![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Giugno sta finendo e non sono neanche andato al mare, sono bianco come una mozzarella :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se leggo frasi interpretabili a tema psicologico su questo sito, quella è la mia prima interpretazione, mi interessava solo sapere se l'aveva scritta un utente del forum o qualcuno di esterno, per cercare di non flammare rispondendo. Non sono un gran seguace del principio di autorità. |
Oggi muffa in casa, come anche farò giovedi. D'altronde non posso uscire tutti i giorni...
|
Come ho potuto essere cosi stupida:(
|
devo scegliere il nulla... ancora una volta?
|
Dovrei essere contenta (e in parte lo sono) però non mi sta andando, spero arrivi presto domani sera.
|
Quote:
ovvio che la cosa vale anche per me , anche se qualche incontro l'ho fatto non fra gli utenti di FS |
Devo dire che giugno è stato il mese in cui ho visto più posti nuovi degli ultimi anni e senza dubbio da questo punto di vista è stato positivo. Ora però la sfida è quella di non adagiarmi di nuovo come ho sempre fatto dopo un periodo positivo ma cercare di continuare lungo questa direzione. Vediamo se ci riuscirò..
|
AnsiaBoy su ask è un qualcosa di letale e devastante :mrgreen:
|
La mia ansia sta iniziando a raggiungere livelli di guardia.
|
Preoccupato per il futuro, tanto per cambiare :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va be'.
Loro son stati infami ad attaccarti così ed a lanciarti frecciatine, ma... siamo nell'off topic, un po' di sano cazzeggio, non prendete troppo seriamente pure i topic al di fuori del main forum, vi prego! Che poi si generano sti flame alquanto noiosi. Cioè, cercate di rilassarvi un attimo, e, in caso, a sistemare in pvt. I flame in pubblico devono essere divertenti e fatti con gente che non si prende troppo sul serio. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Mi spiace ti attacchino... Ma d'altronde ci sono utenza blasonate che fan anche di peggio ai mod qui.... (ammicco... Ammicco ammicco lol) D'altronde non ci son mai e non sanzionano mai i flame facendo degenerare tutto... Ma non é colpa loro... Hanno una vita per fortuna... Eppure avevano aperto un forum solo per insultarti... Chessara mai... Neanche minacce via mail... Suvvia:mrgreen: |
Quote:
Dovevano fare mod me... Radevo al suolo i troll in due secondi... Altro che :mrgreen: |
È brutto e desolante constatare come persone che in teoria sarebbero affini a te in realtà non abbiano la benché minima sensibilità nei tuoi confronti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |
|