![]() |
Quote:
Per questo sarebbe necessario limitare gli afflussi e una volta individuato un regime sostenibile distribuire il carico di inserimento in modo equo. Siamo lontanissimi da un regime di sostenibilità persino se venissero bloccati tutti gli sbarchi. |
Quote:
|
Re: Problema migranti
Mamma mia i croati, è da un sacco che voglio visitare la Croazia devo per forza farlo
Scusate l’ot |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè eri sulle barche? Figo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Nelle case popolari quando andavo a trovare una mia amica straniera al nord ci sono praticamente solo stranieri e meridionali, sono anche carine come appartamenti parlo x il mega condominio che ho visto io, so che ne hanno ristrutturati altri di mega condomini con le case popolari... Parlo di quello che ho visto a milano
|
Quote:
Del resto si sa, quando un conservatore accusa in realtà sta confessando (cit.) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E questi soldi in più doveva vanno a finire? Magari a pagare gli interessi sul debito pubblico. Credo che anche gli schiavi nei campi di cotone facevano guadagnare gli stati uniti, ma non sono sicuro. |
Quote:
|
https://lavoce.info/archives/97976/i...conti-pubblic/
È evidente che l’immigrazione porta soldi, quale altro motivo potrebbe avere sostenerla e alimentarla come facciamo da decenni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non ci fossero gli immigrati non ci sarebbe gente in galera o gente che svolge lavori sottopagati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |