![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
|
Quote:
gli esseri umani e gli antenati che han sempre vissuto in gruppo da decine e decine di milioni di anni.. ben prima della capacità di un linguaggio articolato.. in qualche maniera dovevano pur comunicare ? semplice logica poi basta guardare le scimmie non solitarie attuali e capire che comunicano sopratutto attraverso il linguaggio corporeo ho sentito della scimmia nuda ma non l'ho mai letto (da quel che ricordo) :sisi: |
Quote:
e sei sempre stato cosi razionale (non solo in ambito sentimentale) da sempre o solo dopo i 28anni ? è per capire se eri una liuk-persona diversa :sisi: |
Quote:
E infatti sei venuto a trovare la donna (anzi le donne) tra persone problematiche |
:ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabe anche ora a rileggere la frase sottolineata da me in neretto mi è venuto da sorridere :sisi: |
Quote:
|
Stavo pensando che, se la teoria «Pensa positivo e le donne ti cadranno addosso» fosse vera, allora sotto casa di Innosservato dovrebbe esserci una fila di utentesse arrapate lunga chilometri :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sta molto questa canzoncina :mrgreen:
|
Quote:
l'utentessa che gli ha chiesto di sppsarlo è una e non credo sottocas |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti faccio notare una cosa e tu, barclay, dovrai capire se ti succede anche in real life oppure solo qui, perchè io non posso saperlo. Quando scrivi "si trombano tutti gli uomini a parte me", si nota il tuo vittimismo. Se anche quando esci in real life con una donna, ti scappa più di una frase in tono vittimistico, non ci fai una grande figura. Se in real life ci hai provato e riprovato, ti chiedo: Hai provato sempre allo stesso modo o hai cambiato modo di fare perchè hai visto che era fallimentare? Stesse azioni portano a stessi risultati, lo sai. Con quante ci hai provato? Poche o tante? Ci hai provato in modo palese o aspettavi conferme esterne prima di agire? Sei tranquillo quando esci con una donna o sei, diciamo, in "tilt" dall'ansia? Quote:
Quando si è giovani come me, si può essere più facile, ma a volte il tempo lo spendi "aspettando" invece che agendo. Ma per un cambiamento del genere le persone devono essere pronte a mettere in gioco ogni credenza, finchè anche una sola credenza limitante rimane in piedi, la qualità di vita ne risentirà. Quantomeno ti invito a riflettere se non sia più proficuo agire invece che lamentarsi. E ti ricordo che questo vittimismo ti preclude ogni utentessa di questo forum, che invece potrebbe rientrare nel tuo target di donna ideale. Il tuo destino lo scrivi tu con le scelte che fai ogni giorno. Scegli ciò che più di aggrada |
Badoo.
La mia reazione quando ricevo l'interesse di una ragazza bruttarella: (potete immaginarlo). Mia reazione quando ricevo l'interesse di una ragazza carina: e questa cosa vuole? Avrà di sicuro sbagliato tasto... :mrgreen: |
Quote:
Questa è una cosa che mi fa imbestialire , un vero e proprio stereotipo siccome me l'hanio più o meno velatamente detto a me mi sento chiamato in causa, il ragionamento che si fa è il seguente : visto che te sei arrivato in tarda età a non avere una ragazza sei timido etc... allora visto che non appartieni visibilmente alla categoria degli 'sciupa femmine' sei sicuramente un bravo ragazzo , un prete mancato o roba del genere ... ma dove sta scritta sta roba qua :interrogativo: uno può essere fobico e timido ma non essere affatto un tipo da famiglia , anzi prob il tipo 'da famiglia' salvo rare eccezioni la famiglia se l'è fatta e le ragazze che cercano quello non se lo sono fatte di certo scappare , perché mica tutte cercano il 'palestrato trombamico' ... Quote:
Quote:
|
Quote:
Andrebbero vietate tutte le generalizzazioni del tipo "le donne bla bla bla", "gli uomini bla bla bla" e soprattutto "il fobico bla bla bla". |
Quote:
:perfetto: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Un esemplare umano di sesso femminile mi ha contattato su Badoo ... consultando il suo profilo ( ah, quanto sono ricchi, quanto dicono di una persona i profili su Badoo :mrgreen: ) ho trovato la più grossa bizzarria da quando bazzicco le lande dove impera la disperazione che sono quel genere di sito: allora, questa cerca esplicitamente un uomo che abbia un numero di piede compreso tra il 40 e il 43!
