![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
invece di lagnarsi vada a fare il maestor di tango o l'animatore. |
Quote:
|
Quote:
Io Badoo non lo uso ma nei miei rapporti "live" evito accuratamente discorsi di questo genere... Mi tocca ogni tanto (molto spesso) sopportare discorsi di uomini sulla presenza di tantissime donne se la tirano e di donne sulla assenza di uomini "interessanti" (o anche la troppa presenza di cessi) ma io sono come una sfinge e non apro bocca... Uso solamente questo Forum come valvola di sfogo per le ingiustizie alla quali quotidianamente assisto... |
Quote:
Certo è meglio che stare dietro ad uno schermo a piagnucolare ma non è facile per uno che parte con una dote di una marea di due di picche ricevuti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq certo, i popolari combinano, perché danno sicurezza, perché se sono arrivati ad esserlo un motivo e ci sarà, perché sono già approvati socialmente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone come me cioè brutte/buone/povere/sfigate e/o impopolari dovrebbero rappresentare le eccezioni di cui parli tu (secondo questo Forum la regola) io, su migliaia di persone conosciute, non ne ho mai conosciute neanche mezza... Io intendevo questo... Se una persona eccelle in una determinata disciplina a contatto con la gente viene (te lo assicuro perchè io la pratico) considerato un semidio dalle ragazze anche se non possiede tutte le caratteristiche che elencavo prima (ripeto molte di queste "eccellenze" non sanno articolare un discorso di senso compiuto e ne cambiano una al mese) Per una sorta di personale privacy non avevo mai detto quale sia la disciplina che pratico ma siamo nel mondo del ballo... In un mondo dove ogni anno c'è un afflusso di gente nuova (donne tante). Non ne ho conosciuta ancora una che rappresenta la regola per questo Forum.. Oh non dico tanto una... Amicizie tante (il discorso amicizia esula da tutto quanto riportato sopra) ma donne neanche una e in questo mondo ho conosciuto un mucchio di compagni di sventura (buoni d'animo ed estroversi anche più di me ma non abbastanza bravi e per niente belli) che in tutti questi anni non ho mai visto con mezza ragazza... Poi forse comunque sono io (e tutti quelli su questo e su altri mille Forum che leggo ogni tanto che vivono le stesse cose che vivo io) che vivo su Marte non lo metto in dubbio... Forse sono un marziano...:o |
Quote:
|
Quote:
|
per me il carattere conta molto, se la ragazza che mi piace poi scopro che di carattere non mi piace la cosa finisce lì (o meglio non comincia comunque visto che il carattere c'è ma mi vorrebbero piu bello)
|
Quote:
puoi essere anche la belen ma se poi hai 1 carattere di merda e non le va mai bene nulla 2 pedate nel culo e fine. |
Quote:
da quando una donna fa questo tipo di confidenze ad un uomo, per giunta |
Quote:
non c'entra nulla il carattere un bello accigliato piace lo stesso a una mare di donne, anzi molte donne preferiscono il 'bel tenebroso', che è l'opposto di uno allegro e ridanciano |
Quote:
ci sono i rockettari che piacciono molto alle donne, ma di solito piace il leader/chitarrista e cantante del gruppo, che è quasi sempre un figo non certo il batterista bruttino |
Quote:
O almeno spero visto che è quello che sto provando a fare...:pregare: Fisicamente non sono stato agevolato dalla natura ma sono riuscito a fare qualcosa in proposito e voglio proseguire su questa strada..(per il momento risultati zero ma prima di pensare al suicidio aspetto ancora qualche anno). |
per le donne conta, oltre che i lineamenti del viso (che devono essere il più armonici e simmetrici possibile), gli occhi/sguardo (che deve essere profondo o da duro), l'altezza (non inferiore possibilmente al 1,70cm)
la sagoma generale del soggetto, nel senso che se uno ha la postura e sagoma alla Fantozzi è già visto come uno sfigato a prescindere mentre se ha la sagoma da Gabriel Garko, la postura, la strada è tutta spianata |
Quote:
- la postura è influenzata dalla genetica o dall'umore e dal carattere? è la forma della colonna vertebrale che ti impedisce di camminare a testa alta, oppure l'insicurezza, la paura? - il sorriso è vero che se hai i denti sporchi/gialli/non ce li hai proprio, possedere l'abilità oratoria di un Benigni non ti salverà... ma è altrettanto possibile che tu sia talmente insicuro e spaventato, o diffidente, da non riuscire a sorridere e da ottenere lo stesso risultato - lo sguardo cè chi nasce di default con un'espressione da pesce lesso come il Trota, ma c'è anche chi semplicemente è, ancora una volta, perchè insicuro/spaventato/diffidente/timido, incapace di sostenere uno sguardo Tutti e 3 questi elementi possono essere compromessi sia per colpa dell'aspetto o per motivi fisici, sia da paranoie e paure che derivano unicamente dalla testa questo è un dato di fatto, queste 40 pagine di discussione non hanno ragione di esistere secondo me, perchè è troppo palese che si può risultare inattrattivi sia per limiti fisici che per limiti psicologici, sui quali poi si può intervenire in maniera differente caso per caso |
alle donne non piace l'uomo sorridente, questo è un altro luogo comune totalmente infondato
la maggior parte delle donne preferisce il bel tenebroso, cioè un uomo di bell'aspetto ma non eccessivamente estroverso ed allegro, anzi |
Non ci si capisce più nulla di sti discorsi.L'unica cosa certa è che noi non piacciamo alle donne,belli o brutti,e qui non si scappa
|
Quote:
E' inevitabile che sia cosi direi che non c'è proprio da discutere su questo punto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per i più purtroppo conta solo l'aspetto fisico... io in una ragazza guarderei molto anche il carattere.... ovvio che non deve essere una roba inguardabile o grassa, perchè io sono magro e non mi troverei proprio.... ma anche se è considerata "bruttina" dai più, ma io la trovo carina non me ne farei un problema.
Sogno sempre di trovare una ragazza dolce e timida, che mi potrebbe capire. |
Quote:
Più tenebroso di un sociofobico ci sono solo i pazzi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si parla ovviamente di ragazzi di bell'aspetto, con determinati lineamenti che li fanno apparire automaticamente dei fighi, anche se stanno muti come pesci http://www.ilquotidianoitaliano.it/g...so-86484.html/ Studio canadese: alle donne piace il “bel tenebroso” Secondo gli esperti, infatti, gli uomini tenebrosi e dall’aria malinconica hanno maggiori possibilità di piacere al gentil sesso, almeno al primo impatto, perché i meno sorridenti appaiono agli occhi delle donne come i più virili. |
e comunque, per quanto mi riguarda non c'era bisogno di avere una conferma a livello scientifico
ho sempre visto tipi taciturni e melanconici, a volte addirittura nervosi e stizziti, ma di bell'aspetto pieni di donne poi ovviamente se dico a qualcuno che prendo sempre picche mi risponde che 'non ci so fare' o non le faccio ridere abbastanza :mrgreen: sia mai che venga a galla la verità, cioè che il motivo è solo estetico :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Al netto di tutta l'ipocrisia del mondo: questa favoletta del "solo il bello (tenebroso o no) può accoppiarsi " ha fatto tre dita di muffa, è un disco rotto, fa venire l' ansia e il mal di stomaco, finirla una buona volta no ???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |