FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore! (https://fobiasociale.com/che-brutta-esistenza-un-intera-vita-senza-sesso-e-senza-amore-28794/)

Winston_Smith 28-09-2012 22:29

Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!

Quote:

Originariamente inviata da TheChicken (Messaggio 871788)
nelle chat se sei brutto è quasi impossibile che trovi qualcuna, nella migliore delle ipotesi trovi una racchia disperata
è successo molte volte anche a me di ottenere appuntamenti, grazie a foto ritoccate in penombra o con occhiali da sole che non facevano vedere la mia reale bruttezza
poi ovviamente quando mi hanno visto dal vivo e da vicino non mi hanno mai dato un secondo appuntamento
ripeto, alle donne interessa solo l'estetica, chi dice il contrario non ha capito nulla delle donne, le sopravvaluta, quando in realtà sono solo ciniche e superficiali

TheChicken, io dico che non è così, non per tutte le donne almeno, e che chi crede di aver capito tutto e invece ha capito ben poco sei tu. Equiparare l'ambiente superficiale di una chat dove tutti o quasi sono lì solo per dare i voti alle foto altrui, con il modo di fare e di pensare di TUTTE le donne significa avere i paraocchi, o vedere solo quello che si vuole vedere.
Tra parentesi, gli uomini invece a cosa guardano secondo te? TU a cosa guardi?

Herzeleid 28-09-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 872103)
Beh onestamente non trovo nulla di cui vergognarsi, ma devo dire che l'esperimento della ragazza sulla sedia a rotelle non l'ho fatto io ma un'altra persona su un altro forum, postando screenshots come prova.
La volta successiva ha anche usato una ragazza grassa con bruciature in faccia, niente da fare, i maschi la volevano lo stesso e si mostravano tutti sensibili.

Non lo so, forse è solo una mia impressione, ma penso tu stia prendendo in giro chi legge. Trovo inverosimile quello che scrivi.

Pillola Magica 28-09-2012 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 872156)
Non lo so, forse è solo una mia impressione, ma penso tu stia prendendo in giro chi legge. Trovo inverosimile quello che scrivi.

E' tutto documentato :D , lo so che sembra inverosimile, invece è la dura realtà.

Winston_Smith 28-09-2012 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 871870)
La donna è sempre stata più selettiva dell'uomo.
Ai tempi d'oggi è ancora più selettiva che in passato, perchè i beni materiali può procurarseli da se, quindi ora vogliono solo il superfigo o il milionario.

La mia fidanzata sta con me anche se non sono né l'uno né l'altro, la tua è una generalizzazione ad minchiam.

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 871870)
Ho anche creato personalmente un profilo di una grassa e brutta, 50 messaggi al giorno, gente che mi voleva pagare cene,viaggi, oppure pagarmi 200 € l'ora per fare massaggi, o picchiarli(i feticisti), un sacco di bei uomini mi hanno scritto.
L'uomo veramente si accontenta di qualsiasi cosa

Non l'uomo, ma quegli uomini iscritti su certi siti. Altra generalizzazione ad minchiam.

Herzeleid 28-09-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 872182)
E' tutto documentato :D , lo so che sembra inverosimile, invece è la dura realtà.

Tutto è possibile, lo so. Certo è che veramente fatico a credere che tu abbia messo la foto in una chat di una ragazza sulla sedia a rotelle e di una grassa con bruciature in faccia (??).

Pillola Magica 28-09-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 872183)
La mia fidanzata sta con me anche se non sono né l'uno né l'altro, la tua è una generalizzazione ad minchiam.

Non l'uomo, ma quegli uomini iscritti su certi siti. Altra generalizzazione ad minchiam.

Non solo su chat, ma anche su siti d'incontri (diversi dalle chat) , puoi trovare ogni tipo di persona, ora magari stai generalizzando tu dicendo che le persone sui siti d'incontri sono "strane" :D:D. Invece è un buon metodo per studiare oggettivamente la situazione.

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 872190)
Tutto è possibile, lo so. Certo è che veramente fatico a credere che tu abbia messo la foto in una chat di una ragazza sulla sedia a rotelle e di una grassa con bruciature in faccia (??).

