![]() |
Quote:
Io la lascio visibile cosi magari una figa mi contatta su messenger....è successo ma era unp stronzo che si divertiva a fare scherzetti ma io ho mangiato la foglia dopo 3 parole! Basta mettere una password abbastanza sicura! Se metti email, password semplice e data di nascita entra chiunque! Devo dire che è utile entrare nelle email degli altri hehehe |
cioè il tuo segreto era quello di provare con password semplici?
che spavento, pensavo ci fosse un baco |
Quote:
|
Quote:
lo sai che quello che fai e' reato vero? spero ti scoprano presto.... EDIT: e non mi capaito di come il moderatore non abbia cancellato il messaggio... istigazione a delinquere? |
In effetti è alquanto grave la cosa!
|
Veramente il male più male che c'è è NETLOG...di sicuro lo conoscete, ecco come vi iscrivete nonostante spuntate la casella che non volete i contatti di msn come amici ecco che vi appaiono lo stesso nella lista ..quindi siete costretti a vedere e sapere della loro felicità e vita privata, che escono con gli amici ogni giorno e che rimorchiano tipe..ripugnante a dir poco..tutte le volte che mi iscrivo mi ritolgo dopo 2 giorni
|
Quote:
|
Quote:
|
me ne accorgo solo ora...
ho superato i 400!!! |
Sembri tarzan in mezzo alla tua giungla di animali :D
|
Ho notato una cosa: io avrei anche foto e situazioni da mettere su facebook, e fare la mia bella figura...ma non sarebbe veritiero. Tutte le esperienze che ho avuto purtroppo sono sempre state contraddittorie, magari abbastanza piacevoli ma non da dire:"ragazzi che serata...mi sono divertito tantissimo(mille punti esclamativi)" e via dicendo. Molte situazioni "estroverse" le ho fatte più che altro forzandomi e a volte fingendo, e le impressioni che registro non sono così in sintonia con quelle della media delle persone.
Quindi non ho voglia di sbandierare anche su internet emozioni e sensazioni che devo già fingere nella realtà. Un luogo di finzione mi basta e mi avanza, meglio limitare internet al forum fobiasociale... :roll: ps: Dottor Zivago, quasi quasi m'iscrivo solo per provare il tuo trucchetto...hai risvegliato l'hacker che è in me. :twisted: |
io più che altro mi chiedo quanto durerà questa moda; prima c'era quella dei blog, poi dei vari live spaces, ora questa...
secondo me tra due anni al massimo, passato l'effetto novità, sarà venuta a noia a tutti |
Quote:
Almeno io mi sono iscritto un mesetto fà...come molti dei miei "amici" Dopo la smania di mettere foto (che nn interessano a nessuno) e aggiungere amici la loro attività su fb è diminuita molto....nn ha senso quando si ha messenger che è molto piu pratico |
Non si tratta di mode passeggere, ma di evoluzione della rete. Dalle semplici chat e forum ai cosiddetti social network c'è stato un sostanziale passo in avanti per quel che riguarda la condivisione di informazioni e media diversi. Tutto diventa sempre più interconnesso e crearsi appendici di sé sul web sarà qualcosa di sempre più comune. Poi cambieranno le etichette e i siti, da Facebook e MySpace si passerà a qualcos'altro, ma la sostanza e l'evoluzione rimarranno quelle: mezzi sempre più sofisticati per condividere informazioni su noi stessi in ambienti virtuali, che pian piano diventano sempre più realistici e tendono a confondersi col mondo "concreto".
|
Quote:
Ci sono due cose che si sottovalutano sempre in questi casi: ovvero la semplicità e il tempo. Entrare in chat è semplice, fai l'accesso , sei online e parli...aggiornare un profilo su facebook costa tempo ed è complicato: devi inserire foto, musica, scrivere di te di , cosa fai etc etc etc Il poco tempo che si ha è già conteso da mille altre occupazioni ,virtuali e non, e la gente ama le cose intuitive e semplici. Ecco percè a mio parere la chat rimarrà sempre lo strumento più usato. E il fallimento dei blog ( la stragrande maggioranza dei quali contengono giusto 2-3 interventi fatti sull'onda dell'entusiasmo iniziale e poi sono stati abbandonati) sta li a dimostrarlo... |
Quote:
Sicuramente ci sono molti blog fatti solo perchè fa trendy e abbandonati poco dopo,sicuramente la maggior parte dei blog sono sconosciuti,nel senso che la gente li usa per scriverci solo le proprie cavolate e dunque vengono letti da poche persone (tipo il mio,n.d.r.),però il fenomeno blog mi sembra tutt'altro che morto e soprattutto tutt'altro che fatuo...ci trovi dentro di tutto,dallo sfogo quotidiano della ragazzina all'informazione politica,dalle ricette ai racconti poi diventati libri:chiaro che solo una minima parte riesce ad emergere dall'anonimato e diventare utile ed amata. Poi è ovvio che il blog non sostituisce la chat,sono proprio due strumenti diversi. |
Quote:
|
vi abbiamo presentato:
come rendere noioso un topic spensierato 8) |
Quote:
vedo che a te non frega niente se un utente del tuo forum da consigli su come delinquere... vabbeh... se funziona cosi mi regolero' di conseguenza da oggi in poi |
Quote:
|
e pensare che a te non te fa postare manco le foto nudo, che ingiusto :lol:
ecco la foto che dovresti mettere nel profilo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
non ha scritto un metodo certo per violare la privacy di qualcuno, ha scritto una cosa talmente ovvia che cancellarla sarebbe stato come prendervi per dei cretini. PS. La parte ironica c'è...ma "Mi regolerò di conseguenza da oggi in poi" è anche meglio 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
Purtroppo anche io ho fatto la cazzata di iscrivermi a facebook, e ora mi sento fortemente a disagio. Ho raggiunto un discreto numero di "amici", ma come potete immaginare, da very fobic non ne frequento manco uno. Il problema però son le foto, posso inventarmi quante amicizie voglio, ma le foto no... non posso mica mettermi a photoshopparle... :lol: Non che mi interessi particolarmente apparire, ma se arrivo a dopo capodanno e non ho ancora foto penso che la gente capirà... e non mi sembra proprio il caso... Morale della favola: Devo assolutamente cancellarmi prima di capodanno :D PS Vi seguo da parecchio, ma non posto mai. Anzi in verità mi sono iscritto una volta ma ho lasciato giusto un paio di messaggi. |
Quote:
Io allora che dpvrei fare?? Non ho nemmeno un numero di screto di amici in lista, non ho pubblicato nessuna foto neanche dopo la mia mini-vacanza, capodanno lo paso a casa.........ma ki se ne frega?!?! |
Ho dimenticato di specificare che il discreto numero di amici è composta quasi totalmente da gente che conosco solo su internet... :D
Hai ragione, dovrei fregarmene, ma tanto in ogni caso vorrei levarlo anche perchè mi fa perdere un sacco di tempo inutilmente... |
Quote:
:D :D :D |
bell'avatar isidodoro :)
vuoi essere il 20esimo iscritto al gruppo vf fb? :) |
Quote:
|
Dopo aver passatp 3 ore e mezzo su facebook a guardare profili di altre persone me ne vado a letto molto depresso.
Dite quello che vi pare ma loro nn sono di certo sfigati come noi! Saranno esibizionisti ma nn sfigati!! Tutti hanno foto insieme ad amici, amicici di amici e a amici di amici di amici! Io neanche volendo potrei mettere quelle foto perche semplicemente nn ne ho!Ho qualche foto di qualche amico, saranno in tutto na decina, inesistenti sono le foto con esemplari di femmina, nemmeno con le cugine!! Invece li c'è gente che ha men 10anni di me ma che ha una rete di conoscenze che io mi sogno alla grande!! Mancano proprio le fondamenta x costruirsi delle amicizie!!! Non potro mai andare a cena in gruppo e abbracciare le ragazze presenti a destra e sinistra come fanno loro!! Se ci vado 1 e 2 volte poi finisce li perche sono un pezzo di ghiaccio!! Mi dovrei confrontare con gente che ha 10 anni di allenamento in questo campo!!! |
Quote:
cmq nessuno ha mai dato degli sfigati ai facebookisti (a parte chi non lo ha mai usato bene) la differenza tra noi è loro sta nello schermo che ci divide dalla realtà... se riesci a viverla bene, cmq può servirti tenere i contatti virtualmente magari riesci ad organizzare uscite a 2 meno ansiogene |
Quote:
solo uno di questa categoria si mette ad entrare negli account degli altri... |
Quote:
|
Quote:
|
la protagonista del mio film preferito è ora mia amica 8)
|
Quote:
pensavo di essere io quello strano arrivato a questo punto |
su facebook mi trovo bn un po mi ha fatto stare male una xsona che prima mi ha confermato cm amico dopo sicuramente dopo aver visto la mia faccia mi ha eliminato
|
:lol: Scusa se rido eze ma lo faccio pure io...a volte nn capisco chi sia la persona che mi invia la richiesta...l'aggiungo e poi la cancello xkè nun na conosco!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |