![]() |
Re: Nuovo virus cinese
se sei da solo nel tuo comune e vai a fare una passeggiata non penso ti chiedano l' autocertificazione.
Certo che se si creano ammassamenti dove vai a correre te ne vai via, ma di corsa |
Quote:
|
Ma com'è che Winston pur essendo confinato in casa non torna? :pensando:
|
Quindi posso andare a correre da solo vicino casa mia in una zona rurale dove non ci sono persone?
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
|
"E' bene che ci cominciamo ad abituare a una guerra lunga, la Sars che era meno contagiosa finì verso maggio-giugno. Ho l'impressione che, se ci va bene e lavoriamo tutti insieme, dovremo arrivare all'estate". Tanto bisognerà attendere prima di tornare a avere una vita "normale", secondo Walter Ricciardi, membro dell'esecutivo dell'Oms e consulente del ministero della Salute. "Tra due settimane dovremmo vedere un calo dei contagi", ha aggiunto.
confortante |
Quote:
Quote:
Ho letto dei chiarimenti sul sito di Repubblica (ma saranno anche altrove) su questa storia delle uscite per andare a correre o passeggiate per alleggerire l'ansia. Sono permesse, ma in ogni caso serve l'autocertificazione. Per qualsiasi uscita |
Quote:
:pensando: |
Quote:
Prese in farmacia, ma costano! Difficili da trovare adesso. Comunque sono uscito pochissimo negli ultimi giorni |
Quote:
Sono aperti, quindi è permesso andarci |
Quote:
Quanto tempo fa le hai prese? |
Quote:
|
|
Quote:
Ma quelle chirurgiche almeno si trovano ancora? Va bè che adesso ho sintomi diciamo influenzali quindi non posso uscire |
|
Quote:
L'ho già visto collegato in 3 programmi diversi... |
Quote:
|
stamattina sono andato in ufficio per organizzare alcune cose, la metro era più piena del solito e mi sono spaventato, in realtà probabilmente è stato un caso, a mezzogiorno son tornato e la metro era completamente vuota, chi c'era aveva la mascherina
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |