![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Che poi sta cosa è pure relativa, sicuramente alla stragrande maggioranza della gente basta un corpo decente, manco la faccia quella non la guardano, ma io con una che ha il sexdrive di un panda morto non ci andrei, cioè equivale ad una sega, eppure senza parlarci un minimo mica lo scopri...
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono tante turiste o lavoratrici straniere e studentesse. Quindi l'app è un pò così in fatto di ricerca dell'anima gemella. Da quello che ho potuto constatare, tutte le app di dating sono diventate una scopata e via, basta il numero di iscritti per farle diventare di successo. Poi ci sono quelle spinte dove è evidente, ma i vari Badoo, Twoo, Flirt, Lovoo, Chatta ecc ecc. seppur con qualche dato che nessuno legge, alla fine sono simili a Tinder come scopo. Solo il fatto di essere popolari le rende utili anche per chi non cerca la semplice scopata. Quindi non è questa grande scoperta. |
Quote:
|
Per me sono app utili se si vuole provare ad ottenere una sana scop..... Pensare di trovare lì l'anima gemella mi pare viaggiare parecchio con la fantasia.
|
Quote:
|
Quote:
|
apparte che bisognerebbe vedere quali sono realmente le statistiche di rimorchio, cioè quante donne sono iscritte quante poi incontrano , se sempre gli stessi 4-5 strafighi ecc...per il resto mi pare grossomodo un surrogato della discoteca o dei rimorchi per locali...anche lì cerchi la botta e via con uno che ti attrae fisicamente e col quale scambi 4 parole in mezzo al rumore ....
Ho sentito che tinder serve principalmente per avventure di una sera se stai in vacanza o fuori per lavoro, difficilmente per chattare per settimane/mesi prima di incontrarti... |
Quote:
|
Dopo un bel po' sono tornato a dare un'occhiata su tinder:
Sono quella a cui hanno fischiato tre muratori in coro ma che è restata umile. Ho il mare dentro ma è pieno di squali. |
Io l'ho installato circa un mesetto fa...non ho trovato niente di niente :piangere:
|
app troppo generalista, tante inattive, troppi maschi allupati e conseguenti mi piace. Una roba del genere è inutile. Si unisce a tutte le altre app inutili.
|
E torniamo ad aggiornare il lotto con un po' di materiale per haters:
Astenersi uomini sotto l'1.80 (sono alta). E poi aggiunge: Non provateci nemmeno a scartarmi perché madre. E' da immaturi. Lo so quanto valgo e ogni lasciata e (senz'accento) persa. |
Non ricevo un match da 3 mesi LOL
|
Non scrivo per prima nemmeno a mio padre
|
ce l'ho da qualche mese... ho ricevuto parecchi match (molti credo fasulli dato che poi non hanno risposto al messaggio) ed ho avuto anche alcuni incontri che poi non sono proseguiti. Ma la cosa assurda è che nel mio viaggio a Tokyo per 10 giorni ho avuto più incontri in quei giorni giapponesi che in mesi qui in Italia :D
|
Quote:
|
Quote:
Io non dico di andare a trombazzare dopo una chattata..... Dico che le "straniere" (e si faccio di tutta l'erba un fascio perche nel 90% dei casi è cosi) anche solo a chattarci sono piu disponibili e sociaevoli. Chattare con un italiana è un impresa, bisogna toglierli le parole dalla tastiera!! Lavoro nel centro di una città turistica....e i match tra straniere e italiane sono quasi alla pari....ma cambia proprio l'approccio! |
Quote:
|
Per un uomo italiano, Tinder serve solo se vuole lasciare perdere le donne e provare piaceri molto più raffinati.
|
Quote:
LE italiane se la tirano in provincia e in città. Io vivo in provincia e lavoro in città quindi il paragone lo faccio giornalmente |
Ho finlamente provato ad installare Tinder e, dopo diversi giorni e molti like messi, non ho ancora ricevuto nessuna corrispondenza :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Stò provando una nuova app, once https://getonce.com/ , di base giornalmente ti fanno un abbinamento random, e per chattare entrambi devono mettere like; puoi provare a scegliere la persona che vedrà il tuo profilo o a contattarla direttamente, ma ovviamente sono opzioni a pagamento, e col cavolo che mi beccano di nuovo :D .
Nel complesso sembra essere come tutte le altre: una ragazza in 2 settimane, anche se sembra essere una buona media a vedere le altre app :D ; la sensazione è che ci siano molti profili fake, quindi niente di nuovo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io sono iscritto a Quag, ma non lo uso mai. Mi ha dato l'impressione di essere dispersivo, piuttosto preferisco rimanere in un forum come questo e interagire qui.
|
Quote:
Molti utenti non scrivono età luogo la chattna quasi sempre con utenti offline... Se fai ricerche geografiche ti appaiono utenti che non si collegano da mesi o che han scritto solo un post e poi son spariti... |
Quote:
|
Quote:
Per tornare semi in topic tre tipe ieri hanno visitato il mio profilo però su un'altra app di incontri. :sisi: |
Altro match dopo mesi e mesi
Troppo lontana :pensando: |
|
Io l'ho provato, 0 match nel mio paesello, per averne pochissimi mi ci dovevo collegare a Genova con il wi-fi della biblioteca ...
La maggior parte dei profili o sono oche che cercano il palestrato di turno o fake, 0 risposte e tolto subito |
Torniamo a farci dei nemici:
Se vuoi conoscermi, sono qui per questo.... Coraggio allora, fai l'uomo e corteggiami... portami via da qui! |
niente paranoici o depressi, perché ragazzi, nella vita ci vuole brio
|
Ma che sono ste robe che stai postando :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |