![]() |
Re: Quanti gradi avete in casa?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Moby Dick
|
Quote:
|
24 tutto aperto. Ennesima settimana la prossima con temperature estive e tregua nuovamente rimandata.
|
oggi con la racchetta elettrica avrò beccato una cosa come 15 tra zanzare e moscerini , a ottobre bah , fa 30 gradi a mezzogiorno ancora , poi perculano greta .... how dare you :D
|
28 e difatti sono stato svegliato dal caldo, sono le 5.40 :(
|
Quote:
Ammazza dove abiti al sud? |
Quote:
La casa ha una tra le peggiori combinazioni possibili di cementificazione, esposizione, scelte del c@##o di mio padre al tempo che fu (aveva una malattia per cui sentiva sempre freddo e quando vennero fatti i lavori a casa non volle predisposizioni per climatizzatori) e altro. Soprattutto si affaccia sulla strada che in tutta la città ha la più alta densità di traffico. Provare ad aprire anche solo uno spiraglio di finestra vuol dire essere soffocati dagli scarichi di auto e camion. Per questo devo stare a finestre chiuse mentre vedo il sole davanti che picchia, e non c'è uno straccio di veranda. Questa casa è uno dei motivi non secondari del perché vorrei farla finita. Ancora dopo 10 anni che è mancato, l'ombra di mio padre è presente con i lavori non fatti e i soldi spesi per cavolate, come sempre a imporre a me e a chiunque tutto quello che voleva lui: aveva freddo anche con 50 gradi? E allora dovevamo avere freddo anche noi, ricordo da adolescente che stava in un punto opposto della casa, si faceva tutto il tragitto fino alla mia stanza e veniva a chiudermi le finestre e spegnere i ventilatori... |
24, freschetto piacevole
|
Mah il mio termometro segna 15, però tra un po' si alzerà sicuramente
|
Quote:
|
Quote:
È colpa mia svapo h24 |
30 gradi, più o meno.
|
25, fa ancora caldo
|
Quote:
|
23.9 da alexa
|
Ancora caldo, finestre aperte tutta notte
|
Oggi 0 gradi, non è possibile passare in due settimane da 20 a 0 :sisi:
|
Quote:
In casa? Chiudi le finestre :D |
Ci tengo a ricordarvi che avere il termostato sopra ai 19 gradi è reato.
|
Franz io ho una casa in classe a3 e praticamente non ho ancora acceso il riscaldamento.
Attualmente ho 22/23 gradi |
Quote:
Dovresti togliere 4 gradi, per arrivare a 19, per poi metterli in freezer e tirarli fuori per quando farà più freddo. |
Termostato a 20, non so forse apro un po' le finestre che ho un po' caldo
|
Quote:
Casa mia si riscalda con l’irradiazione solare. |
Quote:
|
Sotto i 20 non è vita e sopra nemmeno
|
19,6 gradi
|
Quote:
|
21 gradi
|
18,5 senza riscaldamento acceso, con dell'abbigliamento in pile sto bene così, dovrebbe essere confortevole fino ai 17,5, poi probabilmente imposterò il termostato per mantenere almeno 17,5 / 18 in soggiorno.
In camera da letto sempre spento perché preferisco il piumone e aria fresca. |
14.8°
Riscaldamento spento. Sciarpa, berretto e coperta. Sarò il più ricco del cimitero, con medaglia al merito. Perché io alla pace ed all'ecologia ci tengo. |
Quote:
|
Vicino la stufa 21,9 ma nelle altre stanze meno.
|
23.6 nelle stanze a sud
|
Cugino riscaldati... Su cibo e riscaldamento non bisogna fare i taccagni ... Giovedì e prevista neve .. la vita va vissuta bene no soffrire il freddo poi ci si lava meno se si sente freddo in casa
|
Non ha senso fare come quel utente che patisce freddo ogni anno X andare in pensione prima degli altri .. si risparmia su altre cose no cibo e riscaldamento .. lo imparato sulla mia pelle
|
Quote:
|
18,7 -_-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |