![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
Quote:
Me la potrei giocare. Non so quanto sia da maschio alfa o beta, ma tant'è. |
Quote:
Senza entrare troppo nello specifico, l'ansia a lungo andare mi ha causato dei problemi di salute che purtroppo mi porterò a vita, sono cronici. Tendo alla depressione, e quando mi prende faccio fatica pure a parlare (immaginati al lavoro che belle giornatine gradevoli...) e l'idea di dover prendere parte ad un evento con tanta gente mi rende nervoso e intrattabile. Non sono andato al matrimonio di mio fratello, tanto per dire. Quindi magari non sarò Hannibal The Cannibal ma nemmeno io ho una leggera timidezza, i problemi sono seri anche qui. Eppure ho una relazione, ne ho avute, non ho convinzioni in base a cui "alle donne piace quello che dico io perchè ho visto così" e tante altre cose che magari viene bene far passare come conseguenze dei propri disagi ma che a tutta evidenza sono veri e propri pregiudizi. |
Quote:
|
Quote:
Sono un bomber, se metti l'assist io segno. |
Una volta sola è capitato (che io sappia, non posso escludere che sia successo, senza manifestarsi, anche qualche altra volta) che sia piaciuto a una donna. Non ci fu niente comunque in quanto sono a dir poco evitante (lei mi piaceva) e ho fatto in modo che non nascesse niente, anche se non era quello che veramente volevo, o almeno credo.
Ma la cosa dimostrò che anche se è molto improbabile che un tipo come me possa piacere a una donna non è impossibile. Devo dire però che in quel preciso momento 'storico' non mi trovavo socialmente isolato, ero finito in un contesto che mi aveva aiutato, e mi era capitato di uscire fuori di me in alcune occasioni in presenza della lei in questione quando alzavo il gomito, risultando molto diverso dal solito. Però se non sbaglio qualche segnale da questa ragazza l'avevo ricevuto già prima di queste sconvolgenti sbornie. Comunque il treno l'ho perso e son rimasto a zero, per colpa prima di tutto del mio evitare |
Quote:
|
Quote:
Io ho tempi un po' lunghi per farmi conoscere, però oggi è importante stupire, far vedere che si è capaci ad organizzare una breve vacanza, ma se io sono inibito a farlo, come faccio? Se lo facciamo in due io ti aiuto, lo facciamo insieme e ci organizziamo, ma se devo fare tutto io e farlo pure bene non ce la faccio, ho paura di sbagliare. Quote:
Non è che io mi presento e dico "piacere mi chiamo Keith e sono un fobico" al primo incontro, però è una cosa che dovrà venir fuori prima o poi. più prima che poi. In qualche modo devi giustificare tante mancanze che ci sono: chi non può stare in locali affollati, chi non può conoscere persone esterne alla coppia, chi non guida, chi non riesce a fare la spesa.. a queste cose prima o poi andrà data una spiegazione. Quote:
|
Quote:
Che interesse avrebbe? :nonso: :interrogativo: Poi proprio il sociofobico riuscirebbe a fare una cosa del genere, certo. In coppia (quando riescisse a quagliare) sono convinto che nella maggior parte dei casi non riuscirebbe a dire "a". Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quindi è ufficiale: il fobico intimorito dalla sua ombra è il nuovo sex symbol
|
quando diventerò un 7 vi racconterò chi ha ragione una volta per tutte
|
Io ad oggi mi ritengo complessivamente un 5,5 , tenendo conto anche del profilo che è quello che abbassa il voto.
Con un paio di ritocchi (tre se mettiamo anche un trapianto o protesi capillare) che dovrò fare per motivi di salute, potrei passare a 8 a mani basse. Quando poi mi metterò ad approcciare da 8 e scopriranno che sono stato sempre single, penseranno che le sto ingannando per qualche motivo oscuro :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlo per me così si capisce: c'è un ragazzo attualmente che mi interessa, eravamo compagni di liceo ma all'epoca non l'avevo notato così tanto, ecco lui è una persona super timida, non un chiacchierone, che pensa prevalentemente allo studio e che esce molto poco, in compenso va quasi tutti i giorni in palestra. Molto diffidente, non parla di sé e non si apre assolutamente e non scrive lui per primo. Ecco preferisco e sono attratta più da uno così che da uno che mi dice che mi porta al Billionaire per esempio |
Io comunque penso alla fine che sia inseparabile il carattere dallo stile di vita e lo status e il resto, come fa il carattere di una persona ad esser separato dal resto? :nonso:
Quote:
Voglio vedere una persona che sia il concentrato di tutti i lati negativi (e che non abbia elementi per compensarli) essere accoppiata con qualcuna piacente e ricercata (non dalla polizia e simili :mrgreen:) grazie al carattere :sarcastico:. |
Quote:
A me con le persone con cui non sono in confidenza capita di rispondere dopo giorni oppure di ghostare proprio. A volte non so proprio come entrare in confidenza perché ho paura nel farmi conoscere per come sono. Questa cosa si può smussare se l'altra persona si mostra molto interessata o se rivela proprie debolezze, ma spesso questi passi dell'altra persona non ci sono e le conoscenze si troncano. Ed io non sono neanche un caso oggettivamente grave. A dimostrazione che non c'è bisogno di avere dei disturbi gravissimi per venire quasi tagliati fuori dalle relazioni. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che questa possibilità non si avvia proprio. Tu parli di andare incontro alle esigenze di un'altra persona quando già c'è una relazione, il problema di cui parliamo noi è quello di trovare una persona per avviare questa relazione. Tu sei interessata a questo ragazzo, ma mica lui è venuto incontro a te? Magari questa cosa si avvierà in un secondo momento in cui negozierete le vostre esigenze. |
Quote:
|
Quote:
Capisci che bisognerà immaginare le esigenze generiche delle donne, non di una persona specifica come sei tu. E si ritorna al discorso generale delle caratteristiche più attrattive, quelle che nel mucchio possono attirare di più. |
Quote:
Ma come me ce ne sono tante, questo volevo fare capire |
Quote:
Di donne ce ne sono diverse di sicuro, a cosa dobbiamo avvicinarci per sperare di avere più successo? Se io fossi obeso, dovrei mettermi a dieta? Magari viene fuori qualcuna che dice "a me piacciono gli uomini obesi, come me ce ne sono tante", quindi non ci mettiamo a dieta. Non lavoro? Viene fuori un'altra donna che dice "a me non dispiacciono i nullafacenti come me ce ne sono tante", quindi nemmeno questo serve. Si può fare questo discorso con qualsiasi caratteristica. Quindi si può tentare di cambiare qualsiasi cosa, bisogna vedere cosa si riesce a cambiare per avvicinarsi all'ideale femminile medio e sperare di avere più successo. Ma bisognerà fare una valutazione generale di cosa risulta più attrattivo. |
Quote:
Se gli estroversi hanno più successo e per una persona fosse più facile assumere certi atteggiamenti estroversi, converrebbe far questo piuttosto che altro. Poi ovviamente bisogna vedere se si riesce e quanto, resta un po' appesa la cosa. |
Quote:
Se sei alto 1.60 e l'ideale è 1.80 hai già perso, come si cambia l'altezza? Io ragazzi mi concentrerei sul vivere una vita normale, cominciare a cercare di fare parte della società in modo normale, cercare di avere interazioni con altre persone in maniera normale e SE e dico SE da lì dovesse accadere qualcosa allora per Quella persona magari si è disposti a cambiare un minimo. Però esistono persone che non schifano il ragazzo un po' diverso eh io questo volevo fare capire, quindi non è che se non hai il BMW e non fai il CEO non ti si fila nessuno... |
Quote:
Non esiste un uomo alto tre metri (forse :mrgreen:), ma ci si può avvicinare il più possibile a questo ideale. Nel nostro discorso bisognerebbe avvicinarsi quanto basta per trovare almeno una tipa che rende felici :mrgreen:, è incomprensibile questa cosa? :nonso: |
Quote:
|
Le femmine più cerchi di capirle più ti allontani, vanno vissute
|
Siamo così dolcemente complicate
Cit. |
Quote:
Secondo me forse uno è vero che deve provare a cambiare, ma quel che riesce a cambiare usando come punto di riferimento sempre qualche teoria relativa a cosa può piacere di più all'altro sesso. Se uno ha un lavoro stabile è sicuramente meglio (se è straricco o affermato in qualche campo ancora meglio), se è attraente secondo certi canoni, anche... E così via. Ovviamente uno non è che deve raggiungere la perfezione, magari basta meno per trovare una che gli piace che ricambia. Certo è che se si è sotto certi standard non si conclude quasi nulla e può essere più o meno difficile raggiungere il livello opportuno che ti permette di attrarre persone che possono piacerti. Secondo me è inevitabile fare uso di certe generalizzazioni se si vuole fare il discorso "bisogna avvicinarsi alle esigenze dell'altro", altro generico dell'altro sesso. Se frequentare dei posti fosse bastato, una ragazza l'avremmo trovata. Non siamo stati relegati in casa in adolescenza. Nel mio caso non credo dipende da questo. La mia vita è effettivamente fuori norma, ma perché sono sotto certi standard di cura dell'aspetto, cura della persona, cura della mente, cura dell'ambiente in cui vivo, ma non riesco ad assestarmi, mi pare che in base a come sono fatto ora quando provo a migliorare peggioro la situazione, e dagli errori non riesco ad apprendere bene come correggere il tiro. Poi penso "ma chi me lo ha fatto fare, era meglio lasciare le cose come stavano, male, ma almeno non messe così male grazie al mio geniale intervento" :mrgreen:. |
Quote:
Tanto a me non è che frega molto cambiare, riesco a vivere anche così. Dovrei migliorarmi per far cosa? :nonso: Sono certe relazioni che mi mancano, il problema è questo. |
Quote:
2) e qui ti sbagli perché non basta frequentare dei posti, fosse così facile saremmo tutti accoppiati, evidentemente un mix di fattori interni ed esterni ha portato al fatto che non si ha la/il fidanzata/o Le donne non pensano nello stesso modo come gli uomini non pensano nello stesso modo esempio, io ho sempre pensato che ai ragazzi piacesse la ragazza truccata diciamo pensavo fosse il sentire comune e invece varie persone nel tempo mi hanno detto come essere acqua e sapone per loro fosse assolutamente un pregio |
Quote:
Cosa dovrebbe motivarmi a cambiare questo o quell'aspetto? Alla fine che significa che sono migliore? Migliore rispetto a cosa e secondo quali criteri? Per me non ha alcun senso migliorarsi se questi criteri non ci sono e non hanno un qualche senso in relazione a degli scopi che mi interessa raggiungere. Voglio cambiare per avere una donna, cosa dovrei cambiare? Se non si capisce questo, che significa migliorare? Per me vado bene anche così eh. L'esempio del trucco è corretto, hai fatto un sondaggio e hai visto che la maggior parte delle persone dell'altro sesso hanno detto che stavi meglio così, senza. A qualcuno piacerai magari col trucco però se è una minoranza conviene che segui le indicazioni di massima, poi se si trova una persona specifica il discorso può cambiare, ma bisogna trovarla, conoscerla ed adattarsi a questa. Il trucco in effetti secondo me serve più a correggere le imperfezioni che ad abbellire indefinitamente, se una già è bella, ha ciglia e sopracciglia o conformazione degli occhi buone, a cosa serve il trucco? Abbruttisce. In altri casi invece lo trovo utilissimo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |