![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ti devo dire che per me non è granché un problema il fatto che l'english sia "simple", l'inglese lo capisco anche "normal", non è una lingua che mi risulta inaccessibile. Però, e qui sono curioso di sentire anche la tua opinione, visto che penso che tu abbia più o meno la mia età, semplicemente nella lettura mi trovo più a mio agio nel leggere l'italiano, mi entra in mente più velocemente. Ultimamente ho preso anche l'abitudine di utilizzare la funzione di Google Chrome che traduce le pagine internet, soprattutto quando faccio ricerche sul lavoro, perché ok, sarebbe più "giusto" leggere in inglese, però il tempo è un bene prezioso, e lo è anche l'immediatezza delle risposte del cervello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi insomma, dipende dal tipo di voci che cerchi. Se sono più Italian sounding sarà ancora preferibile l'italiana. Però magari su altre così farò il confronto. |
Quote:
|
No ma sto caldo non è umano.. :piangere::piangere::piangere:
|
Quote:
Diciamo che è un'opportunità in più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dovrei fare ad agosto un secondo breve viaggio per chiudere il cerchio del 2022. Ero indeciso sulla destinazione. Stavo pensando a Bologna, dove sono stato solo di passaggio ma non ho visto praticamente niente. Dovrebbe essere pure abbastanza facile da girare, tipo spostarsi a piedi quanto sarebbe possibile? Quanto fa caldo a Bologna rispetto ad altre zone?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Oggi alle 15 devo andare a fare una siepe con mio cugino di secondo grado, lui è nell'ambiente dei giardini da anni, magari conosco qualcuno e mi faccio il mio giro.
|
oggi mi sono svegliata malissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |
|