Non scherzo, tra le (poche) caratteristiche elencate questa è messa in risalto! :laugh: E non credo proprio sia un fake. In me si rafforza sempre più l' opinione che gli uomini che usano questo genere di siti ( e non me ne tiro fuori ) siano alla canna del gas, ma pure le fanciulle non scherzano. :miodio: |
Quote:
In realtà io un' ipotesi me la sono fatta, ma certo non contatto questa tizia per avere conferme, non solo non mi piace per nulla, ma una così mi fa anche paura. :laugh: |
Quote:
Fortuna che non per tutti è così in automatico. |
Quote:
Così fosse guadagnerebbe un milione di punti per me |
propendo per la ipotesi di franz ...
sono siti d a disperati c'era anche una mia amica virtuale , che poi ho pure incontrato non grz al sito però... |
Quote:
Vuole salvare una povera donzella dai cattivi estro, sacrificando la propria singletudine financo |
Quote:
No, comunque non si tratta di "sense of humour" ( andarlo a trovare poi su un sito dove il 95% dell' utenza si limita a postare le proprie foto è dura eh ... ), è proprio follia senza se e senza ma. |
Quote:
|
Quote:
Poi posso aver sbagliato nello scrivere 'sistemato'. Non intendo che si sposa e mette su famiglia. Intendo dire che il timido non è, in genere, la persona più propensa a cambiare partner ogni settimana o mese, ti torna? La sua vita sociale è, in genere, monotona ma presente, il che gli fornisce meno contatti con ragazze nuove rispetto ad un tipo più estro e socialmente attivo. Nella mia vita non ho mai visto un timido cambiare partner ogni mese, come può succedere con altri tipi di uomini. Tu ti ritieni un uomo pronto a tradire oppure a lasciarr la tua lei dopo poco tempo perchè ne hai conosciuta una più interessante? Barclay ti sembra questo tipo di uomo? Il tuo ragionamento non l'ho mai fatto, è una cosa che pensi tu. Ma tu, ritieni di essere uno sciupafemmine? Mi pare che ti dia fastidio avere l'etichetta di bravo ragazzo, prete, ecc. Toglietele dalla testa, le etichette vanno eliminate. E non dire che sono stato io a mettertela, perchè non è vero e mai mi permetterei. Non ho nemmeno mai detto che "tutte" cercano il trombamico, era solo riferito alle donne sui siti di incontro. Sicuramente su tali siti ci sono piccole percentuali di donne che cercano storie serie, ma non sono certo la maggior parte. Se poi, un ragazzo timido, cerca la scopata e via, va benissimo e può usare qualsiasi strumento che ritiene giusto. Ma io parlo per 'maggior parte' e dubito che la maggior parte dei timidi cerchi la botta e via e che nella sua vita abbia un numero elevato di partner. Il mio sospetto è che il mio parlare per 'maggior parte' (quindi senza negare piccole percentuali di eccezioni) venga invece visto come un 'tutto' (senza eccezioni e variabilità comportamentale) da molti utenti. |
Quote:
Per Gli uomini è sempre sottintesa, mai esplicitata |
Quote:
Poi citerebbe Dante, i Pink FLoyd e metterebbe questa faccina. :occhiali: Ma non c'è. :mrgreen: Io però l' avevo scritto fin dall' inizio che quel genere di siti sono da canna del gas per tutti, e anche Tersite si era dichiarato d' accordo, quindi stavolta non c' era stata alcuna deriva misogina. |
Quote:
su sti siti c'è di tutto e si più. comunque ma chi è che si mette a guardare la descrizione dei profili ? sono l'unico a cui non glie ne frega niente ? :mrgreen: |
Quote:
Comunque non sei l' unico, anzi, riguardo quel genere di sito credo la maggioranza faccia così. |
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa ceh contestavo a te era il voler incasellare il fobico o timido nella categoria "bravi ragazzi" che per me ha una valenza negativa , credo che sia una esagerazione ci saranno timidi "bravi ragazzi" e altri no, ci saranno timidi che si ubriacano e si fanno le canne e anche quelli che sognano di uscire con uan ragazza diversa tutte le sere , cosa che non si realizza... Quote:
per barclay non posso rispondere lo farà lui se vorrà , magari si riconosce o forse no nella definizione di 'bravo ragazzo' |
Quote:
Scoparmi (¹) quante più donne possibile non m'interessa: io vorrei che UNA donna mi amasse :blushing: ¹ Uso questo verbo soltanto per dare l'idea. Quote:
|
Quote:
"follia", "ricerca di piede 40 - 43, ma non feticista"?? E spiegaci daiiii :pregare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |