![]() |
Re: Vincere il tabagismo
Hai trovato un piano, grande! Quale?
|
1 pacchetto di sigarette belle pesanti al giorno.
Sfruttando alcuni giorni di malessere influenzale,ho smesso di botto. Ormai sono 3 anni. :figo: |
3
|
Stai sotto le 7, ce la puoi fare!
|
4
|
4 e 1/4. :sisi:
|
5
|
5 e 1/4. :pensando:
|
5 e 3/4. :sisi:
|
6
|
7 e 1/4.
|
<=8!
|
Quote:
|
Provato il tabacco pesante sfuso? Tabacco puro, fa meno male per la combustione, non ha tutta quella roba cancerogena e nicotina. Fumi di meno, ma devi stare attento all'assuefazione veloce. Poi del resto le gomme non te le consiglio più di tanto, in caso lo spray.
|
Quote:
|
Quote:
(avevo sbagliato a scrivere) |
7 e 3/4.
|
8, sono disgustato dall'idea di essere cosi dipendente da una fottuta sostanza.
|
Ok, sotto le 10?
|
8 e 1/4. :sisi:
|
Ben oggi, dai, sempre meno di 15/g
|
8 e 3/4. :nonso:
Sinceramente non so se smettere, cioè sono dipendente e pure un po assuefatto e fumare fa male però ora come ora non posso permettermi un'altra crisi di astinenza perché sto già male, vedrò il da farsi. |
9
|
Aaaaaaaaaaa, sono a lavoro e sono in astinenza da nicotina, il colmo quando si lavora in un tabacchino dove sono circondato da sigarette ma non posso fumare che c'è assai movimento oggi quindi niente pausa. :piangere:
|
|
Praticamente il nuovo piano sarebbe sfruttare l'effetto attivante del farmaco e quindi non aver bisogno più della nicotina come stimolante, vediamo come va in questi giorni.
|
Quote:
|
Raga secondo voi nella storia del mondo ha fatto più morti il tabagismo o l'umanità? Solo con la seconda guerra mondiale stiamo circa a 60 milioni di morti ma pure il tabagismo non scherza, il fatto è che il tabagismo mica fa morire di overdose come le droghe illegali ma velocizza dei processi di invecchiamento che ci sarebbero comunque e favorisce alcune malattie come il cancro, difficile fare il paragone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente da fare, la nicotina da un'alta dipendenza fisica, l'unica è discontinuare gradualmente come gli psicofarmaci.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo no, sento che mi darebbero una botta di vita assurda ma anche dipendenza. :nonso: |
1 allegato(i)
Quote:
Il tabacco dopo eroina e cocaina è la sostanza che da più dipendenza ma "relativamente poco" danno. Allegato 11784 |
Quote:
Almeno tabacco e alcol hanno una legislazione più flessibile :pensando: |
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...r_plot.svg.png |
Quote:
|
Quote:
Scusate se uso il termine "additiva" impropriamente ma in questa cazzo di lingua non esiste una parola per esprimere il concetto "che da dipendenza". :nonso: |
Il fatto di vendere e consumare la terza droga che crea più dipendenza al mondo mi fa sentire strano devo dire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |