![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per mera soddisfazione fisica meglio masturbazione, chi conosce nostro corpo meglio di noi stessi? Sesso invece lo vedo come condivisione intima e se altra persona se ne frega di me perché devo condividere con questa qualcosa di così intimo? |
Quote:
|
Quote:
Si giusto, però non funziona sempre e con tutti...in alcuni casi va bene....però alcuni uomini quando capiscono questo giochetto non ci mettono molto a darti il benservito. |
Quote:
Quindi se il fobichino non le rivolge la parola sbaglia (cit.). Se lei non viene qui a contattare qualche fobichino invece tutto OK. Il solito doppio standard :bene: |
Quote:
|
Quote:
Suppongo anche attragga e si focalizzi su uomini piu' belli e di successo, quelli abituati a snobbare e passare da un letto all'altro rispetto a una discreta che magari trova il timidino alla sua prima storia che di sicuro non ha altre per la testa. Dovrebbe non conciarsi troppo tanto se una e' realmente bella lo e' lo stesso, poi anche fare una valutazione di questi tipi con cui si relaziona, che razza di persone sono, perche' in se' la bellezza se la si sa gestire secondo me favorisce solo, ampia la gamma di persone interessate (non tutte buone pero') e ampia l'interesse che provano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una donna che si gioca la carta del sesso per avere a se l'uomo mi da l'impressione che come carta ha solo quello o poco altro. Il solo sesso come divertimento va bene. basta essere chiari negli intenti. |
Quote:
un'uomo si conquista anche con la testa, un uomo già un po' grande, che le pulsioni le ha cmq ma non così invasive da farsi governare solo da quelle. un'uomo lo conquisti di testa quando ci sei in sintonia, quando sei complice, quando sai mostrare i tuoi interessi, che non devono essere però solo unghie e grande fratello. comportandosi bene, non facendo isterismi o infantilismi. essendo fedele. |
Quote:
Almeno da ragazzina avrei ragionato cosi'. Forse con l'eta' le persone appaiono un po' meno sante ma magari anche si pensa che non si ha granche' da perdere se venisse data a vuoto. Infatti la ferita piu' grande penso sia il venir disilluse, che la si abbia data o meno (comunque contrariamente a quello che puo' sembrare da questi miei pensieri non la do' a destra e a manca) Sicuramente se una persona non va bene non ci si sta bene assieme non c'e' sesso o figlio che tenga. Ma altrimenti indubbiamente se con una persona anche ci hai avuto intimita' qualche scrupolo in piu' nei suoi confronti te lo fai a disinteressarti a lei per la prima altra che vedi, almeno per le persone corrette penso sia cosi' , tralascio gli scopatori seriali. |
Quote:
|
La difficoltà per quanto mi riguarda non è trovare una donna, fin li ormai ci arrivo senza particolari problemi.
Ma trovare una donna che mi meriti :arrossire: |
le 40enni (estro) stasera staranno sparando le ultime cartucce, sarà un tripudio di ciglia finte e reggipetto fatti con materiali che nemmeno alla nasa usano.... https://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif
|
Quote:
certo che non puntino a sfidare le giovani rivali sul loro terreno https://media1.tenor.com/images/3812...itemid=8720937 |
Quote:
|
Quote:
A rileggerci quando sarai in vena di spiegare come mai, se lei non è così interessata, il fobichino di turno addirittura sbaglierebbe (cit.) a non approcciarla. |
Quote:
Conferma di cosa amore mio? E dove l’hai letto che lei non sarebbe interessata? Ho scritto che farebbe a non parlargli proprio perché magari potrebbe anche interessarsi. |
Quote:
|
Amore mio :laugh:
|
Ciao, di che si parla?
|
Quote:
Quando una persona ha già le idee chiare sul tipo di rapporto che vuole....si possono utilizzare tutte le strategie che si vogliono su di lui o su di lei....che tanto non cambierà nulla il risultato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questa cosa creerebbe di sicuro un legame, avrei sempre più voglia di rivedere l'altra persona perché mi sentirei accolto, in caso contrario mi sentirei rifiutato dall'altra persona e finirei con l'allontanarmi. Quote:
|
Quote:
Ora anche mettendo da parte l'aspetto fisico, non riesco a provare le stesse pulsioni relazionali che avevo da ragazzo (farfalle nello stomaco ecc.. nonostante già all'epoca queste pulsioni fossero tutte non corrisposte). Quando avevo 20 anni pensavo ingenuamente che le dinamiche di attrazione sentimentale non mutassero con l'eta' ovvero che fosse normale mantenere le stesse pulsioni attrattive per le coetanee (che sarebbero invecchiate insieme a me) con il passare degli anni. Invece non è cosi'. Infatti l'uomo è programmato biologicamente per essere attratto da donne giovani e fertili prima della loro scadenza biologica per sfornare figli sani. E' come se la nostra condizione di sofferenza mettesse a nudo un aspetto terribilmente crudo della vita che a volte non è nemmeno visibile ai normaloni. Infatti gli stessi individui di sesso femminile che a 20 anni mi piacevano tanto ora (un paio di decenni dopo) non mi suscitano le stesse emozioni; non riesco ad invidiare i loro partner, mentre da giovane invidiavo tantissimo i miei coetanei che avevano le loro storie... D'altronde le 20enni ad un certo punto invecchiano e diventano 30enni 40enni ecc.. Piu' si avanza con l'eta' , piu' l'attrattivita' fisica perde importanza nelle relazioni che si basano sempre piu' su "qualcos'altro"... E sarebbe da riflettere molto quando si parla di "attrazione fisica".. perchè io probabilmente ho peccato di ambizione in passato nel volermi fare avanti per lo piu' con donne che mi attraevano (d'altronde è la logica a cui si appoggiano la maggior parte delle relazioni in giovane eta': ovvero da ragazzi molti vogliono divertirsi non escludendo pero' il voler costruire qualcosa di serio).. Ma poi per la stessa legge dell'attrazione ho subito continui rifiuti. In pratica un normalone puo' semplicemente seguire i propri istinti (cosi' come la natura ha previsto) senza farsi troppe domande... avra' sia il divertimento giovanile (che agli sfigati è stato negato), sia la possibilita' di costruire qualcosa di serio, che tanto quando la donna sara' distrutta dall'eta', la relazione sara' gia' ben che stabilizzata e magari avranno già sfornato qualche figlio (sara' stato raggiunto quindi lo scopo biologico della donna che è quella di sfornare figli in eta' possibilmente non troppo avanzata...). D'altronde vedo molte coppie over 40 e over 50 dove l'attrazione è azzerrata che stanno su perchè legate da vincoli affettivi cementificati da decenni di esperienze importanti di vita condivisa. |
Quote:
Non è detto cmq che da grandi non si possano vivere emozioni intense, magari le farfalle nello stomaco e il non dormire no, però si può avere cmq una forte attrazione fisica e mentale. Per come la vedo io il problema è più trovare il partner che ci piace e ci ricambia. |
Bisogna concentarsi sulle lavanderie a gettone, sono piene di gilf e milf che vi aspettano a braccia aperte.
L'unico inconveniente e che ci si ritirova pieni di monetine a forza di cambiare le banconote alla macchinetta. La carica erotica delle lavanderie a gettone è altissima, fidatevi.🤣🤣🤣 |
La cosa peggiore invece, secondo me, è quella di trovarsi immaturi sentimentalmente e sessualmente inesperti a 40 anni, quando dall'altra parte c'è una donna che nel bene e nel male ha vissuto
|
ho 42 anni sono single e sto bene cosi.. credo che si riesca a trovare a qualsiasi eta' :bene:
|
Discussione chiusa per necroposting. Se vi interessa apritene un'altra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |