![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Ragazzi questa mi sembra ottima...è una tecnica pensata da me per far sì che l'uscita diventi fidanzamento ufficiale...
Allora, la si invita a uscire un giorno (ok è difficile..ma non impossibile).. Prima di farlo dobbiamo preparare il terreno per l'uscita.. Si va a comprare una bomboletta e si va nel posto in cui l'hai incontrata la prima volta...e ci scrivi su un muretto: "posso avere l'onore di essere il tuo fidanzato?" A questo punto facciamo trascorrere il giorno...la sera è prevista l'uscita la passiamo a prendere e gli regaliamo 3 rose e la facciamo salire in macchina...se lei ci chiede dove andiamo voi rispondetegli "è una sorpresa"... Quando siete vicini al posto in cui avete conosciuto questa ragazza la prima volta gli chiedete: "ti è familiare questo posto?" lei risponderà probabilmente sorridendo... A questo punto parcheggiate lì vicino e prima di uscire dalla macchina gli mettete una benda sugli occhi e ditegli "ora devi fidarti di me!" (dovete dirglielo con sicurezza quindi non deve essere una domanda)...la guidate verso il parchetto o il posto in cui avete fatto quella scritta e quando siete lì davanti gli dite: "sei pronta?" lei risponderà...levategli la benda e quando leggerà quella frase molto probabilmente vi salterà addosso abbracciandovi...allora voi baciatela e a quel punto dite sorridendo: "lo prendo per un sì!" Che dite??? |
Quote:
|
Quote:
|
Anche vandalo ora, scrive sui muri. -_-
|
Quote:
Ma dimenticavo che a te interessano solo le fighe, qualcuna potrebbe anche apprezzare, chi lo sa? :D |
Quote:
:eek::eek::eek::eek: tentar non nuoce (cit.) |
Quote:
|
ma ste cose secondo me sono il modo migliore per un fidanzamento ufficiale e per dare il primo bacio!
Una scritta su un muro (o una frase un un lenzuolo) secondo me è romantica e la ragazza apprezzerebbe moltissimo! E poi loro amano le sorprese... |
Quote:
|
inoltre tenete presente questo: se come me hai 28 anni e hai il culo di trovare una carina della tua età che è momentaneamente single... non è tutto rose e fiori!!! xchè noi siamo bambocci senza esperienza, lei invece avrà già avuto minimo 6-7 storie, avra fatto di tutto ecc ecc quindi si accorge subito che siamo senza esperienza, E SIAMO FREGATI!!
è inutile, è un circolo vizioso senza speranza, avremmo dovuto crescere quando era il momento e fare le nostre esperienze a 14 anni epoi via... ma ormai è tardi, ripeto, siamo fottuti, quindi METTIAMOCI L' ANIMA IN PACE __________________________________________________ ____________ Non è vero! Tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare erano più grandi di me( e quindi con diverse esperienze all'attivo) e non me l'hanno MAI fatto pesare. Ma scherzi? Se una ti ama non gliene frega un fico secco! Anzi! |
Quote:
Ma poi a parte che è infantile non puoi costruirti tutte 'ste situazioni e conversazioni nella mente, chi ti dice che ti abbraccia ad esempio? Spesso lo faccio anch'io, ma è puro ruminare e sto cercando di smettere. E poi se non c'è un muretto vicino al posto dove l'hai conosciuta la prima volta? :D |
Quote:
si, potrà piacere, come ho detto su, tentar non nuoce... ora che ci penso, pure io scrissi una volta una cosa su un muro, ma niente spray... :) con un pennarello :blushing: |
Quote:
|
Se ti capita una che apprezza la semplicità sei fregato...
|
Ma io leggendo le storie dei ragazzi anche più grandi di me ho visto che loro fanno cose simili!! ossia per l'appuntamento ufficiale magari la portano nel luogo in cui si sono conosciuti e si dichiarano con frasi romantiche...una variante potrebbe essere: "sei la ragazza più bella che abbia mai visto...sei riuscita a riempire l'altra metà del mio cuore" e poi la baciate...secondo me se gli dite così si squaglia e anche qui vi bacierà e abbracierà!
Tanto qualcosa dobbiamo dire e fare! |
Quote:
a qualcuna può piacere, ad altre no, io eviterei però tutta quella trafila, benda, conosci il posto, ecc |
Quote:
... e chi la vorrebbe come fidanzata ... Questa Vita ci ha già fatto soffrire abbastanza... sarebbe anche un pò il turno degli altri. |
Quote:
seconda volta io 25(2 mesi dopo) lei 28 e 7 ex all'attivo. E' diventata la mia prima relazione. Non gliene fregava un fico secco! Giuro! |
Quote:
Non credo nella forza delle frasette preconfezionate. |
Quote:
mi hai battuto sul tempo :angry: lo stavo per scrivere io .... :cursing: |
più che altro massi... se hai davvero il fegato di fare una cosa simile, non capisco cosa ti impedisce dal provarci con una sconosciuta appena conosciuta°_°
|
Ma sono frasi classiche giuste per il momento, per il primo bacio è giusto dire qualcosa di dolce e carino...anche un "in due giorni mi sembra di conoscerti da una vita...sei la persona più bella che poteva capitarmi...ti amo"...poi la baciate ovviamente...
o un "grazie per avermi salvato mentre cadevo...senza di te non sarebbe la stessa cosa" Queste frasi sono "sicure" perchè praticamente funzionano con tutti! secondo me se gli diciamo così svanisce anche l'ansia del bacio perchè saremmo presi dal momento! |
Quote:
Massi ma all'uni a parte correr dietro alle fighe qualcosina la studi per curiosità? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che ha passato quasi tutta la giornata in un centro commerciale a fare un cazzo! |
Quote:
Non so che idea hai delle ragazze di oggi, va bene l'inesperienza ma non siamo più alle medie su. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
_______________________ ...ma scusa, se il primo appuntamento è davanti al duomo di milano, che fai? ti metti a fare il writer sulla madunina?? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fuori da quell'ambito sono un ameba. O quasi. E non mi ha mai cagato nessuno. E chi mi caga se mi nascondo? Togliti certe convinzioni dalla testa! E poi mi par d'aver letto che fai nuoto e ginnastica. Quindi il fisico ce l'hai buono, no? Tutti abbiamo qualcosa che rende particolari. Sfruttiamola! Prova a metterti vestiti attillati! :D |
No cmq io sentendo anche in giro per la prima uscita (proprio la prima non il fidanzamento ufficiale) il posto più usato e più comune è quello di andarsi a prendere un aperitivo la sera...lo fanno praticamente tutti quelli della mia età perchè si va sul sicuro...non dura tantissimo, si sta in tranquillità sorseggiando un drink e mangiando qualcosa, puoi offrirlo per fare il galantuomo e avresti argomenti facili quindi non si corre il rischio di non sapere cosa dire ad esempio si può dirgli: "ti piace il locale?", "prendi qualcosa da bere (o da mangiare)?" "che cocktail preferisci?" "sei mai stata qui?" "dove vai di solito?" ecc ecc più poi domande personali per conoscersi meglio...insomma ci si conosce tranquillamente... e poi la si riaccompagna a casa...io credo che per il primo appuntamento farò così!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono l'uomo senza qualità ad esempio. |
Quote:
finalmente qualcosa di sensato :thumbup: al primo appuntamento ho fatto cosi :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |