![]() |
Re: Votare a destra è pericoloso?
Quote:
Le politiche dell'integrazione falliscono per questo motivo, culture completamente diverse dalla nostra che non potranno mai integrarsi . Quando lo capiremo che siamo di fronte a una bomba sociale ENORME ? Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://air.unimi.it/handle/2434/214379 E in ogni caso qui non si sta discutendo di politiche di immigrazione e integrazione più o meno riuscite, ma di demagoghi come Robinson, Farage e Musk che giocano col fuoco e incitano al pogrom per raccattare consenso. Il modello è sempre quello: https://upload.wikimedia.org/wikiped...stallnacht.jpg (e anche quella volta c'era stato un casus belli da prendere a pretesto) |
Anche il buco alla toscana e antisemita una volta al giorno segna l'ora esatta per i vari smith non c'è niente da fare sono anti stato anti italiani anti democratici.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Di giustizia, prova a pronunciarla non muori |
Quote:
Se l'antimafia si fosse realizzata con i tuoi metodi, sarebbero dovuti venire a bruciarmi la casa. |
Quote:
Senti chi parla, quello che difende gente che se vai nei loro paesi vieni massacrato vedi le strati di cristiani in Africa medio oriente, se vengono loro qua ti tagliano la gola, fatti un nell esame di coscienza caro |
Quote:
Io comunque non "difendo gente", per me i criminali vanno messi in condizioni di non nuocere TUTTI, di qualunque etnia essi siano. Sei tu che presenti degli incendiari come dei patrioti, il difensore di criminali tra noi due non sono certo io. |
La libertà di espressione secondo Winston Muttley e compagnia cantante
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...50c018503b.jpg |
Quote:
Tu invece preferisci le liste di proscrizione, immagino: https://www.orizzontescuola.it/liste...-universitari/ |
Quote:
Nel caso del poliziotto pestato sappiamo bene tutti che si trattò di una farsa e lo sai anche tu, anche se fai ancora finta di crederci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto l' intervista a Vanna ci: argomento principale i ghei. Con il paese che va in malora quello dovrebbe preoccupare gli italiani? Le cose di cui si deve parlare sono uscita dall' UE e dall' euro, ripudio della guerra e della dittatura sanitaria. A me sto Vannacci sembra un gate keeper acchiappa gonzi. Più che Vannacci, Wanna(cci) Marchi ahah
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non parlo dei turisti, ma di quelli che vivono lì e sono cristiani o provano ad andare lì per fare del bene vedi i missionari. Invece noi accogliamo a braccia aperte tutti i cani che vengono qua per ammazzarci e dobbiamo pure stare zitti, mi spaventa che quelli con il tuo Qi abbiano diritto di voto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vannacci ha talmente tanto credito popolare che ormai può dire apertamente che per lui i fascisti di casa Pound sono bene accetti, questo non parla mai a caso oltre le supercazzole storiche etc se si proclama futurista ha un senso politico e storico preciso, il clima politico italiano ricorda molto la situazione in Germania prima del 33, partiti di sinistra e destra sempre più aggressivi e centristi diventati ininfluenti, non è un bello scenario. |
Ci sa fare eh come dialettica si mangia il parlamento intero, purtroppo i giornalisti sono talmente a loro volta politicizzati che non gli fanno quasi mai le domande e contestazioni giuste stanno sempre a parlare di gay razza e altre corbellerie, basta metterlo davanti al fatto che gli immigrati si possono espellere solo se irregolari, la sua politica estera filo russa è incompatibile coi nostri patti europei e atlantici, il concetto di italianità è morale e legale solo se ci si affida alla nazionalità il resto sono idiozie razziste, il sovranismo è un concetto anacronistico e che renderebbe l'Italia un paese ancora più debole e ininfluente. Non ci vuole molto a capire che i suoi propositi sono insostenibili col far parte dell'UE e che i suoi progetti ci porterebbero a cambiare totalmente alleati, e dall'altra parte non c'è neanche una democrazia, ma gli avversari come avs 5x e pd sono talmente scarsi e impresentabili che ce lo troveremo in parlamento a fare da ago della bilancia, povera Italia. |
Sto camminando e a terra ci sono due merde: una merda liquida e una merda secca. Potrei scavalcarle entrambe ma sono stupido, per cui opto per la secca.
|
Votare a destra è pericoloso?
Un gay che avevo conosciuto ho visto che era a Roma nello staff di Futuro Nazionale, interessante perché è sudamericano ovviamente serio perbene lavoratore integratissimo in tutto, magari gli chiedo o almeno gli faccio i complimenti
|
Io penso che alle prossime elezione vince Vannacci
|
https://www.open.online/2026/06/14/m...iberi-censura/
Andrebbe anche bene se si richiede la patente di anti comunismo, il fascismo è finito il comunismo continua a opprimere più di un miliardo di persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vannacci prenderà il 60%
|
Gioca facile a causa della ideologia woke sempre più convinto che prenderà intorno al 10%100 |
Se fosse rimasto nella lega molto probabilmente il campo largo avrebbe vinto le prossime elezioni, invece ora penso che vincerà il centro destra e Vannacci li terrà tutti per le palle o rispettano il programma o fa crollare il governo, la lega la vedo male male secondo me ft li supera e non vedremo più Salvini in ruoli istituzionali di spicco, grazie a Dio.
|
Ormai è un tripudio. |
Conferenza stampa strepitosa dire che ha dominato la scena è poco, io non trovo mai nessuno con cui essere completamente d'accordo ma stavolta condivido tutto, come al solito giornalisti di livello infimo fino a quando faranno domande sulle ginocchia della Meloni o sulla famiglia non può essere contrastato. |
Rettifico, i soldi per l'Ucraina per me sono spesi benissimo e ne spendiamo pure pochi , non per niente è un punto in comune che il generale ha coi fascisti del fatto e dei 5 stelle.
|
Quote:
Ma poi, troppo comodo così, uno ti piace e improvvisamente diventa a posto, non puoi mica decidere in base a come ti tira il cazzo :sisi: Per coerenza dovresti proporre anche la sua remigrazione, se non una bella dose di "giustizia" Belfast-style. Per quale motivo? Beh, perché lo sappiamo tutti che i sudamericani sono questa roba qui, no? Mica ci facciamo fregare dai gonzi di sinistra che ci invitano a non generalizzare, vero? |
Quote:
Oppure li accogliamo a braccia aperte nei CPR, dopo che sono sopravvissuti ai naufragi anche per colpa di chi collabora con chi li tiene nei lager (Libia) e che ostacola le spedizioni di soccorso. Oppure li accogliamo a braccia aperte dandoli in pasto ai nostri fidati caporali che li schiavizzano per far funzionare la nostra agricoltura? Quello che è incapace di concepire che la stragrande maggioranza dei migranti non sono "cani che vengono qui per ammazzarci" dà del basso QI a me, proprio il mondo al contrario (cit.) |
Quote:
Quote:
- non voto, nessuno mi rappresenta - allarme giustizialismo, penso di votare SI al referendum, almeno qualcuno che ha le idee chiare contro la sinistra illiberale - meloni traditrice antisemita, hai osato dire che Ben Gvir ha maltrattato la flotilla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |