![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
A me pare che sia tu ad asserire che ogni pretesa al miglioramento personale sia inutile :D
Gli altri devono essere progressisti per risolvere i nostri problemi e noi non dobbiamo esserlo per risolvere i nostri? :D |
Quote:
Nulla vieta ad ogni modo di auspicare un cambiamento anche in quell'ambito, con una comunicazione di massa e un'educazione che demoliscano certi stereotipi estetici così come prima parlavo di comunicazione di massa ed educazione contro gli stereotipi culturali. |
Quote:
|
Dare la priorità non vuol dire escludere tutto il resto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ha senso dare priorità, non sta scritto da nessuna parte che il cambiamento della società esclude quello individuale. |
Puntate alle straniere che dovrebbero essere meno esigenti, dovessi cercare una ragazza penserai a qualche gnocca polacca/ucraina/rumena prima di prendere in considerazione le italiane :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunq per quale ragione pensi che straniere dovrebbero essere meno esigenti?:interrogativo: |
Ho lavorato in ospedale e rsa con polacche, rumene, ucraine, serbe, slovacche e chi più ne ha più ne metta, Più "facili" ? Quelle che ho conosciuto io pensavano solo alla carriera e basta, al massimo mi dicevano <<non sei così MALE>>: un modo gentile, carino e IPOCRITA per dire <<non mi piaci>>.
|
Quote:
Quote:
Cosa diresti? |
Quote:
2)Anche se lo fosse cambia ben poco. Anche a me piacerebbe non essere andato a scuola, aver fatto sesso con la prima che capitava senza chiederle il consenso e aver rubato di tutto e di più. Eppure non lo faccio, perchè per fortuna l' essere umano può reprimere i propri impulsi. 3)Se ci sono popolazioni in cui uomo e donna sono allo stesso livello (se non addirittura la donna in una posizione superiore), e la vivono benissimo, evidentemente uno scenario del genere non sarebbe certo impossibile. |
Quote:
Comunque ad occhio direi che è assai innaturale. E' solo per la vostra convenienza, poi... mica per altri... no? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi non ho capito: se non è "gnocca" non va bene? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti vedo molto contrariata di fronte a questo cambiamento che sto prospettando, e ancora non me ne hai saputo spiegare il motivo. Cosa avresti da perdere? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto, in fondo gli fa comodo così perchè l'alfa capobranco che si fa avanti, che <<quella è mia>> (visti anche in ambienti di lavoro da me frequentati, per avere la meglio dovresti venire alle mani), lo trovano sempre, lasciano che gli altri si facciano avanti, tengono a friggere i mdf e si divertono (con poco, contente loro...) . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Proviamo a diffondere la convinzione che anche se non ti fai avanti non sta scritto che rimarrai solo a fare le ragnatele per vent'anni e poi vediamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS Se la tengano, come diceva la mia prof di interventi assistenziali al corso oss (una che andava giù "piatta" senza tante menate BUONOIDI da fs.com)<<è la fogna delle fogne>>. |
ragazzi chiedo pausa, e' da unora che devo andare a farmi doccia :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma c'entra anche la cultura , nel '68 o giù di lì andavano di moda se nn proprio i brutti , coloro che non curavano il proprio aspetto , quindi l'intellettuale con la barba e occhialini aveva il suo fascino anche agli occhi delle femmine , oggi mi pare e sempre per ragiono culturali si prediliga il palestrato alto 1,90 e dai lineamenti apollinei ... certo questo rovesciamento la dice lunga sulle eterni leggi del successo in amore che ritornano a galla , come l'approccio femminile che è stato liberalizzato non è aumentato più di tanto ,non ci può essere legge ne cultura a spingere le donne ad un comportamento che non le è proprio sarebbe come pretendere che chi è alto 1,50 diventasse un pivot dell NBA |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |