![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Dark Souls 2 e Final Fantasy X, ogni tanto Starcraft 2 e ieri dopo decadi ho ripreso Civilization V anche se è durato poco (bel gioco ma dopo un po' troppo ripetitivo; dopo varie partite rimangono belli solo i primi 100-200 turni, quelli definitori della tua civiltà insomma).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In effetti io riuscii a giocarci grazie ad un utente che aveva postato una sorta di miniguida su youtube. In tema di topic ho da poco preso in offerta su Steam Euro Truck Simulator 2 e... ho scoperto una nuova droga! :ridacchiare: |
Rhapsody: a musical adventure.
Ho lo schermo del DS bagnato :') |
Quote:
Comunque, è un grandissimo gioco. SC2 WoL + HotS magari potresti già trovarlo a 40-50 euro. Ah, è caratterizzato anche da una fantastica modalità online in cui, oltre alle battaglie standard, sia contro computer che contro altri giocatori, sono presenti anche un sacco di giochi arcade fantastici come passatempo. |
ac revelations e brotherhood, e dopo passerò a giocare l'ultima missione di fahrenheit e riprenderò BEYOND. tutti capolavori assoluti, mica super mario (con tutto rispetto di super mario, non cominciate cari fanboy eh)
|
Sono indeciso se cominciare Arkham Asylum o Arkham Origins. Le dure scelte della vita...
|
:ridacchiare:
Ti consiglio di giocarli nell'ordine di uscita per evitare eventuali spoiler sulla sorte di alcuni personaggi che si incontrano. |
Pokemon giallo!:arrossire:
|
Quote:
|
Ultimamente ho finito Bravely Default e Borderlands 2 e ora non so se rimettermi a fare Final Fantasy 12 o iniziare qualcosa di nuovo... Avrei Dishonored per pc ma non è proprio un gioco da pc...soprattutto se vuoi fare i mossoni per non farti sgamare .-.
Intanto nel dubbio mi trattengo con Plague inc per Android, fantastico bisogna sterminare la razza umana con le malattie. Accresce il mio lato sadico xD |
dota 2 e mi sta mangiando l`animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta perdere non ne posso piu`
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto giocando questo capolavoro.
http://www.mariowiki.com/images/thum...KC-TF_box.jpeg Che dimostra come Nintendo sia ancora munita di palle. |
Quote:
|
Ho appena finito l'ultimo dei giochi della Frictional: I penumbra e gli amnesia.. gradevoli tutti e quattro :bene:
|
Quote:
Quote:
Molte volte puntano solo su determinati giochi non rinnovandosi, che è il più grande difetto che hanno. |
Quote:
|
Quote:
Il migliore dei quattro, sia come gioco che alla vista è Black plague |
Quote:
Per Dishonored purtroppo non ho un pad, in effetti dovrei rimediare a questa lacuna perchè non tutti i giochi sono fattibili per la tastiera .-. |
Quote:
edit: di overture ho il record mondiale per la speedrun, pubblicato su youtube (e poi rimosso qualche tempo fa sempre da me) ma mai ufficialmente considerato (avevo battuto l`attuale record, sempre se e` rimasto quello di un tempo, di qualche minuto addirittura, scoprendo dei bug per conto mio che nessuno ancora sa) |
Ho praticamente finito tutti i jrpg per DS (anche quelli in giapponese), dopo che mi ci sono buttato da due anni. La fuori sono rimaste perle (per la maggior parte square enix/atlus/level5/SEGA) e sterco (per la maggior parte success. E quando mai non mi deludevano -_-")
Ora sto giocando a Tactics Layer e Tactical Guild. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dishonored invece ho visto che non ha un grande bisogno di mira bensì di saper premere 3mila tasti insieme al momento giusto e quando mi ci sono messa con la tastiera ho cominciato a schiacciare tutti i tasti come una demente alla ricerca di quello giusto xD Quando troverò la voglia di uscire potrei prendermi un pad :D |
Quote:
io l ho giocato con tastiera e mouse e non c è stato alcun problema.. anche perchè è stealth e quindi hai tutto il tempo di pensare a ciò che fai.. poi è pure piuttosto corto per cui... |
Quote:
|
Quote:
Si, me lo sono giocato e mi è piaciuto TANTISSIMO :bene: Unica piccolissima pecca (che rientra nella pura soggettività) è il chara di Toriyama che, volendo essere sincero fino in fondo, ho sempre apprezzato poco. Lo stesso vale anche per i vari Dragon Quest. Per il resto è immenso. |
Quote:
|
1 allegato(i)
A simcity.... come da foto.
non dovevo non dovevo installarlo ho passato tutto il pomeriggio sopra a questo gioco. Ricaduta nerdosa verso la dipendenza da pc games... Bello però!! :ridacchiare: |
Quote:
|
Dark souls 2
|
Una volta ero un videogiocatore normale...
...Fino al 2011... ...Quando arrivò Phantasy Star Portable 2 Infinity... Da allora non ho mai smesso di giocarci.... |
Mario kart super circuit e super Mario bros
|
Avete qualche free roaming da consigliarmi per pc ed xbox360 ?
A parte i vari GTA, Read dead redemption... qualcosa di non tanto conosciuto (perchè li ho già giocati\li conosco già..). Tipo ho da poco scoperto e giocato a the saboteur (che è del 2009) e mi è piaciuto parecchio anche lui... |
Dark souls2 ci ho fatto 70 ore di gioco e ancora non l'ho finito:o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |