![]() |
Quote:
|
Re: Opinioni impopolari
Quote:
In Ungheria, però. Non andare in Romania o Egitto perché lì non c'è trippa 4 cats. |
Anche perché solo in Ungheria ti possono dare 24 anni per aver tirato uno schiaffetto a un nazista innocente.
Ripeto: a certuni sta tanto sulle palle la Salis e la accusano dei peggio crimini ai danni dell'umanità (crimini che le vengono imputati ma qui molti hanno già emesso sentenze di condanna definitiva con assoluta certezza) perché il personaggio sta antipatico: è l'emblema della pasionaria politicamente impegnata che si concede ai mandinghi sub-sahariani che poi la maltrattano e trascura i poveri incel che a lei darebbero tutto se solo glielo concedesse (non ricordo quali utenti scrissero cose del genere sulle pasionarie dei centri sociali, tanto ben disposte ad accogliere i mandinghi con la speranza che questi soddisfino le loro fregole represse...un utente però lo ricordo, era svalvolato). Ma dico io: la Salis è vecchia ormai, concentratevi su carne più giovane, tipo Carla Collot di potere al popolo, magari si riesce anche a farle cambiare idea prima che sia troppo tardi (mi riferisco ai mandinghi). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scampia è un cancro
|
i napoletani sono segretamente odiati da quasi tutti solo per invidia, additati come furbetti. Ma è proprio la loro furbizia a suscitare l'invidia dei più, perchè gli altri non hanno l'intraprendenza o il coraggio nel fare le stesse cose
|
Vendere la cittadinanza a facoltosi stranieri potrebbe essere una soluzione per abbassare sensibilmente il debito pubblico italiano, allo stesso modo come concedere feudi in cambio di molti soldi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma... la sovranità completa? :pensando: Ecco, non mi sentirei sicuro. La concederei, però solo apparente. Infiltrerei degli uomini di fiducia per far cadere il governo ogni tot, creare divisione e caos. Rendere deboli i loro punti di riferimento politici. Solo perchè a questi feudi non venga in mente di espandersi. Insomma, per precauzione, ovviamente XD |
L'odore del cloro delle piscine è buono
|
Le gare di judo ma anche il judo in generale sono noiosissimi e non hanno nulla della filosofia giapponese d'origine.
|
Ci vuole l’eugenetica
|
Gli alieni sono in fondo al mare
|
Quote:
|
Quote:
Era una tesi che avevo letto su un giornalino da ragazzino, mi è tornata in mente ieri sera, dicono che vivono nelle più remote profondità dell’oceano dove nessuno li può trovare. Nell’articolo c’era anche una foto di un disco a filo dell’acqua. Ci potrebbe stare alla fine |
Quote:
Va bene io sono terrorizzato dall''acqua quindi spero di no caz*o, ce manca solo che questi escono e ce deatomizzano. |
Gli stati uniti non sono in declino e non andranno in declino nel futuro prossimo, ed anzi stanno andando molto bene.
Ed il motivo è che le mega multinazionali americane sono radicate in tutto il mondo, e se ad esempio l'india o la Cina crescono cresce anche McDonald, cresce Apple, cresce Google ecc. Gli usa stanno crescendo ad un ritmo più alto sia dell' Europa che dei paesi emergenti, e le rivoluzioni tecnologiche ed industriali del terzo millennio sono tutte in mano agli USA, basti pensare alle AI che sono sempre in mano alle solite aziende, Microsoft, Google e Meta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |