| Winston_Smith |
11-06-2015 01:24 |
Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
Quote:
Originariamente inviata da Fantasia
(Messaggio 1531373)
mah :nonso: per me non c'è un limite all'amore, un fobico può essere diverso con il partner e poi può non esserlo per sempre, o può migliorare
|
Secondo me invece di limiti ne esistono eccome. Data la singletudine prolungata lamentata da molti utenti di questo sito, mi viene da pensare che i fobici non siano proprio tra i partner più ricercati.
Quote:
Originariamente inviata da eVito Corleone
(Messaggio 1531468)
E chi è che desidera sommamente stare con un fobico? :nonso:
Nemmeno la maggior parte delle persone comuni allora si potrebbe postare.
|
Infatti di partner ideali non mi pare che ce ne siano in giro a pacchi...
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 1531383)
a parte che molti vip sono timidi e sicuramente ce ne saranno anche di fobici ( e non mi si dica che se uno fa cinema o teatro allora è estroversone. MAargherita Buy ad esempio ).
|
Non mi risultano coppie formate da un VIP e da un utente di questo sito, al momento.
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 1531383)
Ma poi se dovessi farmi piacere qualcuno che penso potrebbe stare con me allora non starei mai con nessuno.
|
Non mi pare di aver detto che tu debba farti piacere Tizia invece di Caia, ho solo detto che secondo me una persona che non ci filerebbe di striscio difficilmente potrebbe rispondere alla definizione di partner ideale e non vedo come si possa smentire una tale affermazione. In più, a rigore, se ci si pensa bene, una persona che neanche si conosce non può essere un partner ideale (come si fa a dire che ci si starebbe bene insieme, infatti?).
In sostanza, secondo me il topic andrebbe più propriamente rinominato in "Personaggi famosi che ci attizzano" :sisi:
|