![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Direi che anche appiedati andrebbero benissimo.^^ Qualcosa in stile The Mist, così c'è un po' di tutto e non scontentiamo nessuno. :D |
A me le foto profilo colorate non dispiacciono, anzi. È un modo come un altro per diffondere un messaggio, anche se
ammetto che vederlo su certi individui mi fa salire l'odio. :mrgreen: Anche se c'è chi lo fa per uniformarsi, chi se ne frega. |
Quote:
|
Quote:
Ottimo! In particolare il passaggio sulle creature zampettanti, del tipo stuolo di insetti schifosi al limite dell'antropomorfo, per un connubio di ribrezzo e violenza altrimenti impossibile. A questo punto, se conosci la saga di Dead Space, direi che un contributo dei necromorfi sarebbe perfetto, così come sarebbe appropriato assistere a quello che, durante l'Eclisse, avviene ad opera degli Apostoli in Berserk. Insomma, una cosa leggera. :popcorn: |
Quote:
Quote:
Se dovesse diventare di moda una maggiore sensibilità verso l'omosessualità e l'autodeterminazione sessuale, tanto meglio! Manco stessimo parlando di una cosa brutta. |
Quote:
uno stupido scherzo che fa star male. e comunque si, la felicità se esistesse, sarebbe l'unico scopo secondo me. ma vivere per non essere felici, è vivere per nulla. forse non c'entra con quello che hai detto scusa, volevo solo dire questa cosa. |
Quote:
di solito è il piu non vogliamo cambiare che il resto. ma di per sè la felicità essendo soggettiva e non duratura (un istante al massimo) potremo dire in questo senso che non esiste. la mia ad esempio, non ci sarà mai. |
Questa pioggia completa il quadro di questa tristezza estiva :bene:
|
Io non è che stia criticando l'iniziativa, ma mi piacerebbe che oltre a queste iniziative cominci ad esserci anche altro. Sennò veramente pare che si voglia fare la rivoluzione a suon di click e condivisioni... io dico sul serio, è pieno di ignavi che non prendono posizione. A me è capitato di intraprendere discussioni a favore dei diritti degli omosessuali, ma non ho mai trovato grandi appoggi; non che fossero tutti dall'altra parte, ma la stragrande maggioranza non prende posizione, sta nel mezzo, prova indifferenza. Quando non vedrò più questa indifferenza e quando pure la maggioranza comincerà ad interessarsi ed a lottare per il bene comune di tutti, allora forse riuscirò a crederci, ma tanto questo giorno non arriverà mai, quindi è inutile sperare che il Mondo si possa cambiare e si possa renderlo un posto migliore, cercando di rendere decente e positiva l'esistenza di tutti.
Quote:
Mia cugina e mia sorella dovrebbero stare dalle tue parti, chiederò a loro se piove :D Cmq la tua frase mi ricorda 'The Importance Of Being Idle' di Noel Gallagher, in un punto dice che è estate e sta piovendo, portando tristezza o una cosa del genere :/ |
Ora ha smesso e forse è ancora più deprimente così :(
|
è quasi finito giugno... mancano ancora piu di 2 mesi a settembre..... ma il 1 settembre sarò felice.... perchè a quel punto sarà questione di giorni....
2 mesi... quanta pazienza devo coltivare.... |
Quote:
|
Quote:
|
Pausa di riflessione o dalla riflessione?
vabbè poi ci penso... |
Pure tra fobici non ci si capisce ...
|
Quote:
|
Appena ritirato, adesso mangerò cinese! Oleee
|
Quote:
http://noodloves.it/wp-content/uploa...antonese-2.jpg |
Quote:
Hahhaj no ho preso gli spaghetti di soia e un vitello oltre che 3 involtini! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |
|