![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
Se è così disagevole com'è che vi sono lamentele solo da parte tua a riguardo? O forse ti aspetti che siccome è complicato e poco intuivo per te lo sia automaticamente per tutti gli altri? Hai espresso una tua opinione e noi di abbiamo risposto e, per le ragioni esposte, l'abbiamo declinata. Punto. Hai altro per la quale senti il bisogno di avanzare dei "suggerimenti"? Se non ne hai, abbiamo finito. |
Nella segnalazione lo leggiamo tutti ,negli mp se allegati tutti i nomi lo vedremmo tutti in ogni caso ,di fatto non cambia nulla . Devi scrivere un solo messaggio con più destinatari.
|
Quote:
Il fatto che tali, medesimi, messaggi possano essere inoltrati contemporaneamente a più moderatori fa già decadere questo giudizio da outsider. |
Quote:
diṡagévole agg. [comp. di dis-1 e agevole, con influenza di disagio]. – Che presenta difficoltà, ostacoli, quindi scomodo, faticoso. E qui, oltre te, non vedo (né visto mai) nessun'altra opinione che concorda con quanto da te detto. Che mi segnalino pure se secondo l'opinione comune io sia risultato in qualche modo indisponente; io vedo solo della supponenza, e non parte da me, oltre a un tono "cortese" ad personam sia in apertura che in chiusura di questo post. |
Quote:
Fine della questione. |
Quote:
Segnalare è la via più veloce e breve, tutto qua. Poi non capisco perché dire a JR ah se ti sei lamentata solo tu vuol dire che nessuno ha quel problema; no, semplicemente uno prende atto, l'unica cosa è che essere rimbrottati per una cosa in cui si è in buonissima fede non fa piacere a nessuno. Se io so che la segnalazione è la via più diretta e immediata per comunicare qualcosa ai moderatori non vado a pensare “ah no, così li disturbo, mandiamo a tutti un PM”, io che ne so? Perciò non c'è bisogno di rimbrottare chicchessia. In passato è anche successo che un mod (che magari era più presente ed era visto come punto di riferimento) facesse presente di non essere l'unico moderatore e di rivolgersi anche agli altri, perciò se devo rivolgermi a tutta la moderazione perché devo perdere tempo a mandare un PM cercando i nomi di tutti i mod etc.? È una cosa a cui semplicemente non avevo mai pensato e ho usato sempre le segnalazioni perché pensavo che il canale fosse quello. Dal punto di vista di noi utenti “le segnalazioni sono già tante, usate i PM” può anche non avere tanto senso, perché i PM si possono pure intasare fra l'altro e possono disturbare il privato di un utente mentre le segnalazioni non sappiamo nemmeno in che forma appaiano ma io me l'immagino come una cosa che appare a colpo d'occhio, magari non è così e appare come un PM da aprire, non ne ho idea: ad ogni modo che si sappia che uno lo fa in buona fede e perché si pensa che quella sia la maniera. Se dovesse ricapitare non manderò più una segnalazione per un refuso nel titolo ma sarà più macchinoso dover mandare un PM, fine. |
Quote:
|
Quote:
Fai bene era fuori luogo mi sono espressa male .ma non era assolutamente contro di lei ma solo sull'argomento. Però perdonami ma se dici che usiamo toni sarcastici etc etc sono critiche alla moderazione . Adesso io potevo non dire Basta in grosso è vero ma mi pare di non aver mai utilizzato simili toni in quasi un anno di moderazione e mi sembra di essermi sempre comportata in modo corretto. |
E giustamente ,non sono critiche alla moderazione. Se "uno non riesce" parole tue. Solo perché tu lo pensi non rispecchia la realtà dei fatti ,io ti inviterei a smetterla.
|
Se uno non riesce ,a fare il moderatore .Parla da se. Deve abbandonare, i tuoi sono giudizi non pareri . Non richiesti . Hai criticato l'operato sia in segnalazione che qui. Attaccarsi a delle gif supponendo che basti quello per non ritenere una persona all'altezza è davvero assurdo . Spero tu te ne renda conto. Il "Se" fossi moderatore non calza.
|
Quote:
E anche quel basta di clover come a voler zittire la conversazione. Se un moderatore non vuole più rispondere amen, ma penso non sia contro il regolamento parlar di suggerimenti e non è certo un moderatore a decidere quando una conversazione debba finire se non è contro il regolamento. Trovo spesso l'atteggiamento di alcuni di voi si molto supponente, e poi la riposta data a ondine pure totalmente fuori luogo. Ma basta di che? ilfatto di essere moderatori non presuppone che possiate rispondere così sgarbatamente dall'alto del vostro ruolo. Ripeto, se non volete più rispondere liberissimi, ma davvero certi toni evitateveli che sono realmente fuori luogo. |
Per me è attaccarsi agli specchi .Ma va bene. Ti invito nuovamente a smetterla .
|
Potevi comunicare questo disagio a me in privato in ogni caso, fai come ritieni giusto .
|
Quote:
|
Scusate la mia ignoranza, ma come si diventa moderatore:interrogativo:
|
Quote:
La permanenza di un Tot di tempo Non avere sanzioni pregresse Essere attivo nel forum queste le principali. Ci si può candidare tramite quando si fanno ,annunci. |
Ok grazie, anche se queste 2 non le ho capite benissimo
Quote:
Quote:
Poi non so chi siete, quanti siete? |
Un'idea per migliorare il forum, smettere di usare "utentessa", è atroce.
"La utente/una utente" e via. Per il resto condivido i pensieri di JR, ondine e Zoe. Non vi riuscite a porre da utenti nemmeno quando entrate nei thread in veste di semplici utenti. State sempre uno scalino più su e bisogna stare attenti a cosa dire e cosa fare ché il pannello dei comandi l'avete voi. Nemmeno un mese fa SamueleMitomane si è fatto permabannare per la frustrazione di aver ricevuto un ban per aver risposto con un meme ironico ad una gif ironica, con tanto di ringrazia e faccine evidentemente distensive, non ostili. https://fobiasociale.com/proposta-di...3/#post2533935 C'è sempre questa disparità, questo estremo rispetto che deve essere elargito a senso unico. A chi giova questo pugno di ferro e atteggiamento estremamente intransigente? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |