FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze online (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-online-44898/)

rosadiserra 15-11-2014 05:25

Re: Conoscere ragazze online

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1400703)

Grasssie :)

Ansiaboy 15-11-2014 09:24

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1400677)
mi piace sto approccio evoluzionistico , che considero una grande fantasia
della serie non sappiamo un cazzo se le cose stanno così o meno ...

m ami piace l'approccio se d evo scegliere fra una balla psicoanalitica un sociologica (tipo aspettiamo la rivoluzione ) e una biologica preferisco quest'ultima per lo meno fonda su una presunta realtà scientifica , i nostri cugini scimpanzé non sono "in fondo" tanto dissimili da noi
conosci Desmond morris e i suoi studi "the naked ape" e "the human zoo" ?

non ho capito la frase sottolineata da me, che vuoi dire ?

gli esseri umani e gli antenati che han sempre vissuto in gruppo da decine e decine di milioni di anni.. ben prima della capacità di un linguaggio articolato.. in qualche maniera dovevano pur comunicare ? semplice logica

poi basta guardare le scimmie non solitarie attuali e capire che comunicano sopratutto attraverso il linguaggio corporeo

ho sentito della scimmia nuda ma non l'ho mai letto (da quel che ricordo) :sisi:

Ansiaboy 15-11-2014 09:28

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1400684)
Circa 10.

Parlando di relazioni, visto il contenuto della discussione, le differenze più evidenti erano un'esasperazione dell'esteriorità personale e altrui come punto nodale delle relazioni.
Mi ero fissato, stupidamente, che le donne sceglievano quasi esclusivamente CR7 e di essere meno attraente esteriormente di quanto ero nella realtà.
Inoltre avevo una concezione che le relazioni fossero solo prerogativa dell'essere trendy, che l'abbigliamento fosse cruciale per essere scelti, ecc.

Questo, sopratutto dai 22 ai 25 anni, mi aveva portato ad essere insicuro di me stesso e pessimista.

Appena ho avuto l'opportunità di rapportarmi in ambienti non "trendy" e sopratutto quando ho iniziato ad essere sicuro delle mie potenzialità e ad eliminare completamente i condizionamenti legati alle false idee dell'esteriorità come unico e solo elemento importante, ho iniziato ad avere i primi riscontri.
Poi, con la ripresa della vita sessuale e sentimentale, nonché con l'egocentrismo e narcisimo che sono nati, alimentati dai feedback esterni, e sono stati alimentati, ho tirato ciò che ero sempre stato ma che, per insicurezza, avevo temporaneamente nascosto.

e sei sempre stato cosi razionale (non solo in ambito sentimentale) da sempre o solo dopo i 28anni ?
è per capire se eri una liuk-persona diversa :sisi:

lauretum 15-11-2014 09:28

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1400684)
Circa 10.

Parlando di relazioni, visto il contenuto della discussione, le differenze più evidenti erano un'esasperazione dell'esteriorità personale e altrui come punto nodale delle relazioni.
Mi ero fissato, stupidamente, che le donne sceglievano quasi esclusivamente CR7 e di essere meno attraente esteriormente di quanto ero nella realtà.
Inoltre avevo una concezione che le relazioni fossero solo prerogativa dell'essere trendy, che l'abbigliamento fosse cruciale per essere scelti, ecc.

Questo, sopratutto dai 22 ai 25 anni, mi aveva portato ad essere insicuro di me stesso e pessimista.

Appena ho avuto l'opportunità di rapportarmi in ambienti non "trendy" e sopratutto quando ho iniziato ad essere sicuro delle mie potenzialità e ad eliminare completamente i condizionamenti legati alle false idee dell'esteriorità come unico e solo elemento importante, ho iniziato ad avere i primi riscontri.
Poi, con la ripresa della vita sessuale e sentimentale, nonché con l'egocentrismo e narcisimo che sono nati, alimentati dai feedback esterni, e sono stati alimentati, ho tirato ciò che ero sempre stato ma che, per insicurezza, avevo temporaneamente nascosto.

E infatti sei venuto a trovare la donna (anzi le donne) tra persone problematiche

kaito 15-11-2014 11:34

:ridacchiare:

barclay 15-11-2014 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1400470)
Barclay, ti dico una cosa e vorrei che fossi tu a rispondere se vuoi.

A domanda pacata, risponderò pacatamente :bene:
Quote:

Ma trovo che cercare donne online [cosa che feci anche io] non sia la strada giusta, mentre un percorso di miglioramento personale e di allenamento in real life sia più idoneo [anche se più ansiogeno]
In realtà, smisi di frequentare quei siti poco dopo essere approdato su questo forum, di recente ho addirittura cancellato i miei profili su tutti quei siti. IRL c'ho provato e riprovato, ma incontro soltanto donne già impegnate o che si scopano tutti gli uomini della città tranne me o che hanno criteri di scelta degli uomini assai discutibili (li vogliono danarosi, hanno la fissa per i militari, ecc.): è per questo che sbraito tanto nei thread sulla ricerca dell'amore online :testata:
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1400513)
se vuoi uno che ha avuto problemi puoi prendere muttley o me. Io piano piano sono riuscito a guadagnarmi qualche botta e via, diverse amicizie e adesso una relazione.

Tu sei molto giovane e Muttley è under-40, se ben ricordo (senza contare che mi pare che lui sia arrivato qui perché era stato vittima di mobbing). Essere come me a 20-30 anni non è come esserlo alla mia età :pensando:

tersite 15-11-2014 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1400730)
non ho capito la frase sottolineata da me, che vuoi dire ?

gli esseri umani e gli antenati che han sempre vissuto in gruppo da decine e decine di milioni di anni.. ben prima della capacità di un linguaggio articolato.. in qualche maniera dovevano pur comunicare ? semplice logica

poi basta guardare le scimmie non solitarie attuali e capire che comunicano sopratutto attraverso il linguaggio corporeo

ho sentito della scimmia nuda ma non l'ho mai letto (da quel che ricordo) :sisi:

niente era un frase scherzosa , però leggi bene tutto ho detto che mi pare che l'approccio biologico sai il più affidabile

Ansiaboy 15-11-2014 12:11

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1400793)
niente era un frase scherzosa , però leggi bene tutto ho detto che mi pare che l'approccio biologico sai il più affidabile

sisi ho letto :sisi:

vabe anche ora a rileggere la frase sottolineata da me in neretto mi è venuto da sorridere :sisi:

~~~ 15-11-2014 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1400692)
CR7?? che è un altro androide del dottor gelo?

Buahuahaahuahauhauauahauahuah http://xboxitalia.net/forum/public/s...ault/rotfl.gif grazie di cuore

barclay 15-11-2014 12:36

Stavo pensando che, se la teoria «Pensa positivo e le donne ti cadranno addosso» fosse vera, allora sotto casa di Innosservato dovrebbe esserci una fila di utentesse arrapate lunga chilometri :mrgreen:

lauretum 15-11-2014 13:26

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1400840)
STAVO SCHERZANDO! Pensavo si capisse, dato che ho usato la faccina che ride :huh:

Ho cancellato scusa

Moonwatcher 15-11-2014 13:56

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1400814)
Stavo pensando che, se la teoria «Pensa positivo e le donne ti cadranno addosso» fosse vera, allora sotto casa di Innosservato dovrebbe esserci una fila di utentesse arrapate lunga chilometri :mrgreen:

Infatti una gli ha appena chiesto di sposarla :lingua:

Loner 17-11-2014 15:17

Ci sta molto questa canzoncina :mrgreen:

Ansiaboy 17-11-2014 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1400881)
Infatti una gli ha appena chiesto di sposarla :lingua:

beh barclay ha detto fila lunga chilometri e sottocasa
l'utentessa che gli ha chiesto di sppsarlo è una e non credo sottocas

tersite 17-11-2014 18:06

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1400814)

mi fai venire in mente la povera nonna dei miei cugini , che mi diceva ed era seria "ci sarà la fila di pupette sotto casa tua" e io che rispondevo "no manco una!" va detto che i mie cugini erano dei gran bei ragazzi sopratutto uno col fisico alla Rambo , ore e ore di palestra ...

Ansiaboy 17-11-2014 18:18

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1402261)
mi fai venire in mente la povera nonna dei miei cugini , che mi diceva ed era seria "ci sarà la fila di pupette sotto casa tua" e io che rispondevo "no manco una!" va detto che i mie cugini erano dei gran bei ragazzi sopratutto uno col fisico alla Rambo , ore e ore di palestra ...

foto ? :mrgreen:

Kody 18-11-2014 01:10

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1400783)
In realtà, smisi di frequentare quei siti poco dopo essere approdato su questo forum, di recente ho addirittura cancellato i miei profili su tutti quei siti. IRL c'ho provato e riprovato, ma incontro soltanto donne già impegnate o che si scopano tutti gli uomini della città tranne me o che hanno criteri di scelta degli uomini assai discutibili (li vogliono danarosi, hanno la fissa per i militari, ecc.): è per questo che sbraito tanto nei thread sulla ricerca dell'amore online :testata:

I siti di incontro sono fatti per certi Target di uomo e donna. Ritengo che la maggior parte dei fobici NON rientri nel target delle donne che frequentano quei siti [alla ricerca di un uomo/trombamico palestrato] e che tali donne non siano certo il target del fobico, di solito alla ricerca di una brava ragazza con la quale sistemarsi.

Ti faccio notare una cosa e tu, barclay, dovrai capire se ti succede anche in real life oppure solo qui, perchè io non posso saperlo. Quando scrivi "si trombano tutti gli uomini a parte me", si nota il tuo vittimismo. Se anche quando esci in real life con una donna, ti scappa più di una frase in tono vittimistico, non ci fai una grande figura.

Se in real life ci hai provato e riprovato, ti chiedo:
Hai provato sempre allo stesso modo o hai cambiato modo di fare perchè hai visto che era fallimentare? Stesse azioni portano a stessi risultati, lo sai.
Con quante ci hai provato? Poche o tante?
Ci hai provato in modo palese o aspettavi conferme esterne prima di agire?
Sei tranquillo quando esci con una donna o sei, diciamo, in "tilt" dall'ansia?

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1400783)
Tu sei molto giovane e Muttley è under-40, se ben ricordo (senza contare che mi pare che lui sia arrivato qui perché era stato vittima di mobbing). Essere come me a 20-30 anni non è come esserlo alla mia età :pensando:

Io capisco che il fattore tempo giochi un ruolo, ma io lo lascerei stare. Se tu decidessi di intraprendere una strada che ti porterà fuori dalla FS, tempo 3-4 anni e una donna riesci a trovarla, anche se hai oltre 40 anni.
Quando si è giovani come me, si può essere più facile, ma a volte il tempo lo spendi "aspettando" invece che agendo. Ma per un cambiamento del genere le persone devono essere pronte a mettere in gioco ogni credenza, finchè anche una sola credenza limitante rimane in piedi, la qualità di vita ne risentirà.

Quantomeno ti invito a riflettere se non sia più proficuo agire invece che lamentarsi. E ti ricordo che questo vittimismo ti preclude ogni utentessa di questo forum, che invece potrebbe rientrare nel tuo target di donna ideale.

Il tuo destino lo scrivi tu con le scelte che fai ogni giorno. Scegli ciò che più di aggrada

Ichnos 18-11-2014 03:46

Badoo.
La mia reazione quando ricevo l'interesse di una ragazza bruttarella: (potete immaginarlo).
Mia reazione quando ricevo l'interesse di una ragazza carina: e questa cosa vuole? Avrà di sicuro sbagliato tasto... :mrgreen:

tersite 18-11-2014 04:15

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1402548)
I siti di incontro sono fatti per certi Target di uomo e donna. Ritengo che la maggior parte dei fobici NON rientri nel target delle donne che frequentano quei siti [alla ricerca di un uomo/trombamico palestrato] e che tali donne non siano certo il target del fobico, di solito alla ricerca di una brava ragazza con la quale sistemarsi.

ma chi lo dice che il fobico cerchi la ragazza da sposare?
Questa è una cosa che mi fa imbestialire , un vero e proprio stereotipo
siccome me l'hanio più o meno velatamente detto a me mi sento chiamato in causa, il ragionamento che si fa è il seguente : visto che te sei arrivato in tarda età a non avere una ragazza sei timido etc... allora visto che non appartieni visibilmente alla categoria degli 'sciupa femmine' sei sicuramente un bravo ragazzo , un prete mancato o roba del genere ... ma dove sta scritta sta roba qua :interrogativo:
uno può essere fobico e timido ma non essere affatto un tipo da famiglia , anzi prob il tipo 'da famiglia' salvo rare eccezioni la famiglia se l'è fatta e le ragazze che cercano quello non se lo sono fatte di certo scappare , perché mica tutte cercano il 'palestrato trombamico' ...

Quote:

Ti faccio notare una cosa e tu, barclay, dovrai capire se ti succede anche in real life oppure solo qui, perchè io non posso saperlo. Quando scrivi "si trombano tutti gli uomini a parte me", si nota il tuo vittimismo. Se anche quando esci in real life con una donna, ti scappa più di una frase in tono vittimistico, non ci fai una grande figura.
questo lo credo anch'io barclay si sabota da solo ...
Quote:

Quantomeno ti invito a riflettere se non sia più proficuo agire invece che lamentarsi. E ti ricordo che questo vittimismo ti preclude ogni utentessa di questo forum, che invece potrebbe rientrare nel tuo target di donna ideale.
parole sante ... lo penso anch'io il vittimismo non piace a nessuna

eVito Corleone 18-11-2014 11:50

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1402590)

:bene:

Andrebbero vietate tutte le generalizzazioni del tipo "le donne bla bla bla", "gli uomini bla bla bla" e soprattutto "il fobico bla bla bla".

lauretum 18-11-2014 11:55

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1402656)

Andrebbero vietate tutte le generalizzazioni del tipo "le donne bla bla bla", "gli uomini bla bla bla" e soprattutto "il fobico bla bla bla".

In effetti i fobici in quanto tali non sono migliori dei non fobici, dovremmo sempre tenerlo a mente!

:perfetto:

rosadiserra 18-11-2014 12:14

Quote:

Parole sante

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1402657)
In effetti i fobici in quanto tali non sono migliori dei non fobici, dovremmo sempre tenerlo a mente!

E viceversa, concordo pienamente

Ansiaboy 18-11-2014 13:00

Quote:

per me il problema è che le generilizzazioni dovrebbero essere fondate e non sparate a caso !

Franz86 18-11-2014 13:46

Un esemplare umano di sesso femminile mi ha contattato su Badoo ... consultando il suo profilo ( ah, quanto sono ricchi, quanto dicono di una persona i profili su Badoo :mrgreen: ) ho trovato la più grossa bizzarria da quando bazzicco le lande dove impera la disperazione che sono quel genere di sito: allora, questa cerca esplicitamente un uomo che abbia un numero di piede compreso tra il 40 e il 43!
Non scherzo, tra le (poche) caratteristiche elencate questa è messa in risalto! :laugh:
E non credo proprio sia un fake.

In me si rafforza sempre più l' opinione che gli uomini che usano questo genere di siti ( e non me ne tiro fuori ) siano alla canna del gas, ma pure le fanciulle non scherzano. :miodio:

Franz86 18-11-2014 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1402703)
Sarà una feticista :pensando:

No, non credo: la "categoria" è quella della ragazza straniera ( folle ) con figli a carico che cerca un uomo qualsiasi da incastrare.

In realtà io un' ipotesi me la sono fatta, ma certo non contatto questa tizia per avere conferme, non solo non mi piace per nulla, ma una così mi fa anche paura. :laugh:

Genesis_R 18-11-2014 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1402587)
Badoo.
La mia reazione quando ricevo l'interesse di una ragazza bruttarella: (potete immaginarlo).
Mia reazione quando ricevo l'interesse di una ragazza carina: e questa cosa vuole? Avrà di sicuro sbagliato tasto... :mrgreen:

No, non la immagino. Qual è? Fastidio, sufficienza :interrogativo:
Fortuna che non per tutti è così in automatico.

lauretum 18-11-2014 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1402707)
No, non credo: la "categoria" è quella della ragazza straniera ( folle ) con figli a carico che cerca un uomo qualsiasi da incastrare.

In realtà io un' ipotesi me la sono fatta, ma certo non contatto questa tizia per avere conferme, non solo non mi piace per nulla, ma una così mi fa anche paura. :laugh:

O forse ha uno spiccato sense of humour, e spirito dissacrante

Così fosse guadagnerebbe un milione di punti per me

tersite 18-11-2014 14:07

propendo per la ipotesi di franz ...
sono siti d a disperati c'era anche una mia amica virtuale , che poi ho pure incontrato non grz al sito però...

lauretum 18-11-2014 14:08

Quote:

, non credo: la "categoria" è quella della ragazza straniera ( folle ) con figli a carico che cerca un uomo qualsiasi da incastrare
Invece il fobico che si rivolge a Badoo non vuole incastrare nessuna nooo

Vuole salvare una povera donzella dai cattivi estro, sacrificando la propria singletudine financo

Franz86 18-11-2014 14:09

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1402710)
O forse ha uno spiccato sense of humour, e spirito dissacrante

Così fosse guadagnerebbe un milione di punti per me

La parola "dissacrante" mi ricorda un utente di questo forum. :mrgreen:

No, comunque non si tratta di "sense of humour" ( andarlo a trovare poi su un sito dove il 95% dell' utenza si limita a postare le proprie foto è dura eh ... ), è proprio follia senza se e senza ma.

Franz86 18-11-2014 14:15

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1402713)
Invece il fobico che si rivolge a Badoo non vuole incastrare nessuna nooo

Vuole salvare una povera donzella dai cattivi estro, sacrificando la propria singletudine financo

Come accennavo anche prima, quel genere di sito sono espressione di un modello di socialità contemporaneo che trovo alquanto disumano ( e che si manifesta nei comportamenti virtuali di ambo i sessi ).

Kody 18-11-2014 15:58

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1402590)
siccome me l'hanio più o meno velatamente detto a me mi sento chiamato in causa, il ragionamento che si fa è il seguente : visto che te sei arrivato in tarda età a non avere una ragazza sei timido etc... allora visto che non appartieni visibilmente alla categoria degli 'sciupa femmine' sei sicuramente un bravo ragazzo , un prete mancato o roba del genere ... ma dove sta scritta sta roba qua :interrogativo:
uno può essere fobico e timido ma non essere affatto un tipo da famiglia , anzi prob il tipo 'da famiglia' salvo rare eccezioni la famiglia se l'è fatta e le ragazze che cercano quello non se lo sono fatte di certo scappare , perché mica tutte cercano il 'palestrato trombamico' ...

Tersite, io non ti ho mai velatamente chiamato in causa, questa è una sensazione tua, non ho mai scritto nulla pensando alla tua situazione.

Poi posso aver sbagliato nello scrivere 'sistemato'. Non intendo che si sposa e mette su famiglia. Intendo dire che il timido non è, in genere, la persona più propensa a cambiare partner ogni settimana o mese, ti torna?
