![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Se lo pensi, credo tu debba pure dirlo. Senza filtri, mi raccomando.
Son serio, non ironico, eh:bene: Oh, poi è pure vero, ma è lui quello ad essere fuori luogo qui. |
pagando con i voucher, Ahahahahahah :mannaggia:
|
Quote:
le parole hanno potere, va usato con molto giudizio grazie davvero per il buon pensiero per me :) |
Quote:
|
Le parole in sto caso diventano sovrastrutture e resto del pensiero che queste bisognerebbe eliminarle.
Riprendendo la firma di Diana: Senza filtri, anche se farà male |
Quote:
|
Io invece ho baciato per la prima volta una tizia che era addormentata vale lo stesso :interrogativo: :mrgreen:
|
Quote:
Se una non vuole affrontare certe dinamiche ne sta alla larga oppure aspetta il principe azzurro, sempre che sia capace d'individuarlo o che passi dalle sue bande. Chi invece vuole avere una vita sessuale/sentimentale, accetta anche il rischio di prendersi i suoi calcioni in faccia e nel c*lo, talvolta meritati talvolta no ma, proprio perché il rischio lo si conosce fin dall'inizio, non ci si può lamentare. |
Quote:
scherzo, ci hanno fatto pure una fiaba, quindi vale per forza :D |
Quote:
Io dicevo nel senso "che noia",il paragone mi dà noia. Ho già la scuola-azienda grazie alla Giannini, se mi tocca studiare economia e marketing pure per scopare ciao |
Quote:
sono i peggiori in assoluto, per chi ha anche altri problemi non puoi prescindere dalle problematiche pre esistenti, devi sempre tenerle presenti, non le comprendi ma per semplificare, moltiplica x100 la reazione interiore negativa tua alle avversità |
Quote:
Se tu non avessi le difficoltà che dichiari avere (e spero un domani che siano solo un brutto ricordo, per te come per tutti), per come la penso, non dovresti nemmeno aprire un libro, altro che studiare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bhè se uno fa una cosa la fa per bene no?:mrgreen: |
Quote:
lo sospettavo che fosse carina ma ero in dubbio , sulla sua intelligenza invece non si discute certe battute sono fulminanti :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra quasi che tu pensi che siccome in molti pensano una cosa, allora questa debba essere accettata come cosa che, in quanto diffusa, ottiene di default una sua legittimazione etica. Per me non è così. @Claire: giustissimo; dalla scuola azienda si passa a un'idea di relazione umana fondata su criteri economici. Grazie ma non fa per me. Meglio starsene avvoltolati nella propria solitudine solitudine, esclusivamente circondati da quei pochi giusti che ancora esistono al mondo. Almeno per me è così... @Liuk76: adeguarsi alla società becera e dominata da una logica economica non ci rende necessariamente felici se ciò non corrisponde alla nostra natura e ai nostri valori profondi. Penso che questo adesione asettica e passiva genererebbe solo frustrazione e nevrosi, se non è in grado di appagare veramente i nostri bisogni profondi e se non corrisponde al nostro sentire. Meglio una sana solitudine e circondarsi di pochi ma buoni, meglio vivere all'insegna di un certo "elitarismo" di sentimenti e intelletto. Io vivo meglio così, non so tu... |
Logica: sesso diffuso solo per il proprio godimento e vantaggio personale.
Categorie valoriali accolte: Sé (vantaggio personale), Oggetto (edonismo) Categorie valoriali violate: Altro (mancata cura del prossimo), Coppia (deresponsabilizzazione). Giudizio finale: rifiutato. Scala valoriale non solo invertita (nel quale caso sussiste l'accettazione), ma anche corrotta. |
Quote:
non ho mai detto che siccome molti pensano una cosa allora questa debba esser accettata per forza come cosa ma proprio per niente :sisi: in ogni caso mi chiedo perche un pensiero si diffonde e ne traggo le mie conclusioni. tanto per farmene una ragione e mettermi il cuore in pace.. senza che questi significhi che lo debbo apprezzar e condividere se non mi va :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ma qui volevo più semplicemente intendere che pensare alle relazioni in chiave economica toglie tutto il bello, annoia e svilisce. A meno che uno non sia feticista del marketing e si ecciti guardando una curva gaussiana che cresce. Non c'entra tanto il romanticismo versus materialismo e amore puro vs sesso. Significa anche che se mi faccio una scopata penso alla scopata e basta, e se uno viene a parlarmi di teorie economiche applicate agli approcci la libido mi va sotto le scarpe e me ne torno a casa a guardare Montalbano. |
Quote:
non ho detto che ti sei spiegata male, ma che non ti eri spiegata per cosa intendessi per norma prima e comunque non penso che le tue frequentazioni rappresentono la norma. io invece di casi simili ne ho sentiti a bizzeffe tra compagni di classe, scuola, altre classi, altre scuole, conoscenti, siti internet, facebook etc. etc. forum stesso sia da donne che uomini (quando qualcuna dice che i forumini puntano alle strafighe e che dovrebbero abbassar le pretese) e anche la psicologa di sattre :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
invece vedere le relazioni amorose come un colloquio di lavoro mi sembra abbastanza squallido , ma non è che ad alcune gli hai detto la famosa frase "le faremo sapere qualcosa" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Ma il discorso non è il 'periodo di prova' che purtroppo o per fortuna anche in una relazione serve per valutare la compatibilità della coppia, ma il fatto che all'inizio di tale periodo non ci sia un reale interesse per l'altra persona ma solo un'intenzione di mettere alla prova delle proprie capacità.
Che poi per baciare non ci vorranno mica dei tutorial o dei corsi prima di farlo? |
Quote:
|
Quote:
uhm chissà potrei iscrivermi a qualche corso di bacio online ...ma ho come il sospetto che in questo caso ci voglia la esperienza sul campo ... facile come baciare diceva quella maledetta pubblicità :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intendevo dire però altro ed in modo molto più sfumato: per me le "logiche economiche" fanno parte delle dinamiche di approccio, seduzione e relazione, a prescindere dal fatto di essere conformi o meno ad un certo tipo di società. Poi, per dirla tutta, non è nemmeno necessario scomodare discorsi alla Furio, come qualcuno sta facendo. Più terra terra: se bacio, faccio sesso, ho gesti d'affetto da innamorato, con una donna non significa che mi ci voglia fidanzare o avere una relazione. Idem se li ricevo. Non vado nemmeno a stracciarmi le vesti o ad accusare la donna di turno di essere una str*nza o, peggio ancora, una p*ttana perché "mi ha portato a letto" o mi diceva che la coinvolgevo molto per poi decidere di non mettersi con me o perché il giorno dopo si è messa con un altro. Non mi sembra nemmeno un comportamento scorretto. Scorretto per me solo è dirmi "ti amo", "mettiamoci insieme" per poi essere tradito. Quote:
Quote:
|
A me fa morire dal ridere Liuk quando lancia complimenti alle utentesse dal nulla.
:miscompiscio: |
Quote:
Comunque aspettiamo le sue delucidazioni in merito. |
Quote:
Inoltre sono complimenti disinteressati: nel mio presente non vado strappando baci a donne ubriache, né a broccolare per forum. Sono a posto e felice da questo punto di vista. I complimenti li faccio perché mi piace riconoscere il valore alle persone e perché penso che un complimento spontaneo e disinteressato aiuti a rafforzare l'autostima di sé. D'altronde non ho mai lesinato sui complimenti nella discussione delle foto, sempre secondo gli stessi principi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |