![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se non consideriamo i soldi è ovvio che molte coppie sembrano sbilanciate, ma considerando tutto non lo sono. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E comunque non sono d'accordo nemmeno con la frase, perché se uno mi offre o regala qualcosa ( che io non ho chiesto!) deve farlo senza aspettarsi nulla in cambio, che lo faccia solo se ha piacere farlo, altrimenti meglio che evita.
|
Quote:
Ad ogni modo mi piaceva il pensiero e l'ho condiviso, so che la pensi diversamente e ci sta. Un mio amico ha conosciuto una ragazza russa benestante, ma da quello che mi ha detto si aspetta che l'uomo lavori e la donna resti a casa. Tra l'altro pure musulmana per cui deve aspettare fino al matrimonio e offrire fino ad allora, infatti è scappato a gambe levate Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanta ipocrisia ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu puoi anche essere una ragazzinetta stupida che vuole fare il GP F1 nella strada privata, sono stato anche io ragazzo, ma allora a me nulla mi vieta di fartelo notare se sbagli. |
ah forse ho capito che centra con il 3d ..... una donna vuole stare sola? allora che ci fai al cellulare in macchina? posa il cellulare e stai sola, ovviamente scherzo , so qual è il collegamento del 3d , purtroppo :sisi:
|
Quote:
Ma io me ne infischio di quello che dicono queste 2-3 tizie + i fiancheggiatori femministi. Ho già in mente il prossimo esperimento nei confronti di chi quando guida ti sta attaccato al retro :mrgreen: |
Questa acceleravain una strada privata.ste generazione non hanno testa.fagioli docet
|
Quote:
poi personalmente dubito anche che esista questo esperimento.. ma io sono una malfidata .-. |
Sicuramente stava sui social o su app si incontro, per cui in qualche modo si rifà al thread iniziale... sola sì? Magari però con un sacco di gente che ti messaggia e che ti chiede di uscire...la vera solitudine è una sensazione che sopportano in pochi e si solito lo fanno in silenzio.
Quote:
Si prega che non guida di non commentare neanche, perché non conosce il codice della strada, le usanze della strada, e di cosa si sta parlando. Nessuna manovra, andava dritta sparata verso il punto dove doveva andare, senza curarsi di nulla: strada privata, persone sul ciglio della strada, dossi. L'esperimento esiste eccome. Non andava a 100 km/h dove rischiavo di morire, era un rischio calcolato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |