FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma le ragazze sono tutte fidanzate?? (https://fobiasociale.com/ma-le-ragazze-sono-tutte-fidanzate-17339/)

Massi91 09-11-2010 22:46

Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??

Ragazzi questa mi sembra ottima...è una tecnica pensata da me per far sì che l'uscita diventi fidanzamento ufficiale...

Allora, la si invita a uscire un giorno (ok è difficile..ma non impossibile)..
Prima di farlo dobbiamo preparare il terreno per l'uscita..
Si va a comprare una bomboletta e si va nel posto in cui l'hai incontrata la prima volta...e ci scrivi su un muretto: "posso avere l'onore di essere il tuo fidanzato?"
A questo punto facciamo trascorrere il giorno...la sera è prevista l'uscita la passiamo a prendere e gli regaliamo 3 rose e la facciamo salire in macchina...se lei ci chiede dove andiamo voi rispondetegli "è una sorpresa"...
Quando siete vicini al posto in cui avete conosciuto questa ragazza la prima volta gli chiedete: "ti è familiare questo posto?" lei risponderà probabilmente sorridendo...
A questo punto parcheggiate lì vicino e prima di uscire dalla macchina gli mettete una benda sugli occhi e ditegli "ora devi fidarti di me!" (dovete dirglielo con sicurezza quindi non deve essere una domanda)...la guidate verso il parchetto o il posto in cui avete fatto quella scritta e quando siete lì davanti gli dite: "sei pronta?" lei risponderà...levategli la benda e quando leggerà quella frase molto probabilmente vi salterà addosso abbracciandovi...allora voi baciatela e a quel punto dite sorridendo: "lo prendo per un sì!"

Che dite???

A_Bittersweet_Life_83 09-11-2010 22:47

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429960)
non sono d'accordo
non bisogna rovinare le relazioni altrui...se sono libere va bene sennò no

... sono relazioni che già scricchiolano... e poi sono loro a cercare e provocare...

Massi91 09-11-2010 22:49

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429977)
chi te la suggerita sta boiata?
Moccia?

perchè??? secondo me così si va sul sicuro! le ragazze vogliono questo!

MoonwatcherII 09-11-2010 22:49

Anche vandalo ora, scrive sui muri. -_-

krool 09-11-2010 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 429970)
Ragazzi questa mi sembra ottima...è una tecnica pensata da me per far sì che l'uscita diventi fidanzamento ufficiale...

Si va a comprare una bomboletta e si va nel posto in cui l'hai incontrata la prima volta...e ci scrivi su un muretto: "posso avere l'onore di essere il tuo fidanzato?"
A questo punto facciamo trascorrere il giorno...la sera è prevista l'uscita la passiamo a prendere e gli regaliamo 3 rose e la facciamo salire in macchina...se lei ci chiede dove andiamo voi rispondetegli "è una sorpresa"...
Quando siete vicini al posto in cui avete conosciuto questa ragazza la prima volta gli chiedete: "ti è familiare questo posto?" lei risponderà probabilmente sorridendo...
A questo punto parcheggiate lì vicino e prima di uscire dalla macchina gli mettete una benda sugli occhi e ditegli "ora devi fidarti di me!" (dovete dirglielo con sicurezza quindi non deve essere una domanda)...la guidate verso il parchetto o il posto in cui avete fatto quella scritta e quando siete lì davanti gli dite: "sei pronta?" lei risponderà...levategli la benda e quando leggerà quella frase molto probabilmente vi salterà addosso abbracciandovi...allora voi baciatela e a quel punto dite sorridendo: "lo prendo per un sì!"

Che dite???

Massi, non prendertela, ma ammesso che funzioni l'unica che puo' apprezzare questo genere di corteggiamento (specie la scritta sul muro) è un'idiota.

Ma dimenticavo che a te interessano solo le fighe, qualcuna potrebbe anche apprezzare, chi lo sa? :D

missim 09-11-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 429970)

Che dite???

:eek::eek::eek::eek:

tentar non nuoce (cit.)

James Logan 09-11-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 429979)
perchè??? secondo me così si va sul sicuro! le ragazze vogliono questo!

non te la prendere ma neppure nei teen drama più insulsi si trovano cose di questo tipo, ti fai troppe pippe mentali °_° oltretutto se lei prende bene una cosa simile deve essere già praticamente cotta... ma cotta persa! non è certo sta sceneggiata a farla innamorare, anzi nel caso la faresti solo sentire tremendamente imbarazzata...

Massi91 09-11-2010 22:53

ma ste cose secondo me sono il modo migliore per un fidanzamento ufficiale e per dare il primo bacio!

Una scritta su un muro (o una frase un un lenzuolo) secondo me è romantica e la ragazza apprezzerebbe moltissimo!
E poi loro amano le sorprese...

krool 09-11-2010 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 429989)
ma ste cose secondo me sono il modo migliore per un fidanzamento ufficiale e per dare il primo bacio!

Una scritta su un muro (o una frase un un lenzuolo) secondo me è romantica e la ragazza apprezzerebbe moltissimo!
E poi loro amano le sorprese!

Tutta quella roba che hai descritto impressiona al massimo una bambina di terza elementare. Comunque ha detto giusto James, rischi solo di provocarle un enorme imbarazzo (o materiale per essere precluso a vita a tutte le sue amiche).

Yesman 09-11-2010 22:55

inoltre tenete presente questo: se come me hai 28 anni e hai il culo di trovare una carina della tua età che è momentaneamente single... non è tutto rose e fiori!!! xchè noi siamo bambocci senza esperienza, lei invece avrà già avuto minimo 6-7 storie, avra fatto di tutto ecc ecc quindi si accorge subito che siamo senza esperienza, E SIAMO FREGATI!!
è inutile, è un circolo vizioso senza speranza, avremmo dovuto crescere quando era il momento e fare le nostre esperienze a 14 anni epoi via... ma ormai è tardi, ripeto, siamo fottuti, quindi

METTIAMOCI L' ANIMA IN PACE

__________________________________________________ ____________

Non è vero! Tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare erano più grandi di me( e quindi con diverse esperienze all'attivo) e non me l'hanno MAI fatto pesare.
Ma scherzi? Se una ti ama non gliene frega un fico secco! Anzi!

MoonwatcherII 09-11-2010 22:55

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 429983)
Ma dimenticavo che a te interessano solo le fighe, qualcuna potrebbe anche apprezzare, chi lo sa? :D

:D

Ma poi a parte che è infantile non puoi costruirti tutte 'ste situazioni e conversazioni nella mente, chi ti dice che ti abbraccia ad esempio? Spesso lo faccio anch'io, ma è puro ruminare e sto cercando di smettere.

E poi se non c'è un muretto vicino al posto dove l'hai conosciuta la prima volta? :D

missim 09-11-2010 22:58

Quote:

si, potrà piacere, come ho detto su, tentar non nuoce...

ora che ci penso, pure io scrissi una volta una cosa su un muro, ma niente spray... :) con un pennarello :blushing:

James Logan 09-11-2010 22:58

Quote:

massi, lo dico per te, sopratutto se insegui quel genere di ragazza... evita queste pagliacciate, rischi solo di compromettere la possibilità di successo ._.

Atpco 09-11-2010 23:00

Se ti capita una che apprezza la semplicità sei fregato...

Massi91 09-11-2010 23:01

Ma io leggendo le storie dei ragazzi anche più grandi di me ho visto che loro fanno cose simili!! ossia per l'appuntamento ufficiale magari la portano nel luogo in cui si sono conosciuti e si dichiarano con frasi romantiche...una variante potrebbe essere: "sei la ragazza più bella che abbia mai visto...sei riuscita a riempire l'altra metà del mio cuore" e poi la baciate...secondo me se gli dite così si squaglia e anche qui vi bacierà e abbracierà!

Tanto qualcosa dobbiamo dire e fare!

missim 09-11-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 430001)
massi, lo dico per te, sopratutto se insegui quel genere di ragazza... evita queste pagliacciate, rischi solo di compromettere la possibilità di successo ._.

a qualcuna può piacere, ad altre no, io eviterei però tutta quella trafila, benda, conosci il posto, ecc

A_Bittersweet_Life_83 09-11-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429984)
io sarei irremovibile e non mi lascerei provocare
non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
se una impegnata fa così con te ,potrebbe farlo con altri una volta fidanzatasi con te

... e chi la vorrebbe come fidanzata ...

Questa Vita ci ha già fatto soffrire abbastanza... sarebbe anche un pò il turno degli altri.

Yesman 09-11-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429998)
bisognerebbe però capire le età tue e delle tizie e se tu avevi delle esperienze o zero spaccato,anche a livello di un semplice abbraccio,perchè è diverso dire io ero a zero e loro a 3-4-5 o io ero a 1 e loro a 5

prima volta io 25 anni lei 37,divorziata una notte e via. ne era onorata!
seconda volta io 25(2 mesi dopo) lei 28 e 7 ex all'attivo. E' diventata la mia prima relazione. Non gliene fregava un fico secco! Giuro!

krool 09-11-2010 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430004)
Ma io leggendo le storie dei ragazzi anche più grandi di me ho visto che loro fanno cose simili!! ossia per l'appuntamento ufficiale magari la portano nel luogo in cui si sono conosciuti e si dichiarano con frasi romantiche...una variante potrebbe essere: "sei la ragazza più bella che abbia mai visto...sei riuscita a riempire l'altra metà del mio cuore" e poi la baciate...secondo me se gli dite così si squaglia e anche qui vi bacierà e abbracierà!

Forse a relazione già consolidata.
Non credo nella forza delle frasette preconfezionate.

missim 09-11-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Plaxico (Messaggio 430016)
Beh ma è ovvio Yesman. Ma meno male che le donne non sono tutte omologate come pensano tanti (troppi) qui sopra.
Se le piaci non centra nulla che non hai esperienze. Ma ovviamente un minimo di convinzione in te devi averla, se ti comporti da sfigato o ti fai miliardi di problemi è ovvio che quella si rompe e ti manda affa.....
Yes dimmi se non è così! :cool:

mi hai battuto sul tempo :angry: lo stavo per scrivere io .... :cursing:

James Logan 09-11-2010 23:08

più che altro massi... se hai davvero il fegato di fare una cosa simile, non capisco cosa ti impedisce dal provarci con una sconosciuta appena conosciuta°_°

Massi91 09-11-2010 23:09

Ma sono frasi classiche giuste per il momento, per il primo bacio è giusto dire qualcosa di dolce e carino...anche un "in due giorni mi sembra di conoscerti da una vita...sei la persona più bella che poteva capitarmi...ti amo"...poi la baciate ovviamente...
o un "grazie per avermi salvato mentre cadevo...senza di te non sarebbe la stessa cosa"

Queste frasi sono "sicure" perchè praticamente funzionano con tutti! secondo me se gli diciamo così svanisce anche l'ansia del bacio perchè saremmo presi dal momento!

MoonwatcherII 09-11-2010 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430004)
secondo me se gli dite così si squaglia e anche qui vi bacierà e abbracierà!

Si, forse nel senso che ti mette in un braciere ardente. :D

Massi ma all'uni a parte correr dietro alle fighe qualcosina la studi per curiosità? :)

Yesman 09-11-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Plaxico (Messaggio 430016)
Beh ma è ovvio Yesman. Ma meno male che le donne non sono tutte omologate come pensano tanti (troppi) qui sopra.
Se le piaci non centra nulla che non hai esperienze. Ma ovviamente un minimo di convinzione in te devi averla, se ti comporti da sfigato o ti fai miliardi di problemi è ovvio che quella si rompe e ti manda affa.....
Yes dimmi se non è così! :cool:

E' vero. Il solo fatto che una donna di 37 anni mi puntasse chiaramente mi fece sentire un leone. Dopo un astinenza millenaria! Allora piaccio anch'io! Tutta l'insicurezza che avevo si prese una bella pausa.

Massi91 09-11-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 430024)
Si, forse nel senso che ti mette in un braciere ardente. :D

Massi ma all'uni a parte correr dietro alle fighe qualcosina la studi per curiosità? :)

studio economia alla cattolica!

Yesman 09-11-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 430020)
boh..io non lo farei mai se lo sapessi,mi sentirei troppo una merda di uomo

boh
sarai uno strafigo allora,beato te

Macchè strafigo! Sono un ragazzo normale. PROPRIO COME TE!
Che ha passato quasi tutta la giornata in un centro commerciale a fare un cazzo!

krool 09-11-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430023)
Ma sono frasi classiche giuste per il momento, per il primo bacio è giusto dire qualcosa di dolce e carino...anche un "in due giorni mi sembra di conoscerti da una vita...sei la persona più bella che poteva capitarmi...ti amo"...poi la baciate ovviamente...
o un "grazie per avermi salvato mentre cadevo...senza di te non sarebbe la stessa cosa"

Queste frasi sono "sicure" perchè praticamente funzionano con tutti! secondo me se gli diciamo così svanisce anche l'ansia del bacio perchè saremmo presi dal momento!

Sì, ma la frase sul muro, la benda, il viaggio in macchina e le altre *minchiate*.
Non so che idea hai delle ragazze di oggi, va bene l'inesperienza ma non siamo più alle medie su.

Massi91 09-11-2010 23:14

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 430029)
ma non ti rendi conto che sono frasi da libro di Moccia?
cioè tu pensi veramente che una ragazza che ha superato i 16 anni possa accettarle?

sinceramente non ho letto i libri di moccia ma queste frasi le ho sentite anche da gente che raccontava la loro storia e avevano 20 anni e le ragazzi apprezzavano perchè dicevano..."che carino e che dolce il mio raga...per il primo appuntamento mi ha portato nel posto in cui ci siamo conosciuti poi mi ha detto *x* e mi ha baciata!! momento fantastico!!"...questo lo dicono le 20enni!!

MoonwatcherII 09-11-2010 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430030)
studio economia alla cattolica!

Ad essere sincero non si vede proprio per niente. :D

James Logan 09-11-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430036)
sinceramente non ho letto i libri di moccia ma queste frasi le ho sentite anche da gente che raccontava la loro storia e avevano 20 anni e le ragazzi apprezzavano perchè dicevano..."che carino e che dolce il mio raga...per il primo appuntamento mi ha portato nel posto in cui ci siamo conosciuti poi mi ha detto *x* e mi ha baciata!! momento fantastico!!"...questo lo dicono le 20enni!!

le 20enni che conosco io dicono altro ._.

Massi91 09-11-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 430038)

nono...ho dato 3 parziali e sono andati tutti bene! all'università me la cavo ora devo concentarmi sulle ragazze!

missim 09-11-2010 23:18

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 430032)
Sì, ma la frase sul muro, la benda, il viaggio in macchina e le altre *minchiate*.
Non so che idea hai delle ragazze di oggi, va bene l'inesperienza ma non siamo più alle medie su.

queste *minchiate* si possono fare, magari.... dopo il bacio, quando si è gia fidanzati :)

...ma scusa, se il primo appuntamento è davanti al duomo di milano, che fai? ti metti a fare il writer sulla madunina?? :cool:

krool 09-11-2010 23:19

Quote:

Non ti approfittare del fatto che apparentemente non se la prende. :D

krool 09-11-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 430047)
queste *minchiate* si possono fare magari.... dopo il bacio,

quando si è gia fidanzati :)

Nel messaggio precedente a quello ho scritto "forse a relazione già consolidata".

Yesman 09-11-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 430033)
non credo proprio,almeno fisicamente

Guarda, come scrissi nella presentazione, a 25 mollai un lavoro estraniante a contatto con poche persone ed intrapresi la strada opposta. Avendo a che fare con tantissime ragazze, almeno 1 su 100 si fermava a guardarmi! TUTTE le donne che ho avuto le ho trovate nell'ambito lavorativo, colleghe o clienti.
Fuori da quell'ambito sono un ameba. O quasi. E non mi ha mai cagato nessuno. E chi mi caga se mi nascondo?
Togliti certe convinzioni dalla testa! E poi mi par d'aver letto che fai nuoto e ginnastica. Quindi il fisico ce l'hai buono, no? Tutti abbiamo qualcosa che rende particolari. Sfruttiamola!
Prova a metterti vestiti attillati! :D

Massi91 09-11-2010 23:21

No cmq io sentendo anche in giro per la prima uscita (proprio la prima non il fidanzamento ufficiale) il posto più usato e più comune è quello di andarsi a prendere un aperitivo la sera...lo fanno praticamente tutti quelli della mia età perchè si va sul sicuro...non dura tantissimo, si sta in tranquillità sorseggiando un drink e mangiando qualcosa, puoi offrirlo per fare il galantuomo e avresti argomenti facili quindi non si corre il rischio di non sapere cosa dire ad esempio si può dirgli: "ti piace il locale?", "prendi qualcosa da bere (o da mangiare)?" "che cocktail preferisci?" "sei mai stata qui?" "dove vai di solito?" ecc ecc più poi domande personali per conoscersi meglio...insomma ci si conosce tranquillamente... e poi la si riaccompagna a casa...io credo che per il primo appuntamento farò così!

Yesman 09-11-2010 23:23

Quote:

ahahah :D Anch'io non lo avrei mai detto!

krool 09-11-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430055)
No cmq io sentendo anche in giro per la prima uscita (proprio la prima non il fidanzamento ufficiale) il posto più usato e più comune è quello di andarsi a prendere un aperitivo la sera...lo fanno praticamente tutti quelli della mia età perchè si va sul sicuro...non dura tantissimo, si sta in tranquillità sorseggiando un drink e mangiando qualcosa, puoi offrirlo per fare il galantuomo e avresti argomenti facili quindi non si corre il rischio di non sapere cosa dire ad esempio si può dirgli: "ti piace il locale?", "prendi qualcosa da bere (o da mangiare)?" "che cocktail preferisci?" "sei mai stata qui?" "dove vai di solito?" ecc ecc più poi domande personali per conoscersi meglio...insomma ci si conosce tranquillamente... e poi la si riaccompagna a casa...io credo che per il primo appuntamento farò così!

Bene, ti sei tolto quell'altra assurda idea dalla testa. :D

MoonwatcherII 09-11-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 430054)
Tutti abbiamo qualcosa che rende particolari.

Non è mica detto.

Io sono l'uomo senza qualità ad esempio.

missim 09-11-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430055)

finalmente qualcosa di sensato :thumbup:
al primo appuntamento ho fatto cosi :thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.