![]() |
Re: Donne Promiscue...... Per le donne del forum
Quote:
|
Beh, io non mi accontento di stare con una che non mi piace fisicamente.
Questo è il concetto. Poi chi vuole accontentarsi liberissimo. Ma vabbe come dici tu, essere 90 60 90 non è fondamentale. Tra una 90 60 90 e una ragazza oggettivamente bella, ce ne passa. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scherzo ... cmq a volte le donne non vogliono uno più basso di loro ma se sei 1.65 ad esempio, ne trovi di donne come te o più basse di te mi pare, quindi possibilità ne hai ... |
Quote:
|
Quote:
|
dai che siete in ot profondo
la ninfa se fa tutti belli brutti alti bassi..venghino siori venghino |
Quote:
si che gli è andata male. perché per lui il sesso così era deludente: non era quello che voleva. non pensate che dopo essere andati a letto con una siete a metà dell'opera. il difficile viene dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pero' conta molto anche l' armonia della persona del maschio o della femmina, anche se bassini/e !! Cmnq, a me le donne basse, con il culo basso, non mi piacciono per niente, non posso farci nulla!! |
Siete fissati col ragazzo alto. Non è la prima cosa che guardano, altrimenti io avrei la fila di ragazze.
|
Quote:
|
se sei BASSO, e loro sono di altezza normale, la prima cosa che pensano è che sei basso!!!
|
Molti bassi sono fidanzati.
Io no (e sono alto). Cosa conta di più? |
Quote:
|
sono fidanzati con donne BASSE come loro, che forse a te non ti andrebbero sicuramente!!
Riguardo all' altezza, è chiaro che se 1 è alto, ma è estremamente timido o fobico, e quindi fugge dalle situazioni conoscenziali, puo' essere alto anche 2 mt che non troverà MAI la ragazza!! Le donne percepiscono immediatamente la timidezza e l' insicurezza, e fuggono a gambe levate, a volte ho notato che, se non ti conoscono, hanno quasi paura di te, in questo mondo di socialoni scambiano i silenzi soprattutto l' agitazione interiore del timido come uno stato maniacale, come se avessero paura che le salti addosso, che non sappia controllarti etc... etc....!!! |
Quindi meglio essere bassi ma estroversi che alti e timidi => il carattere conta più dell'altezza.
|
Quote:
Anzi, ti diro' che ci sono molti uomini bassi ossessionati dalla bassezza, e interagiscono sentimentalmente solo con donne basse come loro, è 1 conditio sine qua non, la bassezza della partner!! |
Quote:
|
Quote:
Non è per questo che NightVision e io siamo single, è questo che vorrei fargli capire. |
Quote:
|
Quote:
infatti, lo dice anche Umberto Eco: "tanto che vedere molti signori obesi tenere per mano una partner affetta da nanismo fa un poco la stessa impressione che facevano un tempo quelli che in seconda classe mangiavano arance sul sedile di fronte." se volete leggere tutto l'articolo lo trovate qui: parla del tenersi per mano. |
Quote:
Uno puo' essere anche taciturno, poco sociale etc..etc..., basta che abbia la sua sicurezza "interiore" che il suo comportamento è sempre giusto, non si domandi continuamente "ho detto/fatto bene, ho fatto/detto male" etc.. etc..., e, soprattutto, vada con disinvoltura al ristorante, al bar insieme a lei, stia con gli amici insieme anche se parla poco etc... Anzi, ti diro', i taciturni ma sicuri di sè sono MOLTO più apprezzati dalle donne, perchè hanno più carisma e, soprattutto, parlando poco, dicono molte meno cazzate di 1 estroverso socialone!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi basta essere alti perché le donne ti saltino addosso, anche se non spiccichi una parola? Ma a quanti succedono cose del genere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A parità di fattori, le donne preferiscono (quasi) sempre i tipi più alti. |
Quote:
E' giusto quello che dici, ma proprio qua subentra LA SICUREZZA IN SE'!! Il sicuro di sè se ne strafotte se non è il leader, anzi, elogia e incoraggia il leader, non è geloso e invidioso, fà la sua vita tranquillamente anche se non è il leader, si trova la ragazza, si sposa, lavora etc.... Nel gruppo, poi, è il più ricercato anche se non è il leader, sa ascoltare, elogia gli amici, li incoraggia, si diverte insieme a loro senza gelosie se un altro ha più donne, anzi, spende parole di elogio per lui, etc... etc....! Per me, la sicurezza in sè è TUTTO, 1 uomo avvilito è 1 uomo morto!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sopra tu hai scritto: Quote:
Senza dimenticare il fatto che se uno ha la chiacchiera viene conosciuto prima e rimane più impresso. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |