terracotta e mi sfuggì la presa, riaprendomi il mento nello stesso punto. |
Visto che si parla di incidenti dico la mia XD Quando avevo 3-4 anni, sono caduto da un scalino procurandomi una cicatrice sotto il labbro inferiore a forma di denti :sarcastico: Comunque non mi ricordo nulla, sono la visione del cemento che si avvicina alla mia faccia, fine :mannaggia:
|
Pure io ho una cicatrice sotto il mento :mrgreen:
Non ricordo bene come è successo, sicuramente ero all'asilo. C'era il pavimento in legno, ottimo per le bruciature da scivolamento ecc. |
Quote:
Quote:
|
Ciutaglione è la mia nuova parola preferita :sisi:
|
Credo di aver superato l'ecolalia. Credo di aver avuto l'ecolalia, da bambino. Scomparsa dopo poco. Credo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |