![]() |
Re: Vaccini: bisogna ricredersi?
Quote:
Malore non chiaramente spiegato nonostante tutte gli esami. Magari stanchezza stress, magari chissà |
Quote:
|
Quote:
Esame invasivo in endoscopia un po delicato purtroppo ma tutto ok, mi spiace per la disparità sanitaria in Italia che devi subire perché vengono date precedenza ad altre cose |
https://www.msn.com/it-it/salute/med...6499622e&ei=73
A parte certi toni, i dati riportati potrebbero quantomeno essere utili per la discussione. |
Intanto per i vaccini a mRna paiono profilarsi tempi non facili, perche' uno e' appena stato bocciato dalla FDA negli Usa:
https://www.pharmastar.it/news/fda/f...o-dopera-49753 |
David Icke sostiene che i peraccini contengono delle nanotecnologie che rispondono a delle radiofrequenze rendendo le persone prive di libero arbitrio e schiave deile elite pedo-rettiliane. Ricorda ovviamente la trama degli ultracorpi nelle sue tante variazioni, inclusa l'ultima serie di Vince Gilligan che si chiama Pluribus. Dicono che Hollywood (detta anche Pedo-wood) utilizzi serie tv e film come programmazione predittiva, praticamente fanno i film coi grattacieli che cascano e poi succede l'11 settembre.
Io spero che non sia così, non solo perché sarebbe brutto brutto, ma anche perché oltre al danno ci sarebbe la beffa personale di essere tri-vaxato contro la mia volontà. :piangere: |
Quote:
Credo sia il caso di limitarsi a considerare questi vaccini un azzardo dal punto di vista tecnologico, quantomeno nei loro tempi di applicazione; e l'insistenza nel volerli applicare a tutti i costi in tempi brevi con una sperimentazione non sufficiente, dando dei cialtroni complottisti a tutti quelli che si oppongono, una pura posizione ideologica, condita ovviamente dai soliti interessi economici. |
Non chiamateli più vaccini, la parola vaccini definisce un prodotto ben preciso che nulla ha a che fare con la modifica genetica del DNA, cosa che è già stata palesata negli anni passati, nonostante una certa propaganda ormai del tutto fallita vorrebbe nascondere e negare contro ogni evidenza.
Il vaccino è il virus indebolito o inattivato del tutto, un preparato che serve unicamente ad addestrare il sistema immunitario aorganizzare una risposta efficiente e rapida alla prima comparsa del virus nel corpo. la mRNA è manipolazione genetica pura e semplice spacciata per vaccinazione. |
I commenti sotto i video del salotto di mimar sono sempre una garanzia, sia Federico Frusciante che l'attore di Grey's Anatony sono PER FORZA morti per il siero perché prima non moriva nessuno a 50 anni... ma dai
Hanno rotto le palle |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |