FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chi non ha mai baciato? (https://fobiasociale.com/chi-non-ha-mai-baciato-3843/)

albertoc 22-03-2015 17:40

Re: Chi non ha mai baciato?

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1478632)
a me il bacio però non è arrivato:mrgreen: e comunque lei era già fidanzata come il 99 % delle ragazze per cui provo interesse

pure lei lo era se per questo.. :mannaggia::mrgreen:

lupanisky 22-03-2015 18:00

Entro anch'io nel club,non ho mai baciato

Bluevelvet93 22-03-2015 18:39

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1478639)
Sono ufficialmente entrata nel club delle privileggggiate :mrgreen:... ffffatto.. :arrossire::arrossire:

Nel senso che hai baciato? Perchè dopo il messaggio di lupanisky mi sta venendo il dubbio:pensando:

sardinia 22-03-2015 18:59

scusate il mio intervento, io ho baciato, pero' per la legge dei grandi numeri ci dovrebbero essere anche delle donne che non hanno mai baciato:pensando:

Bluevelvet93 22-03-2015 19:18

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1478707)
Si :)

:bene:

Tapion 22-03-2015 19:32

Se avete baciato, che ca**o rispondete a fare????? Vi ha chiesto esplicitamente: "chi non ha mai dato un bacio?".

Bluevelvet93 22-03-2015 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478738)
Se avete baciato, che ca**o rispondete a fare????? Vi ha chiesto esplicitamente: "chi non ha mai dato un bacio?".

Infatti lei non aveva baciato nessuno e ora sì. Direi che l' aggiornamento ci sta benissimo, anche per dare un messaggio positivo.

Tapion 22-03-2015 19:38

Quote:

Infatti lei non aveva baciato nessuno e ora sì. Direi che l' aggiornamento ci sta benissimo, anche per dare un messaggio positivo.
A parte che non mi riferivo a una persona specifica, ma metti che per l'autore del post il "messaggio positivo" è semplicemente sapere se c'è qualcun altro nella sua stessa situazione????

MEandjustMe 22-03-2015 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478742)
A parte che non mi riferivo a una persona specifica, ma metti che per l'autore del post il "messaggio positivo" è semplicemente sapere se c'è qualcun altro nella sua stessa situazione????

Ma se il post é del 2007 :interrogativo:

Tapion 22-03-2015 19:51

Quote:

Ma se il post é del 2007
E quindi?

albertoc 22-03-2015 20:01

@tapion
Quote:

Vorrei sapere se ci sono delle persone che come me non hanno mai baciato una ragazza (o ragazze che non hanno mai baciato un ragazzo), e se l'avete fatto a che età.
il livello di cecità è impressionante

luky 22-03-2015 20:20

Primo bacio verso i 19 anni

Tapion 22-03-2015 20:28

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1478764)
@tapion
il livello di cecità è impressionante

Per fortuna, ancora non sono arrivato ad ammazzarmi di seghe come te!

tersite 22-03-2015 20:39

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1478706)
scusate il mio intervento, io ho baciato, pero' per la legge dei grandi numeri ci dovrebbero essere anche delle donne che non hanno mai baciato:pensando:

non ci giurerei , poi una donna se non è un mostro, se non ha mai baciato è per sua scelta (rispettabilissima) , per un uomo molto spesso non è una scelta , magari è stato rifiutato magari non sa prendere la iniziativa

_Diana_ 22-03-2015 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478780)
Per fortuna, ancora non sono arrivato ad ammazzarmi di seghe come te!

E fai male, ci eviteresti di leggere le tue risposte stizzite in cerca di attenzione...

sardinia 22-03-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1478790)
non ci giurerei , poi una donna se non è un mostro, se non ha mai baciato è per sua scelta (rispettabilissima) , per un uomo molto spesso non è una scelta , magari è stato rifiutato magari non sa prendere la iniziativa

non e detto tersite magari e timidissima non riesce a lasciarsi andare, a manifestare le sue emozioni e quella non e' piu' una scelta e un disagio,come puo' essere per un uomo:)

Tapion 22-03-2015 20:56

Quote:

@ Diana: e fai male, ci eviteresti di leggere le tue risposte stizzite in cerca di attenzione...
Quelli in cerca di attenzione siete voi, che non perdete occasione per mettervi in luce con le vostre storie fregandovene altamente di chi cerca aiuto. Patetici.

Blue Sky 22-03-2015 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478806)
Quelli in cerca di attenzione siete voi, che non perdete occasione per mettervi in luce con le vostre storie fregandovene altamente di chi cerca aiuto. Patetici.

Allora tanti saluti.

Qwerty 22-03-2015 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478806)

ti sei posto in modo piuttosto sgarbato, ma voglio sperare che non e' cattiveria che parla in te, secondo me e' frutto di sofferenza, ma non sei unico ad avere sofferenze qui quindi ti consiglierei di scusarti per evitare ban.. giusto per farti esempio di sensibilita verso altri di quale parli: ha messo tuoi bei pettorali nel avatar senza pensare che qui ce gente che ha grossi complessi fisici, pensi non si sentono sbattuti in faccia come quei baci di quali parlano altri?

Tapion 22-03-2015 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1478807)
Allora tanti saluti.

Bravo, bella risposta da "bimbominkia". Finora, l'unica cosa che sapete dire a chiunque vi critichi è "tanti saluti e arrivederci". Di sicuro, il confronto con idee diverse non è il vostro forte.

cancellato11905 22-03-2015 21:06

un altro troll .:interrogativo:

_Diana_ 22-03-2015 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478814)
Bravo, bella risposta da "bimbominkia". Finora, l'unica cosa che sapete dire a chiunque vi critichi è "tanti saluti e arrivederci". Di sicuro, il confronto con idee non è il vostro forte.

Siamo patetici, non possiamo fare di meglio, scusa. :redface:

Tapion 22-03-2015 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1478813)
ti sei posto in modo piuttosto sgarbato, ma voglio sperare che non e' cattiveria che parla in te, secondo me e' frutto di sofferenza, ma non sei unico ad avere sofferenze qui quindi ti consiglierei di scusarti per evitare ban.. giusto per farti esempio di sensibilita verso altri di quale parli: ha messo tuoi bei pettorali nel avatar senza pensare che qui ce gente che ha grossi complessi fisici, pensi non si sentono sbattuti in faccia come quei baci di quali parlano altri?

OMG, e cosa c'entra il mio avatar adesso? Stando al tuo ragionamento, in estate dovrei chiudermi in casa e non uscire perché c'è il rischio d'incontrare qualche complessato!

Tapion 22-03-2015 21:10

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1478815)
un altro troll .:interrogativo:

È arrivata l'altra "mente geniale". E sentiamo, perchè sarei un troll? Per il semplice fatto che alcuni vostri comportamenti, a mio avviso, sono tutto fuorché solidali????????

Qwerty 22-03-2015 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478817)
OMG, e cosa c'entra il mio avatar adesso? Stando al tuo ragionamento, in estate dovrei chiudermi in casa e non uscire perché c'è il rischio d'incontrare qualche complessato!

allora chi ha baciato deve star attento a mantenere segreto perhe ce rischio che legge qualche complessato? non e' questo il punto era solo per farti capire... in ogni caso un po piu' rispetto nel rivolgersi ai altri non guasta.

Tapion 22-03-2015 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1478821)
allora chi ha baciato deve star attento a mantenere segreto perhe ce rischio che legge qualche complessato? non e' questo il punto era solo per farti capire... in ogni caso un po piu' rispetto nel rivolgersi ai altri non guasta.

Mantenere il segreto no, ma un po' meno egocentrismo non guasterebbe. E quanto al rispetto, ti consiglierei di andarti a leggere il post di una ragazza recentemente iscritta che ha soltanto "osato dare un consiglio" ed è stata presa d'assalto da una manica di iene rancorose!

Qwerty 22-03-2015 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478823)
Mantenere il segreto no, ma un po' meno egocentrismo non guasterebbe. E quanto al rispetto, ti consiglierei di andarti a leggere il post di una ragazza recentemente iscritta che ha soltanto "osato dare un consiglio" ed è stata presa d'assalto da una manica di iene rancorose!

ripeto, posso capire le tue ragioni, ma non i modi, in questo hai sbagliato.

Tapion 22-03-2015 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1478827)
ripeto, posso capire le tue ragioni, ma non i modi, in questo hai sbagliato.

Mi scuserò solo nel momento in cui anche i modi degli altri verranno redarguiti.

tersite 22-03-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478814)
Bravo, bella risposta da "bimbominkia". Finora, l'unica cosa che sapete dire a chiunque vi critichi è "tanti saluti e arrivederci". Di sicuro, il confronto con idee diverse non è il vostro forte.

non ti viene il dubbio quando siamo in molti a criticare il tuo comportamento , che forse in torto puoi essere tu ?

Tapion 22-03-2015 21:32

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1478831)
non ti viene il dubbio quando siamo in molti a criticare il tuo comportamento , che forse in torto puoi essere tu ?

E a te non sorge il dubbio che me ne possa sbattere altamente gli zebedei di ciò che pensa una maggioranza faziosa? D'altronde, qui c'è gente che si conosce da anni, mentre io sono solo uno degli ultimi iscritti. Mi sembra ovvio che vi lecchiate il cu*o a vicenda.

claire 22-03-2015 21:38

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1478805)
non e detto tersite magari e timidissima non riesce a lasciarsi andare, a manifestare le sue emozioni e quella non e' piu' una scelta e un disagio,come puo' essere per un uomo:)

Si vede che sei nuovo :)
Qui funziona che se un uomo ha problemi sono problemi, se li ha una donna sono scelte.E già tanto che non ha scritto che se una non ha mai baciato è perchè è stronza.

Qwerty 22-03-2015 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478836)
E a te non sorge il dubbio che me ne possa sbattere altamente gli zebedei di ciò che pensa una maggioranza faziosa? D'altronde, qui c'è gente che si conosce da anni, mentre io sono solo uno degli ultimi iscritti. Mi sembra ovvio che vi lecchiate il cu*o a vicenda.

:miodio: epure cercavo di darti suggerimento come evitare ban che mi dispiaceva...

Tapion 22-03-2015 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1478842)
:miodio: epure cercavo di darti suggerimento come evitare ban che mi dispiaceva...

Se mi bannate, non farete altro che confermare tutta la vostra patetica faziosità.

reknub 22-03-2015 21:41

io lecco il culo e faccio fellatio nei sogni delle utenze nel 3d del se fossi gay :wub:

eVito Corleone 22-03-2015 21:41

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1478805)

Non ricordo nessun post di un'utentessa che dicesse qualcosa del genere.

reknub 22-03-2015 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478844)
Se mi bannate, non farete altro che confermare tutta la vostra patetica faziosità.

che ragionamento intelligente, se mi fa la multa lei dimostra la sua faziosità :sisi:

anche se andavo a 300km/h :mrgreen:

Qwerty 22-03-2015 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1478844)

non dipende ne da me ne da altri utenti, ma da te, ti avverto solo che mod hanno compito di bannae gente che si comporta in modo maleducato.

reknub 22-03-2015 21:43

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1478841)
Si vede che sei nuovo :)
Qui funziona che se un uomo ha problemi sono problemi, se li ha una donna sono scelte.E già tanto che non ha scritto che se una non ha mai baciato è perchè è stronza.

stronza :mrgreen:

claire 22-03-2015 21:44

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1478851)
stronza :mrgreen:

:bacio:
Toh,guarita

cancellato13248 22-03-2015 21:46

ma perche vengo qui:testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.