![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il quale si articola così: 20 anni -> ti registri. 30 anni -> sfogli profili fino a quando ti si incendiano gli occhi 70 anni -> ti è arrivata una notifica! Sapevi che gli sforzi sarebbero stati ricompensati!! Ah no, era solo un messaggio pubblicitario. 80 anni -> morte funerale e feste varie |
ma non vi sentite un po' scemi a farvi adottare?
|
Quote:
Dico solo che se questa ragazza non ti piace per quello che scrive hai mille modi per lasciarla perdere ... Quote:
|
Quote:
Se si vuole parlare di quanto sia triste dover cercare appuntamenti cosi, ok (oh, io in altri modi nn sono capace), ma seriamente dimenticatevi sti concetti di carrelli ecc, ci sono, si... per creare quella differenziazione rispetto a siti simili, ma sotto sotto funziona come tutti gli altri |
Se qualcuna vi adotta, ricordatevi di chiedergli se ha una sorella o una amica per myway...:popcorn:
:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me è capitato in questo sito di conoscere anche ragazze normali, che magari sono timide come la maggior parte di noi, sono poche ma ci sono...
|
Quote:
|
Quote:
Quindi la Vulgata è complessa, ha vari livelli di interpretazione ... stavo per scrivere "è quasi come la Divina Commedia" :mrgreen: |
Quote:
Se dichiarassero apertis verbis, come faccio io qui, che certi modi di (s)ragionare non sono altro che schemi mentali sessisti e li rigettassero in toto, verrebbero spernacchiati dal 90% e passa del pubblico. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Uno dei maggiori responsabili dell'attendismo femminile in questo paese è l'opportunismo di certi uomini, pronti a qualunque bassezza e a giustificare qualunque zerbinismo pur di (sperare di) arrivare allo Scopo (attenzione all'accento). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova un po' a googlare "Donazione di Costantino" e, in tema pro-choice, "Catone guardiano del Purgatorio". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giulietta non mi pare meno attendista di Beatrice, anzi (Romeo, rinnega tuo padre: perché non lo rinnega lei? perchè non ci va lei sotto al balcone di Romeo? :sisi: ). Dovresti prendertela anche con il Bardo, secondo i tuoi criteri :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Questa sarebbe pure un'aggravante :sisi: |
Quote:
|
Descrizione
Sono bella e bionda. Mi piace leggere, dipingere, scrivere e camminare. Ho studiato filosofia e storia dell'arte. Sono una persona con cui avere lunghe conversazioni trangugiando vodka, con cui andare a concerti e uscire la sera. Shopping List Un intellettuale tipo bel tenebroso. Biondo, occhi azzurri, artista e passionale. Qualcuno con cui bere, ridere e parlare, insomma, un introverso che si lascia andare. |
Quote:
Il fatto è che pure per ciuccarsi cerca i biondi bei tenebrosi ... :D Dai suvvia, poser ... però quasi quasi l' incantesimo lo mando :pensando: |
Quote:
|
Però! Lo cerca introverso.. :interrogativo:
|
Quote:
Almeno ci guadagnerei una bottiglia, con la fauna femminile presente su quel sito mi pare già tanto ... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |