![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Sta nevicando anche a roma che bello :)
|
Che noia, è tornato il sole. :piangere:
Per fortuna fa freddo e la neve non si scioglie. |
a Roma c'è la neve ma è anche con la pioggia :(
|
Nevica che dio la mandaaaaaa
:applauso: |
Quote:
|
Ragazzi per dire a cosa siamo arrivati...
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...32947024_n.jpg Casa mia un'ora fa... Ora ha smesso ma la strada è in salita e quindi in macchina si slitta e i pullman non salgono Napoli bianca, non pensavo che l'avrei mai vista :bene: |
oggi si festeggia una settimana di neve ININTERROTTA
scenari da apocalisse bianca :miodio: ci sono famiglie rimaste isolate per giorni, le povere bestie selvatiche che tra un pò entrano dentro casa, i treni che non passano, le strade un'immensa pista di pattinaggio sul ghiaccio, mancano i generi alimentari in alcuni supermercati, l'esercito che vuole essere pagato per intervenire, e poi arriva con i mezzi senza catene.. per fortuna che domani e dopodami c'è una tregua, poi si ricomincia.. per fortuna che sono arrivati in aiuto i mezzi fin da bolzano!! e in questi giorni ai tg nazionali non hanno fatto altro che parlare di ROMA... dove per quattro fiocchi si sono messi tutti a frignare!!! li farei venire qua i romani... a vedere che cos'è la neve :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono una donna comunque. |
Quote:
sai, pure qua ne ho vista di gente con le mani in mano, non prendere una pala per paura di sudare o di rovinarsi un'unghia, e dire che "iooo? ma ci deve pensare il comune a togliermi la neve davanti la porta di casa" (sigh).. dopo avere aspettato invano per una giornata perchè ovviamenti i mezzi erano in giro per mezzo mondo dietro alle emergenze VERE, vederli prendere in mano una pala non ha avuto prezzo :mrgreen: tra un pò la gente pretenderà che il comune gli va pure a passare lo straccio dentro casa... e questo è il modo di ragionare delle new generation di campagna.. se penso ai cittadini romani tutti acculturati e fighetti... :miodio: ah. a margine è bello anche fare un parallelo con l'alluvione a genova. qua la mobilitazione di massa degli studenti "angeli della neve" non c'è stata... forse perchè in giro con c'erano mille milioni di telecamere e servizi in tv barbaradurso strappalacrime a smuovere le coscienze... mamma mia che brutto mondo sta diventando.. :miodio: |
Quote:
|
Tutto quello che dici è vero, ma non toglie che Alemanno ha sottovalutato il problema. Andare a chiedere spazzaneve e sale quando la neve era già caduta, dopo aver detto che non gli serviva nulla nella riunione con la Protezione Civile, e dopo mettersi a fare il bambino "è lui che non mi ha detto quanto sarebbe nevicato"...
|
Quote:
se vuoi parliamo dei milanesi. sapessi quante ho da dirne sul loro conto. |
Quote:
|
Quote:
|
domani sera è prevista una forte nevicata su Milano :mannaggia: