FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   DATE un volto ai sociofobici... (https://fobiasociale.com/date-un-volto-ai-sociofobici-17754/)

missim 06-02-2013 20:08

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

Pertugio 06-02-2013 20:24

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Come mi immagino SoloUnaDonna:

http://www.areazelig.it/artisti/follesa.png

SoloUnaDonna 06-02-2013 20:26

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 993723)
Come mi immagino SoloUnaDonna:

http://www.areazelig.it/artisti/follesa.png

Magari fossi simpatica come lei :D

Sverso 06-02-2013 22:43

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
ah è vero non l'avevo notato, beh senza pantaloni allora gli assomiglia ancora di più :sisi:

Sognatore_S 11-02-2013 21:43

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
----------

Sverso 12-02-2013 00:51

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
http://trullutrullu.myblog.it/media/02/02/564010603.jpg


sognatore_s :sisi:

Pluvia 12-07-2013 00:48

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Belindo

http://2.bp.blogspot.com/_LMsvw9I4Jn...utiful+man.jpg

Labocania 21-07-2013 11:03

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Ecco Fidelio:

http://www.gds.it/fileadmin/MULTIMED...a_marini_1.jpg

barclay 21-07-2013 12:30

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1107723)

Non sembra lampadato... almeno non in modo radicale :mrgreen:

Pluvia 11-06-2014 23:31

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Ecco Ansiaboy:

http://fc05.deviantart.net/fs15/f/20...gerfactory.png

Ha studiato il comportamento delle scimmie bonobo, delle vacche e delle cagne grazie al comando Leap e alla vita ferina a contatto diretto con la natura.


Secondo le ultime ricostruzioni storiche e artistiche pare che il "Barbablu", ossia il mostro tricorpore alato con la parte superiore umana e quella inferiore anguiforme, rappresentato nel frontone dell'antico Hekatompedon ateniese e oggi conservato al museo dell'Acropoli di Atene, sia in realtà il Webmaster:

http://www.antika.it/wp-content/uplo.../acropoli1.jpg


Quote:

Originariamente inviata da FobicamenteSoci (Messaggio 1123922)
A mare insieme alle mie amiche tutta la giornata

Dulcis in fundo, FobicamenteSoci in spiaggia con le amiche: http://i40.tinypic.com/14n3fhz.png

http://www.troollface.com/wp-content...Troll_Girl.jpg

Ansiaboy 21-10-2014 09:24

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pluvia (Messaggio 1304485)

oddio in effetto mi ci vedo un pò cosi.. anche per le unghie lunghe che mi secca tagliarle ahah :ridacchiare:

AltroIeri 17-12-2014 21:30

Come io ti vedo ;)
 
1 allegato(i)
Allora, apro questo topic perchè mi sono reso conto che da quando ho cominciato a frequentare queste realtà virtuali (da relativamente poco), noto che tendo / si tende spesso ad attribuire agli utenti un'immagine (figurata), spesso data da proprie associazioni mentali in base a come si pongono i nostri interlocutori.

Premetto che questa NON vuole essere in alcun modo una maniera per discriminare o offendere, anzi, piuttosto una cosa ironica, per conoscersi meglio.
Spero che non venga urtata la sensibilità di nessuno e se cosi fosse mi auspico che venga fatto subito notare.Sono il primo ad essere, in alcune occasioni, piuttosto permaloso.:D

Inoltre, sarebbe interessante che di volta in volta, l'utente coinvolto, replicasse con un immagine piu consona con il proprio modo di essere (se ne ha voglia :bene:).

Detto ciò, gli avatar, fanno sicuramente una grossa parte in questo sforzo di immaginazione..E spesso si finisce per associarvi la persona, dato che in fondo ci viene data la possibilità di sceglierli anche con questo scopo.( A parte a me che non mi funziona proprio sto cazz di upload :testata: )

Sarà mia cura argomentare...

Mmmm, allora vediamo, in questo momento ad esempio mi viene in mente Pokorny..
Da quel che ho letto e da come si pone e si descrive l'ho associato spesso a lui.
Un persona un po nel suo mondo che non apprezza particolarmente la propria fisicità ma che ha almeno un forte interesse o passione in cui eccelle.

Franz86 17-12-2014 21:36

Re: Come io ti vedo ;)
 
C'è già il topic

Tribe 17-12-2014 21:37

Re: Come io ti vedo ;)
 
Lo vedo male questo topic, spero di sbagliarmi.

http://www.reactiongifs.us/wp-conten...nny_devito.gif

pokorny 17-12-2014 21:40

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1423633)
[...] Mmmm, allora vediamo, in questo momento ad esempio mi viene in mente Pokorny..
Da quel che ho letto e da come si pone e si descrive l'ho associato spesso a lui.
Un persona un po nel suo mondo che non apprezza particolarmente la propria fisicità ma che ha almeno un forte interesse o passione in cui eccelle.

ahahahah grazie mille troppo buono... l'immagine non mi somiglia fisicamente ma l'associazione che ti è venuta in mente è simpatica e interessante. Gli interessi li avevo, adesso sta tutto venendo meno e non vedo molte prospettive. Non lo dico per piangermi addosso come sono solito fare, ma solo perché il riquadro grigio uniforme riflette bene questo mio stato d'animo. Prima avevo messo una delle mie rare foto in pista con la moto, ma ha resistito meno di quest'ultimo :D

AltroIeri 17-12-2014 21:41

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1423639)

ops, accidenti a me, non lo avevo notato.. devo ancora prendere dimistichezza con sti strumenti di ricerca.. :mannaggia:

Ok interessante, passo di la a fare un salto.. Grazie :bene:

Inosservato 17-12-2014 21:43

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1423639)

che figata i topic storici http://members.forumgratis.com/html/...s/sbril6tn.gif
mi ricordo certe perle in questo :D

AltroIeri 17-12-2014 21:46

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1423642)
ahahahah grazie mille troppo buono... l'immagine non mi somiglia fisicamente ma l'associazione che ti è venuta in mente è simpatica e interessante. Gli interessi li avevo, adesso sta tutto venendo meno e non vedo molte prospettive. Non lo dico per piangermi addosso come sono solito fare, ma solo perché il riquadro grigio uniforme riflette bene questo mio stato d'animo. Prima avevo messo una delle mie rare foto in pista con la moto, ma ha resistito meno di quest'ultimo :D

Ah si??! e perchè l'hai infine tolta? è un peccato.
Vedi, per dire non immaginavo assolutamente il fatto che tu fossi uomo da pista..Beh cè da dire che se anche leggo il forum da qualche periodo, certo non ho questa grande conoscenza dei partecipanti, a parte forse qualcosina data dalle discussioni piu recenti.

Tornando a noi, condivido la tua passione :bene:. è una delle mie "molle" principali..:)

AltroIeri 17-12-2014 21:49

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1423644)
che figata i topic storici http://members.forumgratis.com/html/...s/sbril6tn.gif
mi ricordo certe perle in questo :D

Potremmo riesumarlo :interrogativo: Oppure facciamo la versione- restyling!! :mrgreen:

AltroIeri 17-12-2014 21:51

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1423638)
ah sì? :pensando:

ahah va beh, poi non so.. Però il tuo mi trasmette un po' un'idea tra la timidezza e la delicatezza ..:nonso:

pokorny 17-12-2014 21:56

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1423645)
Ah si??! e perchè l'hai infine tolta? è un peccato.
Vedi, per dire non immaginavo assolutamente il fatto che tu fossi uomo da pista..Beh cè da dire che se anche leggo il forum da qualche periodo, certo non ho questa grande conoscenza dei partecipanti, a parte forse qualcosina data dalle discussioni piu recenti.

Tornando a noi, condivido la tua passione :bene:. è una delle mie "molle" principali..:)

Grazie ma sono sfigato anche in questo... Mi ci sono volute 12 pistate per toccare la saponetta e solo quella destra (a Vallelunga dispero di riuscire con la sinistra, il Sagittario non ne parliamo nemmeno) e credo di essere la sola persona che sempre a Vallelunga non ha mai passato i 230 :( Certo per aver avuto un mezzo a due ruote a 49 anni suonati partendo da zero tutto questo dovevo aspettarmelo ma il risultato è che mi sono creato un'ulteriore forma di scontento e conferma che non c'è niente che mi riesce.

EDIT: per farmi del male l'ho riesumata ahahaha

AltroIeri 17-12-2014 22:24

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1423650)
Grazie ma sono sfigato anche in questo... Mi ci sono volute 12 pistate per toccare la saponetta e solo quella destra (a Vallelunga dispero di riuscire con la sinistra, il Sagittario non ne parliamo nemmeno) e credo di essere la sola persona che sempre a Vallelunga non ha mai passato i 230 :( Certo per aver avuto un mezzo a due ruote a 49 anni suonati partendo da zero tutto questo dovevo aspettarmelo ma il risultato è che mi sono creato un'ulteriore forma di scontento e conferma che non c'è niente che mi riesce.

EDIT: per farmi del male l'ho riesumata ahahaha

Vedi, socio, secondo me sei troppo orientato al risultato in questo caso.
Anche io non è che abbia mai fatto chissà quali performance, soprattutto sono sempre stato negato per il "dettaglio"..Tutte quelle regolazioni che per molti fanno la differenza, come la leva della frizione, lo stacco, quella del cambio, la posizione, il tipo di pneumatico e cosi via..Io semplicemente mi adatto, almeno fino a quando il dato ogettivo risulta troppo evidente. Non è la prima volta che mi ritrovo ad andar via sulla tela..:miodio:
Eppure mi dico, ma sti cazzi..Ognuno ha il suo limite, ognuno si sente sempre indietro rispetto a qualcun'altro.Questa non è una professione ma bensi una passione e va prese e goduta come tale.
Certo con il mio ragionamento non si intende: "andiamo a petinare le bambole", ma prima di tutto divertitela!

Poi in realtà sono piu propenso per il viaggio su due ruote, ma quella è un altra storia.

Edit: alla faccia, la nuova foto mi trasmette tutt'altra impressione su di te..Molto meglio di una tela grigia..

pokorny 18-12-2014 00:23

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1423660)
Vedi, socio, secondo me sei troppo orientato al risultato in questo caso.
Anche io non è che abbia mai fatto chissà quali performance, soprattutto sono sempre stato negato per il "dettaglio"..Tutte quelle regolazioni che per molti fanno la differenza, come la leva della frizione, lo stacco, quella del cambio, la posizione, il tipo di pneumatico e cosi via..Io semplicemente mi adatto, almeno fino a quando il dato ogettivo risulta troppo evidente.

Io semplicemente queste differenze non le so percepire. Ho un buon "occhio" per alcune cose, ma la mia tecnica di guida in pista è sottozero.

Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1423660)
Eppure mi dico, ma sti cazzi..Ognuno ha il suo limite, ognuno si sente sempre indietro rispetto a qualcun'altro.Questa non è una professione ma bensi una passione e va prese e goduta come tale.
Certo con il mio ragionamento non si intende: "andiamo a petinare le bambole", ma prima di tutto divertitela!

E' uno dei miei eterni dilemmi... mi capita con ogni cosa che faccio e quando dico che ho risultati scarsi la tua osservazione è, capisco, inevitabile. Non sei il primo che la fa, anzi. Ma c'è un compromesso nelle cose; se uno è sempre ultimo o tra gli ultimi c'è poco da fare, sono un essere umano e alla fine il divertimento che pur non manca viene pesantemente compromesso su quel lato umano di competizione che non nego esistere in me. Io mi accontenterei di stare nella media, ma se mi passano tutti, in strada come in pista, un po' di amaro alla fine resta. O vogliamo parlare della mia esperienza con la Boxe cinese? Esiste sulla terra una persona rimasta cintura bianca per tre anni? No, non credo esista.

Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1423660)
Edit: alla faccia, la nuova foto mi trasmette tutt'altra impressione su di te..Molto meglio di una tela grigia..

Aahha grazie ma è tutto merito del CBR e del mio casco abbastanza coatto come piace a me; il prossimo lo sarà ancora di più per soddisfare il mio lato oscuro :D

Comunque una mia foto esiste nel mio album qui su FS, ma non essendo "altro" da me stesso non so se è visibile o gli album li vedo solo io. E si trattava proprio di un viaggio, che alla fine è la cosa che amo più fare. Una delle cose che ricordo più volentieri è stato fare col CBR la Futa a gennaio con neve, ghiaccio e nebbia e c'ero solo io sulla strada! Se potessi e anzi, se trovo un usato a prezzo umano, le affiancherò un V-strunz (come la chiamo io) 650 :D

AltroIeri 18-12-2014 01:56

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1423689)
E' uno dei miei eterni dilemmi... mi capita con ogni cosa che faccio e quando dico che ho risultati scarsi la tua osservazione è, capisco, inevitabile. Non sei il primo che la fa, anzi. Ma c'è un compromesso nelle cose; se uno è sempre ultimo o tra gli ultimi c'è poco da fare, sono un essere umano e alla fine il divertimento che pur non manca viene pesantemente compromesso su quel lato umano di competizione che non nego esistere in me. Io mi accontenterei di stare nella media, ma se mi passano tutti, in strada come in pista, un po' di amaro alla fine resta. O vogliamo parlare della mia esperienza con la Boxe cinese? Esiste sulla terra una persona rimasta cintura bianca per tre anni? No, non credo esista.

Certo, la competizione è insita in ognuno di noi e quando equilibrata fa immensamente bene, è indispensabile.
Tu ti accontenteresti di stare nella media, cè gente nella media che si risente di essere "solo" nella media e cosi via..Anche l'incapacità di sapersi accontentare è un istinto innato nel essere umano ed anche in questo caso è un bene sotto determinati aspetti.
Il fatto della boxe cinese mi ha fatto sganasciare, ma non per il fatto che tu sia rimasto cintura bianca ma perchè era una conclusione simpatica nel contesto.:D
Comunque ti sei dimenticato di menzionare i tuoi talenti.
Anche se ci riesce difficile rendercene conto, in determinati momenti della nostra vita siamo stati noi i primi e gli altri stavano dietro, magari con un pizzico di invidia.A noi riusciva tutto incredibilmente facile.

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1423689)
E si trattava proprio di un viaggio, che alla fine è la cosa che amo più fare. Una delle cose che ricordo più volentieri è stato fare col CBR la Futa a gennaio con neve, ghiaccio e nebbia e c'ero solo io sulla strada! Se potessi e anzi, se trovo un usato a prezzo umano, le affiancherò un V-strunz (come la chiamo io) 650 :D

Non posso che concordare su tutta la linea :applauso:
Una delle migliori esperienze, da vivere il viaggio in moto.

Franz86 18-12-2014 02:08

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1423689)
E' uno dei miei eterni dilemmi... mi capita con ogni cosa che faccio e quando dico che ho risultati scarsi la tua osservazione è, capisco, inevitabile. Non sei il primo che la fa, anzi. Ma c'è un compromesso nelle cose; se uno è sempre ultimo o tra gli ultimi c'è poco da fare, sono un essere umano e alla fine il divertimento che pur non manca viene pesantemente compromesso su quel lato umano di competizione che non nego esistere in me. Io mi accontenterei di stare nella media, ma se mi passano tutti, in strada come in pista, un po' di amaro alla fine resta. O vogliamo parlare della mia esperienza con la Boxe cinese? Esiste sulla terra una persona rimasta cintura bianca per tre anni? No, non credo esista.

Però non tieni conto di quanta gente pensi e sogni di fare certe cose, ma poi in pratica neanche si cimenta ... tra loro e te c'è molta più distanza che tra te, pur ultimo, ed il primo della gara ... immagino valga poco come incoraggiamento per un perfezionista come te ( :lingua: ), comunque anche a me dai l' impressione di uno che si svaluta esageratamente.

utopia? 18-12-2014 11:36

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1423633)
Detto ciò, gli avatar, fanno sicuramente una grossa parte in questo sforzo di immaginazione..E spesso si finisce per associarvi la persona, dato che in fondo ci viene data la possibilità di sceglierli anche con questo scopo.( A parte a me che non mi funziona proprio sto cazz di upload :testata: )

Non sei il primo che scrive una cosa del genere.
Mi sembra una questione interessante.

pokorny 18-12-2014 13:24

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1423730)
Però non tieni conto di quanta gente pensi e sogni di fare certe cose, ma poi in pratica neanche si cimenta ... tra loro e te c'è molta più distanza che tra te, pur ultimo, ed il primo della gara ... immagino valga poco come incoraggiamento per un perfezionista come te ( :lingua: ), comunque anche a me dai l' impressione di uno che si svaluta esageratamente.

grazie... purtroppo finisce col contare di più la percezione che abbiamo di noi stessi e quanto ad autostima non ho mai brillato :/

AltroIeri 18-12-2014 19:40

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1423977)
grazie... purtroppo finisce col contare di più la percezione che abbiamo di noi stessi e quanto ad autostima non ho mai brillato :/

Nooooo, di nuovo la tela grigia..:piangere:
Eh va beh, io ci ho provato :bene:, comunque a volte è anche giusto assecondare il proprio stato d'animo..Basta rimanere coerenti, quindi quando sarà il momento di dipingerci qualcosa sopra, non risparmiarci :mrgreen:

pokorny 18-12-2014 21:02

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1424174)
Nooooo, di nuovo la tela grigia..:piangere:
Eh va beh, io ci ho provato

Non pensare che non l'avessi capito e apprezzato :), lamentarmi un po' fa parte del mio personaggio. E comunque i miei limiti non mi impediscono di apprezzare il prossimo e il dialogo :)

rosadiserra 19-12-2014 05:08

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1424221)
Non pensare che non l'avessi capito e apprezzato :), lamentarmi un po' fa parte del mio personaggio. E comunque i miei limiti non mi impediscono di apprezzare il prossimo e il dialogo :)

Questa scelta è molto espressiva io la trovo molto interessante... Qualcosa emerge sempre...

tersite 19-12-2014 10:47

Re: Come io ti vedo ;)
 
come vedo liuk76 ...continua
http://images.wikia.com/nonciclopedi...cosiffredi.jpg

AltroIeri 19-12-2014 20:21

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1424461)

:pensando:.......:interrogativo:.................. ...:nonso:

pokorny 19-12-2014 21:39

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1424461)

Cosa mi sono perso che non riesco a vedere nel tuo post??? :O

utopia? 19-12-2014 21:45

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1424811)
Cosa mi sono perso che non riesco a vedere nel tuo post??? :O

Non essendoci scritto "modificato...", penso proprio nulla.

AltroIeri 19-12-2014 22:56

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1424811)
Cosa mi sono perso che non riesco a vedere nel tuo post??? :O

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424815)
Non essendoci scritto "modificato...", penso proprio nulla.

Sta creando hype :mrgreen:

tersite 20-12-2014 04:04

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1424811)
Cosa mi sono perso che non riesco a vedere nel tuo post??? :O

non c'era niente di insolito , i due thread sono stati riuniti non so il perchè :nonso:

liuk76 20-12-2014 13:39

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1424811)
Cosa mi sono perso che non riesco a vedere nel tuo post??? :O

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424815)
Non essendoci scritto "modificato...", penso proprio nulla.

Quote:

Originariamente inviata da AltroIeri (Messaggio 1424849)
Sta creando hype

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1425039)
non c'era niente di insolito , i due thread sono stati riuniti non so il perchè :nonso:

La spiegazione tecnica è che l'URL dell'immagine contiene caratteri che per il parser (mediocre) di vBullettin sono caratteri speciali. Da qui il link si "rompe" e non vedete l'immagine.

L'immagine è questa

http://m2.paperblog.com/i/36/367895/...-L-716pCK.jpeg

Le apparenze ingannano :) Un ambiente mondano con donne in bikini, piscina e vestaglia da playboy non mi piacerebbe per nulla.

Essere poligamico, con momenti di poliamorosità, non mi dispiacerebbe affatto ma senza sfarzi o reminescenze haremistiche.


Tornando al topic, @Stellina me la immagino così

http://www.inpapasbasement.com/wp-co...aye_Reagan.jpg

eVito Corleone 20-12-2014 13:58

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1425148)


Tornando al topic, @Stellina me la immagino così

http://www.inpapasbasement.com/wp-co...aye_Reagan.jpg

:D

pokorny 20-12-2014 14:02

Re: DATE un volto ai sociofobici...
 
Anche io ho di *stellina* un'immagine non tanto diversa, non deve essere un caso che ci sia un certo accordo!

Franz86 20-12-2014 14:11

Re: Come io ti vedo ;)
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1425148)
Tornando al topic, @Stellina me la immagino così

http://www.inpapasbasement.com/wp-co...aye_Reagan.jpg

:laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.