![]() |
Ho fatto un giretto in bici, sono stato bene
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
i vecchi alle poste insopportabili.
|
Nei prossimi giorni dovrei tornare a lavoro , e comunque sento un po’ d’ansia anticipatoria
|
Devo smettere di dare retta al parere di alcuni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vomito.
La colpa non è degli altri, è mia e della mia mancanza di risolutezza. |
Ho acceso le candele adesso per rilassarmi , in più mi guardo il ciclamino che ho acquistato in questi giorni per rilassarmi
|
|
Ho dormito un'oretta, mi sento tramortito come se fossi stato investito da un treno merci.
|
Quote:
|
Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto
Aiuto Aiuto Ho paura |
Pensieri ossessivi alla grande
|
Quote:
|
Quote:
|
Il cielo stellato sopra di me,la legge morale dentro di me..
|
Domani ho 2-3 commissioni da fare e dovrei anche passare dai miei famigliari, quando ho qualche impegno il giorno dopo mi inizia subito l’ansia anche di quello
|
Tra ieri e oggi ho fatto due cose che avevano un potenziale tremendo di essere rimandate a chissà quando.
E invece sono riuscito a farmi coraggio e farle, e senza neanche troppi patemi d'animo. Per certi versi sono soddisfatto, ma per altri mi dico che questi eventi (riuscire a far le cose quando devo o mi prefiggo di farle) sono mosche bianche, succedono quattro o cinque volte l'anno, per il resto continuo a evitare e procrastinare (a volte anche di mesi!), e so bene che da questo atteggiamento ormai non ne uscirò mai. |
Ho chiamato per un lavoro, e mi dicono che cercano apprendista con esperienza. Rimango basito, prima cercavano gli apprendisti appunto perchè non avevano esperienza. Ogni cosa che provo a fare va male.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |