![]() |
Re: This is MANESKIN
Comunque hanno vinto un altro premio, prima band italiana della storia ad aggiudicarselo. E io godo come un riccio a vedere gli haters che si incazzano ahhahaha
|
Era meglio vedere le tette di Victoria piuttosto che il culo di Damiano.
|
Victoria solo a voi può piacere
|
Ho sentito che la canzone con cui hanno fatto successo è stata composta in un giorno…adesso mi spiego tante cose. Per non parlare delle chiappe del cantante che hanno mandato in onda mentre mangiavo…di solito ceno presto e c’è solo il tg3 in diretta. Perché continuano con questo esibizionismo, sembrano come Achille lauro, senza contenuti.
|
Ma poi è uscito qualche altro brano o album dopo il successo seguente alla vittoria in quella competizione europea?
|
._.
Ne ho sentito parlare solo da qualche stralcio recepito dai telegiornali. Sono un gruppo musicale, giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ondamusicale.it/musica/2...oli-30-minuti/ Quote:
Quote:
|
Quote:
se uno vorrebbe fare qualche paragone si potrebbe dire che i maneskin sono dei greta van fleet che ce l hanno fatta a modo loro , bravi, ma nn si puo scomodare qualsiasi altra epoca proprio perche era letteralmente un altro mondo. (anche se io preferisco i greta van fleet ) |
Quote:
La critica di Wilson non mi sembrava fosse rivolta al prendere ispirazione o meno da altri (quello appunto lo fanno tutti, chi più chi meno, chi in un modo chi in un altro), ma sul limitarsi a fare il bignami versus metterci anche del proprio (e quanto, e come) nel processo creativo. Per esempio il discorso che facevi su Paranoid: è ovvio che lo scrivere una canzone in un giorno non sia di per sé un indice né di alta né di bassa qualità. Va preso in considerazione anche altro. E per la cronaca non sono d'accordo con Varano, è ingeneroso paragonare i Maneskin ad Achille Lauro, cioè al nulla fatto cosplayer. Almeno i Maneskin due accordi insieme li sanno mettere... |
so d accordo pure io su achille lauro vincono a mani basse anche senza testi o cantante :sisi:
poi ovvio c e' di tutto , esistono pure i fan boy dei cugini di campagna per dire :sisi: |
Ascoltato per curiosità un singolo che dovrebbe essere recente ('Supermodel'), conferma la mia impressione sul gruppo. Non hanno apportato niente di significativo a livello musicale al rock, che è il genere in cui sono classificati, né credo ad altri generi. Colpiscono più per il resto evidentemente, lo spettacolo che offrono e l'indole esibizionista, che a tratti li rende anche un po' ridicoli, poi non so se in parte è voluta la cosa
|
Quote:
|
Quote:
Se ad esempio una persona ritiene l'innovatività come un criterio importante per giudicare la musica, allora ci sta che critichi i Maneskin. |
Quote:
Che facciano musica di merda penso che ormai siamo in molti a pensarlo , però basta non ascoltarli, non voglio diventare un hater |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sono l'unico che ama Ibra e Djokovic li trovate eccessivi..
|
Quote:
Non so se ci azzeccano proprio con tutti i generi che hai citato, ma che ne dici di questi qui? Quote:
|
Quote:
Poi io non mi riferisco al piacere alla gente, ai primi posti delle classifiche nazionali o internazionali non è che si siano piazzati sempre artisti o gruppi musicalmente molto validi. Cioè è un giudizio personale e soggettivo il mio, ma sono convinto che sia vicino alla realtà oggettiva :D |
anche l'ottimo Fusaro dice la sua sui Maneskin
|
Anche voi, come me, tornate ogni tanto a guardare i loro video su YouTube con immenso rancore, chiedendovi perché loro siano famosi e noi no??
Magari sputando sullo schermo ogni volta che inquadrano Damiano, urlando (con sommo sdegno) “Commerciali e sopravvalutati!!!!!” |
E globalizzati.
|
Quote:
|
Quote:
|
E del pensiero unico.
|
lol |
Premesso che non mi piacciono i Maneskin, a me sa un po' di patetico vedere queste recensioni fatta da gente che ha un minimo di preparazione sulla musica pop(olare) del '900. E la cricca che si dà di gomito & occhiolino nei commenti è pure peggio.
È palese che 'sti 4 sono a livello amatoriale; non reggono un confronto nemmeno di fronte alle Vibrazioni, Negrita, Verdena (per perizia tecnica...e non sto certo parlando di virtuosi degli strumenti) o Casadei... Mi pare di vedere un padre di 30-40 anni che percula il figlio di 6 mesi perché non riesce né a parlare né a camminare...è accanimento/bullismo o come lo vogliono chiamare oggi. i tempi delle vacche grasse son passati da un pezzo (soprattutto in Italia). Ma pure quando c'erano le vacche grasse, molti italiani non se ne rendevano conto (mi domando se O. Welles avesse ragione in merito alla borghesia italiana...). il problema, se lo è veramente, sta nel fatto che fino a 20 anni fa gruppi così facevano presto a finire nell'oblio, come loro naturale destinazione. Oggi, in una società oltre il post-moderno, dove tutto deve essere bello ed inclusivo, si osanna pure lammerda. Ma in fin dei conti, se al coprofago piace mangiarla, saranno fatti suoi. Dopo tutto, non è nemmeno colpa dei Maneskin se quello che fanno è già stato fatto TUTTO (e meglio). comunque, come ogni artista, magari tra 5-10 anni troveranno la loro vera vocazione/direzione musicale e magari riusciranno a fare pure qualcosa di buono. Glielo auguro. questo il mio pensiero non richiesto. :gelato: |
Quote:
|
Non ho ben capito: questo qui recensisce album musicali previo pagamento? cioè c'è gente che lo paga per questo?
Se sì, allora è vero che basta esser buoni narratori... ....ed io non ci ho capito nulla in vita mia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|