Non l'ho fatto io, l'ha fatto un'altra persona che conosco su un altro forum, io mi sono limitato solo ad un profilo femmile di una donna non attraente e grassa, 2 profili di uomini belli ma non speciali e 1 profilo di un fotomodello.

Herzeleid 28-09-2012 22:55

Ma chi erano poi, nella realtà, queste ragazze usate a mo' di cavie da esperimento, mi viene da domandare.

LoSfigatto 28-09-2012 23:19

Quasi tutti voi date per scontato che le ragazze obese o disabili siano per forza brute e non degne di attenzione. Per cui chi ci prova con loro è al livello della disperazione.

Non potrebbe essere che ci siano uomini a cui quelle donne, che voi tanto disprezzate, piacciono sul serio per come sono?

Senza contare che ci sono uomini a cui importa molto poco dell'aspetto esteriore e cercano la bellezza interiore.

Herzeleid 28-09-2012 23:23

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 872227)
Quasi tutti voi date per scontato che le ragazze obese o disabili siano per forza brute e non degne di attenzione. Per cui chi ci prova con loro è al livello della disperazione.

Non potrebbe essere che ci siano uomini a cui quelle donne, che voi tanto disprezzate, piacciono sul serio per come sono?

Senza contare che ci sono uomini a cui importa molto poco dell'aspetto esteriore e cercano la bellezza interiore.

Non vorrei suonasse come una excusatio non petita, ma per quel che riguarda me, posso dire che non trovo inverosimile che una ragazza disabile o corpulenta cerchi un affetto, né che lo trovi, bensì tutta la vicenda - l'esperimento, la recita, la trappola, come la vogliamo chiamare? - per come è stata descritta.

Winston_Smith 28-09-2012 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 872191)
Non solo su chat, ma anche su siti d'incontri (diversi dalle chat) , puoi trovare ogni tipo di persona, ora magari stai generalizzando tu dicendo che le persone sui siti d'incontri sono "strane" :D:D. Invece è un buon metodo per studiare oggettivamente la situazione.

Sì, non mi sono espresso bene e non intendevo riferirmi a tutti gli utenti di quei siti.
Ma dubito del fatto che gli uomini di cui hai parlato possano essere rappresentativi della popolazione maschile nella sua interezza.

Winston_Smith 28-09-2012 23:29

Quote:

Da come Pillola Magica ha descritto quei tizi, non credo sia questo il caso. Indipendentemente da obesità o disabilità delle ragazze in foto.

Herzeleid 28-09-2012 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 872237)
Ma dubito del fatto che gli uomini di cui hai parlato possano essere rappresentativi della popolazione maschile nella sua interezza.

Dipende dalla platea dei siti: Facebook, per quanto è diffuso, è sicuramente rappresentativo.

liuk76 28-09-2012 23:37

Quote:

Presente.
La persona ad oggi più importante della mia vita, l'unica che ho amato e che mi abbia amato intensamente nonché l'unica donna con la quale ho vissuto il sesso quasi prossimo alla perfezione, è disabile.
Inoltre è molto carina e meritevole d'attenzione e d'interesse, sicuramente di più della media femminile (normodotata).
Quando l'ho conosciuta (5 anni fa ormai) non ero al livello della disperazione (così come non lo sono ora) e mi piaceva per quello che era e per quello che era esteriormente.

Le sue difficoltà motorie? Mai stato un problema per me.

Purtroppo però le relazioni possono anche finire e lo si deve accettare, anche contro la propria volontà, e voltar pagina, come accade nel mio presente.

Poi, per carità, non sono una persona totalmente platonica e che si cura solo dell'interiore: una disabilità grave o l'obesità per me significano un limite eccessivo a livello di vita sessuale e, quindi, l'impossibilità di avere una relazione con una donna.

Però, ciò nonostante, sono d'accordo sul fatto che c'è una nevrosi dell'esteriorità e della sua visione come unico ago della bilancia nei rapporti.

TheChicken 29-09-2012 03:24

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 871814)
non usare più lo stratagemma delle foto che non mostrano la tua reale bruttezza!:o
ne viene un appuntamento da incubo sia per te sia per loro!

l'hanno fatto anche con te e sei rimasta delusa che lui non era belloccio? :D

TheChicken 29-09-2012 03:27

Quote:

Tu hai detto che gli uomini "pretendono meno" fisicamente dalle donne, io ho detto che secondo me è una cagata e ho spiegato anche perchè quotando tura...

Se poi tu sei uno di quelli che usciresti con una ragazza coi baffi, che non si depila, che non si trucca mai ecc ecc allora ti chiedo scusa e ti do ragione :)
che le donne siano infinitamente più pretenziose degli uomini è un dato di fatto inconfutabile, infatti se la tirano anche le racchie
io sono stato scartato da moltissime donne brutte, come te lo spieghi? facile... le donne anche se brutte se la tirano e possono fare selezione, gli uomini no
un uomo brutto spesso e volentieri è scartato anche dalle sue 'pari' femminili, appunto perché le donne anche brutte pretendono il ragazzo belloccio e carino, perlomeno fino a quando non si rendono effettivamente conto della loro scarsezza estetica e si adeguano

TheChicken 29-09-2012 03:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 872141)
TheChicken, io dico che non è così, non per tutte le donne almeno, e che chi crede di aver capito tutto e invece ha capito ben poco sei tu. Equiparare l'ambiente superficiale di una chat dove tutti o quasi sono lì solo per dare i voti alle foto altrui, con il modo di fare e di pensare di TUTTE le donne significa avere i paraocchi, o vedere solo quello che si vuole vedere.
Tra parentesi, gli uomini invece a cosa guardano secondo te? TU a cosa guardi?

io non ho parlato solo delle chat, le donne sono così ovunque
ho usato anche l'esempio delle chat perché è il più lampante per dimostrare che le donne guardano solo l'estetica
sennò non avrebbe senso che chattano con me anche per mesi, mi dicono che sono una persona meravigliosa e simpatica e poi al primo appuntamento dal vivo scompaiono e non si fanno più sentire
ovviamente avevo messo fotto ritoccate o non identificabili per mascherare la mia bruttezza, sperando, ingenuo io :D, che magari potessi farle interessare a me per altri motivi, che so cultura, hobby in comune, simpatia... tutto vano, alle donne queste cose NON INTERESSANO neanche minimamente
anche se molti sono convinti del contrario, magari zerbini, uomini follemente innamorati o col cuoricino spezzato
io non essendo innamorato sono imparziale e giudico le donne per quello che sono

TheChicken 29-09-2012 03:37

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 872190)

liberi di non crederci, ma io sono stato scartato sia da una ragazza in sedia a rotelle, bellissima però ed una con la faccia bruciata
una tentai di approcciarla in discoteca l'altra in strada

valina90 29-09-2012 09:55

ma le donne mature proprio no? ce ne sono di gran belle, smettetela di cercare la giovineza ad ogni costo, anche perchè spesso le persone giovani sono meno intelligenti e sagge diquelle mature.. e comunque, cavoli, ma trovatevi un interesse e smettetela di preoccuparvi di minchiate come queste.. tanto, belli e brutti che siate, è sempre difficile stabilirecontatti con gente del sesso opposto

barclay 29-09-2012 10:27

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 872384)
ma le donne mature proprio no? ce ne sono di gran belle, smettetela di cercare la giovinezza ad ogni costo

A me piacciono anche le donne mature (la prima ed unica donna con cui sono stato aveva 30 anni), ma non vedo molte differenze sostanziali rispetto alle più giovani: forse cambiano i motivi per cui snobbano i sociofobici ma la loro conclusione è comunque che non siamo veri maschi :piangere:

Belindo 29-09-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviata da TheChicken (Messaggio 872316)
che le donne siano infinitamente più pretenziose degli uomini è un dato di fatto inconfutabile, infatti se la tirano anche le racchie
io sono stato scartato da moltissime donne brutte, come te lo spieghi? facile... le donne anche se brutte se la tirano e possono fare selezione, gli uomini no
un uomo brutto spesso e volentieri è scartato anche dalle sue 'pari' femminili, appunto perché le donne anche brutte pretendono il ragazzo belloccio e carino, perlomeno fino a quando non si rendono effettivamente conto della loro scarsezza estetica e si adeguano

un brutto pelato grassottello coi soldi e gira in ferrari si becca anche megan fox, stai tranquillo.

Rodney 29-09-2012 11:04

Quote:

ma le donne mature proprio no?

Preferisco ragazze della mia età (o comunque in un opportuno intorno di essa)...

Quote:

ce ne sono di gran belle, smettetela di cercare la giovineza ad ogni costo

Chi l'ha detto che si cerca la giovinezza ad ogni costo?

Wrong 29-09-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 872103)
Beh onestamente non trovo nulla di cui vergognarsi

Ah no? Usare foto di ragazze disabili, obese o ustionate per i tuoi esperimenti del cacchio non è una cosa di cui vergognarsi??? Cosa sono, cavie da laboratorio?

bunker 29-09-2012 14:01

Quote:

ma le donne mature proprio no? ce ne sono di gran belle, smettetela di cercare la giovineza ad ogni costo, anche perchè spesso le persone giovani sono meno intelligenti e sagge diquelle mature.. e comunque, cavoli, ma trovatevi un interesse e smettetela di preoccuparvi di minchiate come queste.. tanto, belli e brutti che siate, è sempre difficile stabilirecontatti con gente del sesso opposto

a me piacciono le donne più grandi :applauso:

TheChicken 29-09-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 872402)
un brutto pelato grassottello coi soldi e gira in ferrari si becca anche megan fox, stai tranquillo.

se si è ricchi non si hanno problemi con le donne, infatti guardano solo bellezza e ricchezza

vikingo 29-09-2012 15:59

quelle poche volte che ho cpaito di piacere una donna era incuriosita solo dallla'ria di mistero che cirocnda la mia persona,per far questo ho dovuto migliorare di fisico molto,perche se non parli lunica chances che hai e milgiorare di fisico e poi sperare che le occasioni aumentino..ma poi dopo ci devi parlare con le donne il consiglio che posso dare e cercate di non evitare se qualek donna vi mostra interesse non fate sempre i distaccati i freddi per paura di rivelare se stessi per linsicurezza ma giocatevi delle chances...lo so capisco la difficolta perche chi e vita sempre uan situazione poi soffre...
io ho avuto la sensazione di piacere a volte solo a donne che dietro il mio non parlarre ci sia chissa che cosa se scoprissero la mai persona capirebbero che non sono un granche'

Alexon 29-09-2012 16:08

vikingo sei fuori strada.
tu vieni percepito come misterioso e intrigante perchè sei bello ma soprattutto alto.
se tu fossi stato alto 1 e 70 saresti stato percepito come " quello musone che sta sempre zitto "

cancellato7996 29-09-2012 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 872739)
se tu fossi stato alto 1 e 70 saresti stato percepito come " quello musone che sta sempre zitto "

Scusa, ma io non vedo nessun collegamento tra l'altezza e l'essere "musone e zitto". :interrogativo:

Non credo che per me il carattere sarebbe stato diverso, anche se fossi stato alto 2 metri!

vikingo 29-09-2012 16:15

se invece di uno e 90 fossi stato un comunissimo ragazzo di un metro e 70 dici che la persoanlita' introversa non avrebbe fatto questo effetto...

Alexon 29-09-2012 16:15

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 872741)
Scusa, ma io non vedo nessun collegamento tra l'altezza e l'essere "musone e zitto". :interrogativo:

ho parlato di percezione.
un uomo bellissimo timido ed introverso viene visto come un misterioso da scoprire, uno brutto timido ed introverso viene percepito come un asociale sociopatico che sicuro ha problemi.

vikingo dico semplicemente che le donne che ora sono incuriosite dalla tua introversione non l'avrebbero vista come un pregio ma come un difetto se tu fossi stato alto 1 e 70

TheChicken 29-09-2012 16:19

si anche io penso che non erano incuriosite dalla tua introversione o senso di mistero, ma semplicemente gli piacevi fisicamente, sennò il senso di mistero diventava 'sfigataggine'
le donne, etichettano a secondo se gli aggradi o no esteticamente

vikingo 29-09-2012 16:20

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 872741)

Non credo che per me il carattere sarebbe stato diverso, anche se fossi stato alto 2 metri!

vuole dire agli occhi delle donne come percepito,il carattere e quello che e con qualsiasi altezza..

TheChicken 29-09-2012 16:24

le donne etichettano gli uomini grossomodo così

bello ed estroverso=superman/strafigo
brutto ed estroverso=maniaco
bello e simpatico=brillante
brutto e simpatico=clown
bello e timido=misterioso
brutto e timido=sfigato

e nei rari casi che piace un brutto piace comunque esteticamente perché quelle donne sono anch'esse brutte e si accontentano inconsciamente del meno peggio che possono avere al momento

vikingo 29-09-2012 16:28

il problema e cercare di sfruttare un potenziale di base superiore alla massa...di falro fruttare ma ho decisoogni sabato provero ad adddescare qualcuna qualek frase da rompighiacio sopratutto nei locali...da consigliarmi...

TheChicken 29-09-2012 16:32

puoi chiedere se ha d'accendere, se non fumi portati un paio di sigarette per l'occasione
comunque a prescindere da quello che dici o fai, che lascia il tempo che trova, devi piacere esteticamente sennò non serve a nulla

Alexon 29-09-2012 16:34

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 872762)
il problema e cercare di sfruttare un potenziale di base superiore alla massa...di falro fruttare ma ho decisoogni sabato provero ad adddescare qualcuna qualek frase da rompighiacio sopratutto nei locali...da consigliarmi...

anche un " ciao come stai " va bene, tanto poi ti chiederanno quanto sei alto e dopo che avrai risposto ti vedranno come un dio

vikingo 29-09-2012 16:41

cerchero nel metodo mistery qualek rompighiaccio,ce del materiale preconfezionato per le prime volte fin quando le strutture non saranno automatizzate...

Alexon 29-09-2012 16:46

ma lascia perdere quei libri, sono truffe per rubare soldi ai disperati.

su questo forum ci sono molti utenti che studiano seduzione, ma a me pare che siano comunque vergini.

Novak 29-09-2012 16:46

Ma se non cambi te dentro che te ne fai delle frasi preconfezionate?

Poi guarda che il 93% della comunicazione è di tipo non verbale e non si controlla per imposizione.

vikingo 29-09-2012 16:50

ho bisogno di una guida perche avvicinarmi ad una senza sapere che dire cosi non mi viene naturale qualek frase preconfezionata agevolera'...

Pillola Magica 29-09-2012 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 872528)
Ah no? Usare foto di ragazze disabili, obese o ustionate per i tuoi esperimenti del cacchio non è una cosa di cui vergognarsi??? Cosa sono, cavie da laboratorio?

Mica lo sono venute a sapere, poi non ti preoccupare che hanno più autostima di superman dopo che si è fatto una striscia di cocaina visto che ricevono 40-50 messaggi al giorno e sono le prime a trattare male le persone.

Lasciate stare Mystery e tutte le altre tecniche di seduzione.
Assumiamo che le tecniche funzionino, loro dovrebbero essere dei maestri , giusto? Quindi dovrebbero avere fotomodelle o donne bellissime attorno, giusto?
No. Quelli normali hanno ragazze normali attorno se non sono troppo strani, quelli belli hanno ragazze belle attorno, quelli brutti non hanno nulla.
Guardate le ragazze di questi PUA prima di giudicare sono tutte brutte o normali. Spesso pagano anche escorts per avere una buona immagine lol.
Sono tempi duri questi, con il marketing che c'è online alcuni riuscirebbero a venderti un bicchiere d'acqua come pozione miracolosa per guarirti dal cancro, o farti ricrescere i capelli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.