![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
E allucinante io non punto il dito sia chiaro ma i pro vax sono allucinanti, ora hanno paura/dubbi sul farsi la 4 dose, ma velo dico io il perché, perché la TV dice che è consigliata solo ai fragili, quando inizieranno le altro copione come con le altre dosi, via che ci saranno gente che si spintona x farsi una terapia totalmente inutile se non dannosa, e il controllo mentale gente
|
Quote:
Secondo me tra non molto le toglieranno definitivamente, noto che pochissime persone indossano le mascherine ormai.... Anche al tecnomat, dove c é parecchia gente di solito, ero uno dei pochi ad indossare la mascherina...a parte i commessi ovviamente |
Quote:
Smettila di dire cazzate antiscientifiche. E anche antilogiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se olaf dice che il vaccino previene morte e malattia grave e io le rispondo che è falso, ricominciare a postare dati per cui i vaccinati morirebbero meno dei non vaccinati non cambia il fatto che abbia detto una cosa non vera. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Continuano ad esserci però tanti casi estremi, come quelli con la mascherina in bicicletta, le ffp2 per strada con 40 gradi all'ombra e quelli sui bus con i guanti. Basterò ricominciare a parlare ossessivamente ai tg di morti e contagi e si rivedrà di nuovo tanta gente mascherata e impaurita. |
Io sono dell'idea che se uno se la vuole mettere anche all'aperto con 40 gradi se la può mettere, ci mancherebbe, vivi e lascia vivere
Più che altro non so come facciano... Su Facebook ogni tanto leggo di gente che da dei lombrichi/dementi/lobotomizzati/covidioti/low iq a chi si mette ancora la mascherina (anche al chiuso) e addirittura qualcuno augura loro la morte, e io mi chiedo: ma perchè la gente deve essere così perfida? Perchè non si fanno gli affari loro e basta? In Giappone mettono le mascherine da sempre (e ciò nonostante ora sono a 200000 contagi al giorno) ma non mi sembra si insultino a vicenda... Ah, sempre a proposito del Giappone, li hanno risarcito la famiglia di una 91enne (91ENNE!!) morta dopo il vaccino. Qui in Italia (ma anche in altri paesi) chissà quando verranno risarcite le famiglie dei giovani sani morti... Io non ce l'ho col ministro Speranza ma quando arriverà il giorno che spenderà UNA parola per i danneggiati/morti da vaccino pubblicamente? |
Io non l’ho più messa per una settimana, neanche sul volo di ritorno (strapieno).
Perché grazie ai vaccini e alle nuove varianti ritengo che sia ormai giusto correre il rischio e procedere con l’immunità di gregge. Mi sembra tra l’altro che i governi siano di questa stessa idea ormai (a parte la democrazia cinese), non capisco chi continua a vedere terrorismo mediatico qua e là, ripigliatevi. |
All'inizio della pandemia ho visto al supermercato uno con una maschera anti-gas. Mi ha strappato un sorriso, ed è finita lì. Ci mancherebbe solo che uno non può andare in giro come gli pare. Se a lui sta bene così e agli altri non nuoce qual'è il problema? Non è tutti possono fare quello che vogliamo noi, o che tutti debbano fare quello che una minoranza di persone ritiene giusto
|
Quote:
Quote:
Ma per carità, libera di andare avanti con l'allarmismo sulla dittatura futura o futuribile (poi dice che sono i media mainstream a fare terrorismo...). Per la cronaca, si parla di morti e contagi ogni giorno al TG, non hanno mai smesso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |