FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

kebab 02-07-2022 23:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non tutto va male, se si riescono ad apprezzare le piccole cose.


Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Angus 03-07-2022 01:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimamente vado spesso al mare nel tardo pomeriggio, e resto fino a che c'è luce. Qualche giorno fa, alle 8 di sera, non c'era nessuno e ho fatto il bagno nudo, il che mi è piaciuto parecchio.

Angus 03-07-2022 01:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anyway, ho pensato che il senso di esclusione sociale non coincide con la solitudine, ma con la sensazione di non poter avere relazioni. Questo, che è assurdo, lo associo a "difficoltà" con il giudizio: con il proprio più che con quello altrui. Con un'inibizione e mortificazione del proprio spirito, che porta a pensare cose in aperto contrasto con la razionalità.

Delta80 03-07-2022 11:20

Credo andrò in rosticceria, ho voglia di qualcosa di buono

gaucho 03-07-2022 11:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma qualcuno che le crede pure?

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml

claire 03-07-2022 11:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2725216)

Guarda che può accadere, ci sono casi documentati. Magari ha sempre avuto un ciclo molto leggero e un aumento di peso minimo.

gaucho 03-07-2022 11:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2725218)
Guarda che può accadere, ci sono casi documentati. Magari ha sempre avuto un ciclo molto leggero e un aumento di peso minimo.


No mi spiace ma a questo non potrò mai credere, ti cresce da mesi una cosa da 2-3kg nel ventre e non te ne accorgi?

Impossibile

claire 03-07-2022 11:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2725220)
No mi spiace ma a questo non potrò mai credere, ti cresce da mesi una cosa da 2-3kg nel ventre e non te ne accorgi?

Impossibile

Ti dico che ci sono casi documentati, sei negazionista. Anche a me stranisce tantissimo ma se ci pensi, un aumento di peso di 6-7 kg in 9 mesi può succedere a chiunque e non è niente di troppo strano

Varano 03-07-2022 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2725216)

non essendoci lo ius soli in italia, non vedo perché mentire

Wrong 03-07-2022 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2725218)
Guarda che può accadere, ci sono casi documentati. Magari ha sempre avuto un ciclo molto leggero e un aumento di peso minimo.

Odiavo il programma "Non sapevo di essere incinta" in quanto faceva terrorismo psicologico. Gente incinta usando la pillola, il preservativo, con il ciclo per 9 mesi, senza aumento di peso e di panza, senza sentire il bambino dentro di sé. Immagina come si sente una paranoica a sentire certe cose.

claire 03-07-2022 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2725238)
Odiavo il programma "Non sapevo di essere incinta" in quanto faceva terrorismo psicologico. Gente incinta usando la pillola, il preservativo, con il ciclo per 9 mesi, senza aumento di peso e di panza, senza sentire il bambino dentro di sé. Immagina come si sente una paranoica a sentire certe cose.

Sì poi quanti casi, erano tanti, sicuramente non tutti veri.
Ritengo siano situazioni rare, ma non inesistenti. Ci sono persone sovrappeso con molta pancia che potrebbero sembrare incinte e non sono.
L'assenza di sintomi dell ciclo e della pancia mi straniscono parecchio, ma il bambino non lo sentirei nemmeno io, ho sempre dei gran movimenti del colon irritabile, anche le contrazioni le scambierei per altro :D

gaucho 03-07-2022 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2725222)
Ti dico che ci sono casi documentati, sei negazionista. Anche a me stranisce tantissimo ma se ci pensi, un aumento di peso di 6-7 kg in 9 mesi può succedere a chiunque e non è niente di troppo strano


Ho capito ma ti viene il cocomero sulla pancia inizi a vederlo dal terzo mese figuriamoci al 6-9

claire 03-07-2022 12:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2725241)
Ho capito ma ti viene il cocomero sulla pancia inizi a vederlo dal terzo mese figuriamoci al 6-9

Eh dicono che ad alcune non si vede per come si distribuisce, specie se sovrappeso quello è vero, una volta mia madre chiese a una quanto mancava e non era incinta :miodio: quindi vale anche il contrario , pensi di essere ingrassata

Oda Nobunaga 03-07-2022 13:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2725220)
No mi spiace ma a questo non potrò mai credere

Conosci il significato dell'espressione "casi documentati"?

gaucho 03-07-2022 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2725260)
Conosci il significato dell'espressione "casi documentati"?


È molto raro e succede a ragazze giovani che se ne accorgono tardi perché spesso non lo accettano, o perché sono obese di loro, lo dice un medico

https://www.starbene.it/mamme/mamme-...ssere-incinta/

Tutte le altre sono cazzate.

gaucho 03-07-2022 13:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Molte donne sono proprio brave a mentire

Teach83 03-07-2022 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2725140)
Io pure vado alle 16 e sto fino alle 20. E' l'orario migliore, si prende il sole ma non brucia, e a volte faccio anche naturismo, che è una cosa fantastica.

Ma alle otto di sera non può spuntare sulla spiaggia il tizio che va a fare jogging o la passeggiata col cane sul lungo mare ?

In quel caso si rimane imboscati in acqua o ci si gira di schiena chiappe al vento ?
Io non ce la farei mai... il rischio derivante dal levarmi un lembo di stoffa che non mi rende chissà che più fresco o libero, lo vedo altino.
Almeno nel mio caso.
E nel caso passasse una donna piacente che m'attizza ?
Devo scavare un buco nella sabbia a fianco a quello dell'ombrellone, e gettarmi a pancia sotto... 😂

gaucho 03-07-2022 15:22

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
,

idk 03-07-2022 15:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da sta mattina sono steso in dormiveglia.

Ezp97 03-07-2022 16:47

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2725290)
Le persone fidanzate lo sono perché hanno valore, avendo valore qualcuno le ha volute con sé, io non avendo valore è normale non sia mai stata fidanzata. A volte le cose sono così chiare da capire...

Si è così


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.