FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Teach83 30-06-2022 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2723871)
Per me è stranissimo che la gente non sappia il proprio gruppo sanguigno eppure capita spesso. È fondamentale saperlo in caso di emergenza.

Faccio esami del sangue ogni due anni, a non me lo hanno mai segnato, nel fascicolo sanitario non c'è e neppure nel tesserino....
Devo farmi un esame a parte per sapere il mio gruppo?

Direi che è colpa del ssn se questo non avviene...

Oda Nobunaga 30-06-2022 13:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2723942)
Faccio esami del sangue ogni due anni, a non me lo hanno mai segnato, nel fascicolo sanitario non c'è e neppure nel tesserino....
Devo farmi un esame a parte per sapere il mio gruppo?

Direi che è colpa del ssn se questo non avviene...

Devi fare un esame apposito.
Leggo che viene inserito nelle cartelle cliniche alla nascita, ma tolto quello, non viene inserito nei comuni esami del sangue.
In ogni caso è un esame da pochi euro che vale la pena di fare.
Io ho scoperto l'anno scorso che i miei mi avevano detto il gruppo sanguigno di mia sorella, e viceversa, quindi vale la pena farlo.

Daytona 30-06-2022 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Ban a vita di Nitch per reiterato trolling, pubblicazione di foto prese dalla sezione protetta senza il permesso dell'utente, continui riferimenti a teorie vietate dal regolamento. Utente, piú generalmente, non compatibile né in linea con gli argomenti trattati in questo spazio.

--- Moderazione ---

Gummo 30-06-2022 15:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2723911)
Ma quelli che a pranzo mangiano solo il primo come fanno a stare in piedi?

Io devo limitarmi a mangiare soltanto il primo (e particolari tipo di primo... ad esempio mi concedo la pasta soltanto una volta a settimana, massimo due) o ingrasso, nonostante stia in movimento tutto il giorno.

zoe666 30-06-2022 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2723886)
io so per certo di essere gruppo 0, però non mi ricordo se positivo o negativo :pensando:

io son zero positiva, mi è sempre rimasto impresso perchè quando lo dicevo da piccola capivano che ero siero positiva:interrogativo:
quindi posso dare a tutti tranne che agli zero negativi, e posso ricevere solo dagli zero. ( se ricordo bene )

Oda Nobunaga 30-06-2022 16:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2724021)
quindi posso dare a tutti tranne che agli zero negativi, e posso ricevere solo dagli zero. ( se ricordo bene )

Esatto. Puoi ricevere 0+ e 0-

Demiurgo 30-06-2022 16:53

Che schifo.

muttley 30-06-2022 17:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'utente Nitch è stato bannato ma dobbiamo stare attenti perché tornerà, come ha già fatto in passato, a diffondere il verbo redpill in questo territorio vergine e incontaminato. E' necessario addestrare squadre apposite di sicurezza composte da utenti bluepillati per scongiurare la minaccia del suo ritorno.

idk 30-06-2022 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il Nitch dava un tono frizzantino all'ambiente, ora si ritorna allo stato letargico. Fortuna che tra poco è in arrivo il Palio di Siena a ricaricare l'istinto vitale.

Hor 30-06-2022 17:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A me, più di quelli che mangiano poco a pranzo o cena, stupiscono quelli che saltano regolarmente la colazione.
Un mio coinquilino non faceva mai colazione, mi chiedevo come facesse ad arrivare integro, anche solo psicologicamente, fino a mezzogiorno.

zoe666 30-06-2022 17:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
io salto spesso la colazione ( prendo solo un caffè ) e regolarmente consumo solo un pasto a pranzo ed a cena ( di norma pasta a pranzo, e secondo di verdure o proteine a cena )
faccio però diversi spuntini nel corso della giornata.

_dharma_ 30-06-2022 17:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
io caffe' senza zucchero di mattina e basta

Delta80 30-06-2022 18:06

Io vado a periodi , passo da colazioni abbondanti al non mangiare nulla , però durante la mattina mangio abbastanza, anche perché solitamente pranzo abbastanza tardi , la sera cerco di stare più leggero

Trinacria 30-06-2022 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche io di solito mangio solo una cosa a pranzo e cena. Sono da sola quindi non ho voglia di prepararmi un pranzo completo.
A casa dei miei invece mangiamo primo e secondo.

_dharma_ 30-06-2022 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ancora domani poi 2 settimane di ferie :bene:

Clover 30-06-2022 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2724030)
--- денацификация ---

:sisi:

:sisi:

muttley 30-06-2022 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ricordo un'utentessa milanese che parlava con quell'accento strano, quella parlata strascicata che ha generato il corsivöe che alla fine altro non è che una presa in giro di come parlano certe ragazzine sgallettate da queste parti.
Dal canto mio ho conservato il mio accento del Piemonte orientale, che non è né lombardo né piemontese (quest'ultimo davvero terribile, non me ne vogliano i forumisti dell'area di Torino ma su un uomo suona malissimo, fa un effetto asciugapassere peggio della retrusione mandibolare).

sagoma 30-06-2022 19:05

Odio la mia timidezza, come si fa a non odiare qualcosa che non ti fa parlare quando vuoi o dovresti parlate, mentre gli altri aprono bocca più o meno quando/quanto gli pare, se possono?
Odio anche il cercare di nasconderla, ma sempre di meno dell'atteggiamento opposto, quello di far trasparire e mostrare la propria timidezza per essere accettato, capito e graziato. Quindi in fondo meglio provare a non farsi capire troppo, che però non è facile visto che in tal caso a quella devi in parte andarci contro

idk 30-06-2022 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2724074)
State già paventando l'ipotesi che il palio di Siena preliminarmente assegnato col telefantino alla contrada della Tartuca genererà polemiche? Il copyright non è mio ma di un VC (vero complottista) :sisi:

Non ne capisco molto del Palio ahimè, seguo perché mi eccita l'atmosfera folle, vederlo dal vivo poi chissà che figata... Comunque sapevo che le assegnazioni (anche dei cavalli) va a sorte, alcune contrade sono quindi favorite dalle botte di culo mi sembra di capire. Non mi pare un gran sistema ma vabbè :sisi:

Wrong 30-06-2022 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2724086)
Dal canto mio ho conservato il mio accento del Piemonte orientale

Non sei milanese?!? E io ti facevo il classico milanese che ha vissuto da pulzello la "Milano da bere" @_@


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.