La sua vita sociale è, in genere, monotona ma presente, il che gli fornisce meno contatti con ragazze nuove rispetto ad un tipo più estro e socialmente attivo. Nella mia vita non ho mai visto un timido cambiare partner ogni mese, come può succedere con altri tipi di uomini.
Tu ti ritieni un uomo pronto a tradire oppure a lasciarr la tua lei dopo poco tempo perchè ne hai conosciuta una più interessante? Barclay ti sembra questo tipo di uomo?
Il tuo ragionamento non l'ho mai fatto, è una cosa che pensi tu. Ma tu, ritieni di essere uno sciupafemmine? Mi pare che ti dia fastidio avere l'etichetta di bravo ragazzo, prete, ecc. Toglietele dalla testa, le etichette vanno eliminate. E non dire che sono stato io a mettertela, perchè non è vero e mai mi permetterei.
Non ho nemmeno mai detto che "tutte" cercano il trombamico, era solo riferito alle donne sui siti di incontro. Sicuramente su tali siti ci sono piccole percentuali di donne che cercano storie serie, ma non sono certo la maggior parte. Se poi, un ragazzo timido, cerca la scopata e via, va benissimo e può usare qualsiasi strumento che ritiene giusto. Ma io parlo per 'maggior parte' e dubito che la maggior parte dei timidi cerchi la botta e via e che nella sua vita abbia un numero elevato di partner.

Il mio sospetto è che il mio parlare per 'maggior parte' (quindi senza negare piccole percentuali di eccezioni) venga invece visto come un 'tutto' (senza eccezioni e variabilità comportamentale) da molti utenti.

lauretum 18-11-2014 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1402717)
Come accennavo anche prima, quel genere di sito sono espressione di un modello di socialità contemporaneo che trovo alquanto disumano ( e che si manifesta nei comportamenti virtuali di ambo i sessi ).

Si ma la battutina è sempre per le donne in questo sito

Per Gli uomini è sempre sottintesa, mai esplicitata

Franz86 18-11-2014 16:22

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1402796)
Si ma la battutina è sempre per le donne in questo sito

Per Gli uomini è sempre sottintesa, mai esplicitata

Se ci fosse Winnie ti farebbe notare che ciò accade perché l' utenza FS è in larga parte maschile, che comunque non sono mancati casi di utentesse misandriche, che la condizione femminile, pur nella sociofobia, implica una minore difficoltà relazionale con l' altro sesso etc.
Poi citerebbe Dante, i Pink FLoyd e metterebbe questa faccina. :occhiali:
Ma non c'è. :mrgreen:

Io però l' avevo scritto fin dall' inizio che quel genere di siti sono da canna del gas per tutti, e anche Tersite si era dichiarato d' accordo, quindi stavolta non c' era stata alcuna deriva misogina.

Ansiaboy 18-11-2014 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1402698)
Un esemplare umano di sesso femminile mi ha contattato su Badoo ... consultando il suo profilo ( ah, quanto sono ricchi, quanto dicono di una persona i profili su Badoo :mrgreen: ) ho trovato la più grossa bizzarria da quando bazzicco le lande dove impera la disperazione che sono quel genere di sito: allora, questa cerca esplicitamente un uomo che abbia un numero di piede compreso tra il 40 e il 43!
Non scherzo, tra le (poche) caratteristiche elencate questa è messa in risalto! :laugh:
E non credo proprio sia un fake.

In me si rafforza sempre più l' opinione che gli uomini che usano questo genere di siti ( e non me ne tiro fuori ) siano alla canna del gas, ma pure le fanciulle non scherzano. :miodio:

secondo me fai di tutta l'erba un fascio
su sti siti c'è di tutto e si più.

comunque ma chi è che si mette a guardare la descrizione dei profili ? sono l'unico a cui non glie ne frega niente ? :mrgreen:

Franz86 18-11-2014 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1403074)
secondo me fai di tutta l'erba un fascio
su sti siti c'è di tutto e si più.

comunque ma chi è che si mette a guardare la descrizione dei profili ? sono l'unico a cui non glie ne frega niente ? :mrgreen:

Non eri tu quello che scriveva che a volte generalizzare serve? :D

Comunque non sei l' unico, anzi, riguardo quel genere di sito credo la maggioranza faccia così.

Ansiaboy 19-11-2014 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1403080)
Non eri tu quello che scriveva che a volte generalizzare serve? :D

Comunque non sei l' unico, anzi, riguardo quel genere di sito credo la maggioranza faccia così.

si ma sono anche del parere che per generlizzare bisogna dire cose fondate e non per fare dei singoli casi delle regole :sisi:

tersite 19-11-2014 03:55

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1402779)
Tersite, io non ti ho mai velatamente chiamato in causa, questa è una sensazione tua, non ho mai scritto nulla pensando alla tua situazione.

Poi posso aver sbagliato nello scrivere 'sistemato'. Non intendo che si sposa e mette su famiglia. Intendo dire che il timido non è, in genere, la persona più propensa a cambiare partner ogni settimana o mese, ti torna?
La sua vita sociale è, in genere, monotona ma presente, il che gli fornisce meno contatti con ragazze nuove rispetto ad un tipo più estro e socialmente attivo. Nella mia vita non ho mai visto un timido cambiare partner ogni mese, come può succedere con altri tipi di uomini.
Tu ti ritieni un uomo pronto a tradire oppure a lasciarr la tua lei dopo poco tempo perchè ne hai conosciuta una più interessante? Barclay ti sembra questo tipo di uomo?
Il tuo ragionamento non l'ho mai fatto, è una cosa che pensi tu. Ma tu, ritieni di essere uno sciupafemmine? Mi pare che ti dia fastidio avere l'etichetta di bravo ragazzo, prete, ecc. Toglietele dalla testa, le etichette vanno eliminate. E non dire che sono stato io a mettertela, perchè non è vero e mai mi permetterei.
Non ho nemmeno mai detto che "tutte" cercano il trombamico, era solo riferito alle donne sui siti di incontro. Sicuramente su tali siti ci sono piccole percentuali di donne che cercano storie serie, ma non sono certo la maggior parte. Se poi, un ragazzo timido, cerca la scopata e via, va benissimo e può usare qualsiasi strumento che ritiene giusto. Ma io parlo per 'maggior parte' e dubito che la maggior parte dei timidi cerchi la botta e via e che nella sua vita abbia un numero elevato di partner.

Il mio sospetto è che il mio parlare per 'maggior parte' (quindi senza negare piccole percentuali di eccezioni) venga invece visto come un 'tutto' (senza eccezioni e variabilità comportamentale) da molti utenti.

calma ! calma! c'è un equivoco io non ho detto che tu "mia abbia chiamato velatamente in causa" questa del 'bravo ragazzo' è una etichetta che mi hanno affibbiato in passato delle ragazze ed è una etichetta che non mi piace , fra l'altro la ritengo anche falsa e spiego il perché, un bravo ragazzo ancorché timido è un ragazzo che forma una famiglia o la vorrebbe formare, ora ciò non è mai stato nelle mie intenzioni e anzi non davo molta garanzia per la mia storia personale : ho cominciato a lavorare tardi , il mio look le mie idee...
l'unica cosa ceh contestavo a te era il voler incasellare il fobico o timido nella categoria "bravi ragazzi" che per me ha una valenza negativa , credo che sia una esagerazione ci saranno timidi "bravi ragazzi" e altri no, ci saranno timidi che si ubriacano e si fanno le canne e anche quelli che sognano di uscire con uan ragazza diversa tutte le sere , cosa che non si realizza...
Quote:

Ma tu, ritieni di essere uno sciupafemmine?
ovviamente no vista anche la mia condizione ...
per barclay non posso rispondere lo farà lui se vorrà , magari si riconosce o forse no nella definizione di 'bravo ragazzo'

barclay 19-11-2014 09:14

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1403171)
per barclay non posso rispondere lo farà lui se vorrà , magari si riconosce o forse no nella definizione di 'bravo ragazzo'

Non mettemi in mezzo! :ridacchiare:
Scoparmi (¹) quante più donne possibile non m'interessa: io vorrei che UNA donna mi amasse :blushing:

¹ Uso questo verbo soltanto per dare l'idea.
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1402707)

Mò non ricominciamo a parlar male delle straniere: la mia soloamica è straniera eppure m'ha sempre trattato meglio di molte italiane.

rosadiserra 19-11-2014 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1402716)

No, comunque non si tratta di "sense of humour" ( andarlo a trovare poi su un sito dove il 95% dell' utenza si limita a postare le proprie foto è dura eh ... ), è proprio follia senza se e senza ma.

Ed ora mi hai messo la pulce nell'orecchio... Curiosità :mrgreen:
"follia", "ricerca di piede 40 - 43, ma non feticista"??
E spiegaci daiiii :pregare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.