FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ninfee 29-06-2015 15:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1546610)
Hai centrato il fulcro dei miei problemi relazionali :miodio:

Ma perché "antipatia gratuita"?

Oh, non sono l'unica che ragiona così allora! :testata:
"Antipatia gratuita" è il nome della pagina che ha fatto la vignetta, l'ho trovata su facebook.

andre71to 29-06-2015 16:07

....io invece son convinto che a me non parli nessuno perche' giustamente ho troppi problemi che non fregano a nessuno :D

il mio pensiero in questo momento: impanicato :(

Garrus_92 29-06-2015 16:39

Promemoria per me stesso: mai farsi la doccia a tarda mattina d'estate, a meno che non si abbia voglia di finire a lavarsi dentro ad una tinozza come tanto tempo fa, per via della scarsa pressione dell'acqua, colpa di tutta la gente che torna "da lu mar" e si fa la doccia nello stesso identico arco temporale. -.-

cancellato15732 29-06-2015 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1546624)
Oh, non sono l'unica che ragiona così allora! :testata:
"Antipatia gratuita" è il nome della pagina che ha fatto la vignetta, l'ho trovata su facebook.

Mi unisco anch'io :mannaggia:

Bluevelvet93 29-06-2015 16:52

Aspettando il nulla.

Ergo Proxy 29-06-2015 18:37

Cerchi di sforzarti il più possibile e, proprio quando inizi ad essere un po' più positivo, arriva qualche st***zo che ti schiaffeggia in pieno volto facendoti tornare sotto terra. Ma il bello arriva quando gli st***zi sono proprio quelle persone che, invece, dovrebbero esserti vicine. "Farei qualsiasi cosa per te", "se ti serve aiuto, io sono qui solo per te" e poi... mah, basta, mi avete stufata. Sì, soprattutto tu. Una vita intera vissuta nella menzogna, portata avanti grazie ad un mucchio di bugie e stronzate epocali (oltre ad un'incredibile faccia tosta). Smettila di comportarti come un bambino e cresci, Cristo Santo. Non credo esista una persona più inaffidabile di te. E mi dispiace anche solo pensare queste cose, infatti, nonostante tutto, non ti rinfaccio mai niente e cerco sempre di essere comprensiva nei tuoi confronti... che idiota che sono, ah? Certo, lo penserai sicuramente. E te ne approfitterai sempre, giocando sul senso di colpa che non dovrei neanche provare perché io, a differenza tua, di colpe non ne ho. A volte mi piacerebbe essere un po' più menefreghista come te, sai? Ma non lo sono, per niente... ricorda bene, però, che, nonostante il mio continuo aiutarti, non sono stupida. La mia pazienza ha un limite, lo sai. Te l'ho già dimostrato una volta. Se voglio so essere molto decisa. E prima o poi un bel manrovescio liberatorio non te lo toglierà nessuno. :sisi:

Ah, che bello sfogarsi ogni tanto.

Keith 29-06-2015 18:52

Il problema di non sentirsi capiti dagli altri

Talvolta può capitare che siano amici o familiari a scoraggiare le richieste di aiuto con un atteggiamento di negazione del disagio mentale. Chi non ha mai sofferto di un reale disagio psichico potrebbe credere che i problemi della mente si possano sempre risolvere solo con un po' di impegno e di buona volontà:

- Coraggio, fatti forza!
- Non sei depresso, è che non hai voglia di lavorare!
- Vedrai che l'ansia sparisce se ti trovi una fidanzata

Frasi come queste rischiano solo di far stare peggio chi già soffre di un disturbo della mente.
A una persona affetta da diabete direste mai:

"Su, vai un po' in vacanza che ti passa tutto"

tersite 29-06-2015 18:56

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1546627)
Ah, ok...

Eh sì, io ho lo stesso identico problema, spesso vorrei socializzare con le persone ma aspetto sempre che siano gli altri a fare il primo passo... :(

con me neanche se fai il primo passo e il secondo il terzo etc... ottieni qualcosa

tersite 29-06-2015 19:05

Quote:

- Coraggio, fatti forza!
- Non sei depresso, è che non hai voglia di lavorare!
- Vedrai che l'ansia sparisce se ti trovi una fidanzata
andrebbero stampati a caratteri cubitali , naturalmente come esempio negativo , mi viene in mente Rossella Ohara di 'via col vento' in una scena passata alla storia lei si ripromette di non soffrire più la fame " imbroglierò, ruberò , farò tutto il possibile per salvare Tara" ebbene io ho capito ceh la sua grinta (ed è pure una donna ) non l'avrò mai , magari un altro tipo di energia ma quella no ...

flydown 29-06-2015 19:15

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1546358)
Niente mare da 4 anni e prima ancora da 10, sono hardcore.

ti riquoto un mio vecchio messaggio postato qua :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da flydown (Messaggio 1529591)
mi bruciano le braccia da quanto sole ho preso in 2 giorni...
Da domani comincieranno le domande: " ma sei stato al mare?"
Ma nessuno si rende conto che si può prendere il sole non solo al mare????

P.S. Io ti batto da quanto tempo non vado al mare:(, ma sono sempre più abbronzato di uno che va al mare...:ridacchiare:

Svers0 29-06-2015 19:48

Everytime I close my eyes, it's like a dark paradise!

tersite 29-06-2015 19:49

un'altra giornata perfettamente inutile ...

lonely heart 29-06-2015 20:40

Quando pensi che facebook sia il male, ecco che whatsapp lo supera alla grande, grazie all'aggiunta nei gruppi con più di 30 persone e non sai come hanno avuto il tuo numero di telefono. Ora non so se non rispondere, abbandonare il gruppo o dire che non vado a questo ritrovo perché è gente che posso incontrare in giro visto che è del mio paese...

Balto 29-06-2015 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1546742)
Everytime I close my eyes, is like a dark paradise!

beh, splendida canzone da ascoltare per chi è giù XD

PazzoGlabroKK 29-06-2015 21:48

Mi scappa la cacca.

Balto 29-06-2015 21:51

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1546819)
Mi scappa la cacca.

Vacci piano con queste esclamazioni ragazzo, qui non siamo su facebook :moltoarrabbiato:

PazzoGlabroKK 29-06-2015 21:52

Voglio implodere di merda.

Svers0 29-06-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1546785)
beh, splendida canzone da ascoltare per chi è giù XD

Ultimamente sono così "allegro" che ne sto sentendo molte canzoni del genere :pensando:

Don Chisciotte 29-06-2015 22:27

Ma a che serve tirarsela con uno come me? :pensando:

Ninfee 29-06-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1546627)
Eh sì, io ho lo stesso identico problema, spesso vorrei socializzare con le persone ma aspetto sempre che siano gli altri a fare il primo passo... :(

Appunto... e poi passo sempre per quella che se ne frega di tutti perché non contatto mai nessuno, ma non è così! :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1546638)
....io invece son convinto che a me non parli nessuno perche' giustamente ho troppi problemi che non fregano a nessuno :D

Si a volte lo penso anch'io! :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.