![]() |
Re: Quando morirà il papa
Bene e anche stavolta hanno eletto il capo di stato dello stato più piccolo del mondo, e le femmine non erano candidate e manco c'era il suffragio universale.
Devo importarmene proprio? Si è messo il nome del figlio dei Ferragnez, molto social |
Quote:
|
dopo qualche ora che mi domando dove ho gia visto sto nuovo papa m è venuto in mente csi new york , l attore gary sinise da vecchio
https://www.repstatic.it/content/naz...0da2b.jpg?webp https://upload.wikimedia.org/wikiped...cropped%29.jpg |
Penso che la Chiesa cattolica dovrebbe aprire alle donne per compensare la crisi delle vocazioni. Nella mia provincia c'erano un tempo 5 seminari, ora ne è rimasto solo uno.
|
E anche oggi nada papa italico... 😆
Comunque le accuse vanno prese sulle pinze.. ricordo il giorno dopo l'elezione di Francesco su la Bussola quotidiana: papa comunista. Sono super fondamentalisti quei giornali... cioè, hanno scritto che Tagle va a giocare ai casinò (ma in genere ce l'anno con tutti gli asiatici). Se non è un clone di Ratzinger non sono contenti (per altro lui si accusato di non aver fatto abbastanza per gli abusi.. ). Devo vedermi il film "conclave". Ma merita, o è una cagatina ? |
Quote:
E la suora è come il frate, non come il prete, non ha stipendio suo e non deve avere schei. Un po' come le laiche se fai la casalinga dipendi dal patriarca, se lavori o prendi il part time o puoi fare carriera ma sei una madre di merda che non segue i figli e non fa le pulizie in casa. Meno male che io non ho figlioli e posso fare carrierissima. |
Aprire la strada al sacerdozio femminile, intendevo questo.
|
Quote:
|
Solo a me frega un tubo del papa e di tutto quello che sta dietro:interrogativo:
|
Io ce le vedrei bene le donne a fare le curate di campagna.
|
Quote:
Gli agricoli se ne fottono dei preti pensano a comprarsi trattori, chiudere fossati per guadagnare 2 metri di terra e tirare più saccoccio possibile per diventare i più ricchi del cimitero. |
Quote:
|
Claire basta trollare, sono serio stavolta. Io le donne prete ce le vedrei bene, e quella definizione non era altro che una citazione del romanzo di Georges Bernanos. Se non conoscete quel romanzo, honte a vous!
|
1 allegato(i)
anche io ho una foto come questa... chissà cosa riserva il futuro
|
Quote:
|
comunque diciamolo che bergoglio esteticamente era brutto forte.. a noi che siamo cresciuti con l'immagine da gigachad di wojtila proprio questa cosa non andava giù.
|
Io mi sentirei di dirti invece che hai appena detto una doppia demenza, senza offesa eh?
Applicare il concetto (tuo) di estetica lo è sempre, caro 3 |
A me piaceva Ratzy
|
Bergoglio da giovane era normo attraente. Invecchiando è peggiorato, a dimostrazione del fatto che la chirurgia estetica, se fatta bene, può venire in aiuto ed evitare un deperimento fisico troppo brutale.
https://static.dagospia.com/img/foto...9_800_q50.webp |
Quote:
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |