![]() |
Re: Emilio se n'è andato...
Emilio mi manca "litigare" con te, qui ormai non c'è piu nessuno con cui farlo, da quando è successo ho cambiato il modo di rapportarmi con il forum, chissà come mai...
ciao. |
Quote:
ti rispondo io :col cazzo..perchè sono dei vigliacchi, racconta cazzate, indottrinati ed indottrinatori,la cui umanità nel fondo è sporca come la cripta del duomo di milano mentre in cima luccica come la madonnina.. e mediaticamente si ostinano a dire cosa è giusto o sbagliato, ma intanto è Emilio quello che alla stazione sedeva sulla panchina. |
Quote:
|
Quote:
|
Solo gli angeli o gli esseri superiori riescono a vincere la paura del dolore fisico e l'istinto di autoconservazione.
|
Quote:
|
Spero che abbia trovato finalmente la pace
|
scusate non sono d'accordo sul fatto di buttare merda sulla chiesa solo per il suicidio di una persona e del fatto che andrebbe all'inferno. Quello che dice la chiesa puo' essere sbagliato e probabilmente una stronzata, ma un suicida è uno che disprezza la vita, non mi sembra giusto riconoscerlo come un coraggioso e incompreso. Inoltre lasciando perdere inferno e paradiso, è normale che un cattolico o un clericale lo giudichino negativamente, dal momento che nel loro pensiero la vita ha un valore molto alto, di certo non da buttare sotto un treno
|
Quote:
Poi un suicida no è uno che disprezza la vita ma uno che , forse, la ama a tal punto da capire che viverla male è talmente brutto e ignobile che è meglio non viverla. |
si ma non è questo il topic x far le crociate anti chiesa, vieni da un'altra parte con quanti comunist vuoi e ne parliamo
|
Quote:
|
Quote:
diresti cosi' anche se lo facesse il tuo migliore amico? |
Quote:
Ti ho risposto anche se non ho mai avuto un migliore amico e neanche un "vero" amico, ma non penso di aver fatto un discorso totalmente astratto, la penserei così anche se l'avessi. |
sei un bravo figliolo altair, che la pace sia con te :)
|
Se lo facesse il mio migliore amico...vorrebbe dire che dovrei farmi davvero cresimare :D
|
Quote:
Poi, ti raccomando, serimente, neanche per scherzo darmi più del comunista, neanche indirettamente. |
Quote:
|
Vedevo la foto di questa persona nel forum e incuriosito andai su internet a cercare informazioni e scoprii che era ingegnere, aveva una pagina su wikipedia e che si era suicidato.
Non sapevo dell'esistenza di questo topic. |
Mi son informato su Emilio...caspita era un genio nel suo lavoro e una mentre brillantissima anche furoi.. ad esmpio faceva enigmistica a livelli avnzati ed era un creativo..nonchè un ragazzo di forte personalità ed ideali..
Che peccato... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |