![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq me so informato , in passato per la selezione il concorso si basava su un tema scritto e dopo un colloquio con domande sui doveri del bidello , sulla geografia etc... quindi ....
|
Quote:
|
Scusate ma come agirebbero le raccomandazioni in una graduatoria?
|
Quote:
Se qualcuno ti fa ricorso contro però soccazzi . Ricorsi ne vengono fatti spesso perchè spesso vengono assegnati punteggi sbagliati. Tipo a uno danno 13punti,lui sa che gliene spettano 14 e fa ricorso.Se fa ricorso, per sè stesso,vengono controllati anche i punteggi altrui. |
Quote:
|
Quote:
|
domanda per chi ha fatto la domanda :D
Ma il punteggio ancora non compare sul portale Istanzeonline per chi ancora non ha scelto le 30 scuole? |
Scusate, non ho capito una cosa. Mettiamo caso che io "Tizio" vengo chiamato per una supplenza di 1 mese intero o più, se ho un lavoro come faccio? devo licenziarmi? Come fanno quelli che hanno un lavoro full time e una famiglia da mantenere a fare le supplenze?
Quote:
|
Quote:
|
All'università che figure ci sono al posto dei bidelli che fanno manutenzione agli edifici e che puliscono?
|
Quote:
non sono sicuro che mi piaccia quello che ho trovato, e voglio mantenere la possibilita' di ritornare sui miei passi; posso prendere un paio di anni di aspettativa. Forse ci sono anche nel privato contratti che prevedono l'aspettativa; almeno per ragioni di studio dovrebbe esserci. |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq non ho capito...Non sono ancora uscite le graduatorie ata?E quindi dei 3anni se ne è già perso uno?Pazzesco.
|
Non si perde l'anno.. in pratica per i ritardi nell'inserimento delle domande son slittati da 2017-2020 a 2018-2021 gli anni di validità della graduatoria nuova.
|
Quote:
|
Hanno slittato le graduatorie di 1 anno. Io ero iscritto in quelle vecchie ma tanto è inutile è impossibile che chiamino. Non serve a nulla.Ogni tanto mi mandano delle email che si è liberato 1 posto a tempo determinato e cercano qualcuno per sostituirlo temporaneamente,io do il mio consenso ma poi non mi chiamano mai perchè sono troppo indietro nella graduatoria e prendono sempre ad altri. Non chiamano neanche nei paesini in mezzo alle montagne al confine con la Svizzera. L'ultima supplenza era 12 ore a settimana per un mese praticamente se mi avessero chiamato ci sarei andato sotto con le spese,ma tanto non mi chiamano neanche per lavare cessi ad oltre 1000km di distanza. Che senso ha campare così? Cortesemente mi spiegate che senso ha vivere? Io mi ammazzo fanno bene quelli che si suicidano,sono coraggiosi,hanno tutta la mia stima e la massima solidarietà.
|
Oggi scade la possibilità di scegliere la sede o sbaglio? I miei vorrebbero che vado al sindacato perché non sono riuscito a farla online ma io sinceramente mi rompo le palle alla sola idea di tornare in quell'ambiente, lavorerei più volentieri nell'esercito..
|
Sono riuscito a mandare la domanda a un'ora dal termine praticamente.
|
Da ragazzo ero segretamente innamorato della bidella, 20 anni più di me e purtroppo già sposata, come un signorino viziato della cameriera personale. Già mi piaceva il fatto in sé che non avesse funzioni educative come le prof e non facesse parte del gregge come le compagne. Stava in corridoio, e pure una sola parola era già confidenza. Non essendoci ancora la Gelmini, era l'unica col grembiule, quindi non si poneva il problema di essere adeguata all'immagine. Se non era proprio freddissimo non portava mai le calze, stiracchiava le gambe e giocherellava con le ciabatte, sensuale inconsapevolmente come in un eden dove non si sa di essere nudi e non ci si vergogna.
|
sono stato chiamato per una supplenza di 2 mesi, ma non posso andarci perché ho già un lavoro :piangere: era la mia unica occasione questa
|
Quote:
|
Io starei alla larga dall'ambiente scolastico: non è un luogo di lavoro adatto a noi fobici.
|
Ho un amico che fa il bidello a Modena. Dice che questo lavoro è un sogno, non fai un cazzo e alle 14 hai già finito!!!
|
Quando uscirà il bando per partecipare per chi non ha partecipato nel 2017?
|
Uscirà il prossimo anno !
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che dite i licei sono molto meglio.
Molti più intrighi e gossip. Sarebbe una palla lavorare coi mocciosi e si avrebbero troppe responsabilità. |
Nei licei ho sempre il terrore di trovarmi qualche bullo e di non sapere come gestire la situazione .non invidio neanche un po' gli insegnanti . È vero, coi bambini ci sono più responsabilità ma ho visto scene nei licei che al solo pensarci mi vengono i brividi ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ideale per me sarebbe supplente come assistente amministrativa, invece la faccio come insegnante di sostegno xD
|
Quote:
Poi si vedrà, ho letto che quest'anno le domande sono più di 2 milioni, quindi io ci provo ma non ci faccio nemmeno troppo affidamento. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |